Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Ma infatti nessuno ha criticato ne elogiato sky...poi la gente legge quello che vuole leggere

Un presidente di lega che dice che non contano i soldi si commenta già da solo :D

Uno vende un prodotto e non lo da al miglior offerente, grandissimo stratega :D :D

In che mani è finito il basket italiano, assurdo...

Infatti se i soldi che vengono dalla paytv sono uguali da quelli che vengono dal chiaro più sponsor, allora i soldi non contano ;) bisogna leggere fra le righe ;)

Ma cosa ne sa Marino di quali sono i soldi che arriveranno da Pay e chiaro se non si è ancora aperto il bando? :laughing7:

Non spariamo vaccate a caso per favore...

Quando ci saranno delle offerte le valuteranno, ma dire che i soldi non sono una discriminante sulla scelta quando tu devi vendere un prodotto è come tirarsi una bastonata sugli zebedei :D

Logica e lagabasket sono due parole che non si possono mettere nella stessa frase...

voglio vedere se SkySport si accolla i costi di produzione di 3 match a settimana più il triplo di quello che offre RaiSport come si fa a dire di no?
Più di qualche presidente vacillerà...
Voglio però prima vederla questa offerta eh...soprattutto la questione dei costi di produzione.
E comunque aldilà di quello che dicono lega e fip, è evidente che se sky vuole, li ''riempie'' di soldi e si ri-prende i diritti comodamente. Altro che chiaro e robe simili.

Per ovvi motivi, pur schifando la rai e tutto il resto, spero non avvenga, ma questo è altro discorso...

Voglio però prima vederla questa offerta eh...soprattutto la questione dei costi di produzione.

Ed infatti ho scritto "se":D
Sui costi di produzione non è detto che l'eventuale offerta di SkySport sia identica a quella di FoxSports ( la quale vedo è rimasta intatta nelle mente dei tanti fondamentalisti free del forum )

la quale vedo è rimasta intatta nelle mente dei tanti fondamentalisti free del forum )
Fondamentalisti del free un caxxo!:D Sono più le groupie sky qua in giro. :laughing7:
Non sono abbonato sky(non è detto che in futuro non torni, ma al momento costa troppo e sperpero il mio denaro in altro modo:laughing7:) e dunque non so che farmene del basket in pay sul sat.
Non ci vuole un genio a capire che fare peggio della rai è impossibile e che il prodotto aumenterebbe di qualità, ma ognuno ha le sue esigenze quindi le frecciatine sono fuori luogo;)

Il punto è che sky doveva muoversi prima(per evitare i talebani del free in lega), perchè quando si muove, come sempre, si prende tutto comodamente.
Una critica però non l'ho ancora letta su questo punto:laughing7:
Se facesse la stessa offerta(giustamente rifiutata) di fox sarebbero ridicoli, come è ridicolo il fatto che ''ogni tanto tornano'' ad interessarsi del basket nostrano...

Ergo, se devono prendersi tutto, lo facciano ma con convinzione.. e non ci sarà fondamentalista che tenga..

Nessuna frecciatina ma semplice constatazione di fatti;)
Mi fa piacere che tu KK23 non faccia parte degli ultrà free (quelli che scrivono che va bene anche in bianconero importante che sia per tutti...che io ho tradotto in un volgare "basta che respiri":laughing7: )

No, io guardo alle mie esigenze. Oltre a ciò il lavoro fatto dalla rai in questi anni, come prevedibile, è stato mediocre.
Fossi abbonato sky vorrei tutto in esclusiva:D Non lo sono è spingo per il chiaro(magari con quel benedetto canale hd:eusa_wall:).
Di certo al momento tornare su sky è complicato perché se devo spendere altro denaro per il basket(pago MP per il calcio), preferisco nettamente i vari LP(nba su tutt!) e non l'abbonamento sky.
Ergo, per me la combo calcio in pay e basket(quel poco che c'è) in chiaro sarebbe ancora il male minore. Quindi: ''forza talebani della lega'':lol:

Vabbeh, sono un attimo OT:)

Appunto, ora che sono su sky, chi se ne frega se l'hd non è buono e l'A2 è più bello della serieA... Dai ragazzi :doubt::doubt:

Fino adesso ho visto solo belle partite, mi sono perso quella femminile. Se devo fare i confronti con NY vs LA di domenica, beh sapete che vi dico? Che Treviso vs Chieti e Biella vs Brescia mi hanno emozionato di più, con quella da pseudo NBA è sttao un comtinuo zapping da un certo punto in poi. Quindi, vista la sconcertante disparità che esiste in LegaA, che tolte due o 3 squadre tutto il resto vale quanto le migliori di A2 di Gold e Silver, e sono contento d vedere un po' di italiani in campo che giocano e sputano l'anima pur di vincere, cosa ormai quasi inpensabile con le squadre di legaA. A parte Mialno, Venezia e non so chi sinceramente, le altre non navigano certo nell'oro, quindi un contributo da parte di una pay tv, di quanto, almeno 100000 euro a squadra, 200000? vedrai se i presidenti delle società di A non ci fanno un pensierino, hehehhe, Marino è proprio un ingenuo, perchè esclusi Armani e Brugnaro e non so ancora per quanto con quel palazzetto da terzo mondo che si ritorva Venzia, continuerà a farlo, tutti gli altri fanno i conti chi più chi meno con la scarsità di soldi. Poi potrò anche sbagliarmi. Ma vedere il Palaverde pieno come i tempi dlle finali scudetto in serie A2 silver è stato davvero emozionante, e scrivo da nnon tifoso di Treviso. La gente è ancora innamorata del Basket, in molte piazze storiche, oscurate da un prodotto mediocre, come il basket in Rai, fino ad oggi, fino all'avvento "geniale" direi del canale FIP con il supporto di Sky Sport. E le telcronache non sono nemmeno male!

Avete visto che la Lega Gold è un prodotto valido? Spesso è meglio di Serie A infarcita di stranieri magari poco attaccati alla maglia. Ottimo acquisto da parte di SKY.

Mi sembra che la partita di stasera Trieste - Trapani (molto avvincente peraltro) si veda molto bene...

Ehm... Mi sa che siamo un po' OT :)
OT ma de che???

Qui si parla degli Europei e delle partite di A2 Gold, A2 Silver e A femminile su SKY Sport.

Spero che la prossima volta la Lega Pallacanestro ci pensi bene prima di mandare una partita alle 20:30 visto che mezz'ora dopo c'è il Milano in Eurolega. Gli orari ideali sono questi: 19:30 A2 Gold e 21:00 Milano in Eurolega.

Indietro
Alto Basso