Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Io penso che le partite dell'Italia andranno anche su Cielo

Lo scrivo qui visto che si parla di basket.

Lunedi 4 ore 14.00 su Sky Sport 2 NBA Africa Game

Comunque da quanto deduco dal comunicato su Digital Sat e da quello detto da Pessina in telecronaca manderanno in onda "solo" le partite sul suolo italiano ovvero il torneo di Trento e Trieste
Quindi niente partite in trasferta in Georgia e Slovenia ammesso e concesso che quelle partite vengano prodotte

Dovremmo aprire un thread che riguarda l'acquisizione di SKY per la Serie A di basket. Appena ufficializzata la notizia poco fa.

Ultima modifica:
A essere pignoli è l'Europeo di basket, non gli Europei. Al plurale si usa per competizioni continentali con più titoli in palio tipo nuoto, atletica leggera, scherma. Solo noi abbiamo questo vizio di dire Mondiali, Europei...

Si sa già quale sarà la programmazione di Sky Sport per l'Europeo?

Ultima modifica:
Ci sarà un canale dedicato quindi presumo un match per slot d'orario

A essere pignoli è l'Europeo di basket, non gli Europei. Al plurale si usa per competizioni continentali con più titolo in palio tipo nuoto, atletica leggere, scherma. Solo noi abbiamo questo vizio di dire Mondiali, Europei...

Si sa già quale sarà la programmazione di Sky Sport per l'Europeo?

Ma figurati.. non si sa neanche le partite di Fox di venerdì prossimo e vuoi sapere un evento in onda a Settembre? :eusa_wall:

Ma figurati.. non si sa neanche le partite di Fox di venerdì prossimo e vuoi sapere un evento in onda a Settembre? :eusa_wall:
Occhio ché a sbattere troppo forte la testa su quel muro non ti faccia davvero male. :badgrin: Il calendario dell'Europeo maschile è arcinoto da mesi, le partite di Fox Sports riguardano diversi campionati e sono spalmate su meno canali, quindi è normale che la programmazione venga decisa sempre a ridosso delle partite. Quindi il tuo paragone non ci azzecca per niente. :eusa_naughty:

Occhio ché a sbattere troppo forte la testa su quel muro non ti faccia davvero male. :badgrin: Il calendario dell'Europeo maschile è arcinoto da mesi, le partite di Fox Sports riguardano diversi campionati e sono spalmate su meno canali, quindi è normale che la programmazione venga decisa sempre a ridosso delle partite. Quindi il tuo paragone non ci azzecca per niente. :eusa_naughty:
Sul muro hai ragione e onestamente mi sono pure stancato di sbatterci la testa anche se non è normale per niente a una settimana non sapere una programmazione e fare tutti questi misteri... per quanto riguarda l'Europeo confermo quanto ti ho detto in precedenza ovvero è un evento che si svolge a Settembre... in che mese siamo? Agosto...Bene, il palinsesto di Settembre è ancora presto per averlo, ;) sapendo comunque che finchè non viene diffuso ufficialmente a ridosso del torneo tutto può cambiare anche più volte senza che ne accorgiamo....

Sul muro hai ragione e onestamente mi sono pure stancato di sbatterci la testa anche se non è normale per niente a una settimana non sapere una programmazione e fare tutti questi misteri... per quanto riguarda l'Europeo confermo quanto ti ho detto in precedenza ovvero è un evento che si svolge a Settembre... in che mese siamo? Agosto...Bene, il palinsesto di Settembre è ancora presto per averlo, ;) sapendo comunque che finchè non viene diffuso ufficialmente a ridosso del torneo tutto può cambiare anche più volte senza che ne accorgiamo....
Da abbonato Premium Fox Sports non è più un mio problema. A volte per queste competizioni importanti qualcosa trapela già settimane prima. Ma mi basterebbe sapere se trasmetteranno tutte le partite in diretta o solamente alcune nella fase a gironi.

Da abbonato Premium Fox Sports non è più un mio problema. A volte per queste competizioni importanti qualcosa trapela già settimane prima. Ma mi basterebbe sapere se trasmetteranno tutte le partite in diretta o solamente alcune nella fase a gironi.
Direi che al 1000% per la fase a gironi non trasmetteranno tutte le partite in diretta, ma solo una per slot orario

Indietro
Alto Basso