Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Sorprendente. Solo a me questo pre-europeo sembra un po' troppo soft?:eusa_think:
Magari bisognava organizzare test contro nazionali sulla carta più competitive...
Non so quale utilità possa avere giocare con Nazionali che cercano di tenere le carte il più possibile coperte.
Ricordo che nel 2011 incontrammo (e battemmo) in più di un'occasione la Grecia, prendendo parte anche al classico torneo dell'Acropolis, vincendolo.
Facemmo quasi percorso netto, che ci portò ad essere tutti carichi in vista dell'Europeo.
Risultato: fuori subito, con 4 sconfitte in 5 gare...
Come vedi, non è tanto importante chi affronti nel pre-Europeo; lo è di più azzeccare il picco di condizione in vista delle partite "giuste"

Non so quale utilità possa avere giocare con Nazionali che cercano di tenere le carte il più possibile coperte.
Ricordo che nel 2011 incontrammo (e battemmo) in più di un'occasione la Grecia, prendendo parte anche al classico torneo dell'Acropolis, vincendolo.
Facemmo quasi percorso netto, che ci portò ad essere tutti carichi in vista dell'Europeo.
Risultato: fuori subito, con 4 sconfitte in 5 gare...
Come vedi, non è tanto importante chi affronti nel pre-Europeo; lo è di più azzeccare il picco di condizione in vista delle partite "giuste"

Con ogni probabilità hai ragione. Ricordo l'estate 2011 e quelle vittorie poi rivelatisi inutili e perfino dannose
Più che di utilità parlerei di mia curiosità personale per vedere a che punto siamo...ma come hai scritto correttamente a carte coperte è difficile capirlo.

Non so se avete avuto modo di apprezzare il perfetto HD georgiano :D

ma le partite di questo week end, in quale canale verranno trasmesse ? Perché nella guida ho visto solo delle repliche in orari assai scomodi :(

Le partite di venerdì e sabato andranno in diretta su Sky Sport 1, quella di domenica in differita al termine della finale di Cincinnati su Sky Sport 2

vedremo più avanti se sarà un caso isolato o veramente sky ha tappato a chiudere un canale.
Stai tranquillo che l'Italia all'europeo la vedrai tutta in diretta e con mille repliche :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stai tranquillo che l'Italia all'europeo la vedrai tutta in diretta e con mille repliche :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per forza, ci sarà un canale dedicato con tre dirette al giorno e nel resto della giornata le repliche.

Indietro
Alto Basso