Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

bah gira questa voce...credevo fosse giunta anche a voi, comunque vedremo se può essere un'opzione plausibile e realistica sul campo. A me non sembra poi campata così per aria in determinate occasioni.
Sicuramente ti sarai confuso, in giro si parla di Belinelli da 1;)
Probabilmente finiremo spesso i match con Belinelli-Gentile-Datome-Gallinari-Bargnani. Tutto il talento offensivo, la versatilità e la qualità al servizio della squadra.
Oppure con il quintetto piccolo ed il Gallo da 5. Il Gallo da 1 mai sentito e mai provato in queste amichevoli ;)
Di programmato no, poi magari se ci sono occasioni importanti :)
Una volta partito l'europeo, una volta incassato qualche euro anche con il ticket su SkyOnLine, una volta fatto passare qualche match, ci sarebbero da sfruttare i canali in chiaro :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Se per voce di Gallinari play si intende che qualche utente l'ha scritto sui social, allora l'ho letto ancge io. Però l'ha scritto gente cge pensa che Gallinari cammini sulle acque e moltiplichi pani e pesci.. occhio a distinguere le boutade dei tifosi da vere ipotesi espresse dai coach, che poi se va male, in rete, cominciano ad incolpare i coach di non aver fatto giocare Gallinari play..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Sicuramente ti sarai confuso, in giro si parla di Belinelli da 1;)
Probabilmente finiremo spesso i match con Belinelli-Gentile-Datome-Gallinari-Bargnani. Tutto il talento offensivo, la versatilità e la qualità al servizio della squadra.
Oppure con il quintetto piccolo ed il Gallo da 5. Il Gallo da 1 mai sentito e mai provato in queste amichevoli ;)

Se per voce di Gallinari play si intende che qualche utente l'ha scritto sui social, allora l'ho letto ancge io. Però l'ha scritto gente cge pensa che Gallinari cammini sulle acque e moltiplichi pani e pesci.. occhio a distinguere le boutade dei tifosi da vere ipotesi espresse dai coach, che poi se va male, in rete, cominciano ad incolpare i coach di non aver fatto giocare Gallinari play..

Mi fido di voi, saranno solo chiacchiere da bar...ma ammetto che un pò mi incuriosiva :icon_rolleyes:

Gallinari a Denver molte volte fa partire l'azione..
Il play lo ha fatto qualche volta..
Ma Pianigiani lo farebbe snaturare solo da 5 per avere 4 tiratori più un play

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Mah.. io non seguo la NBA ma da quel poco che ho visto, il mestiere di Gallinari a Denver non è quello di "portare palla". Poi magari avrai rahione te e verrà eletto mihlior point guard NBA.. ma a me non sembra una fisima di Pianigiani wuella di farlo giocare.. ala..

Gallinari a Denver molte volte fa partire l'azione..
Il play lo ha fatto qualche volta..

Cosa mi tocca leggere:)
Quindi per te, 'fare il play' significa isolarsi, sfruttando magari dei mismatch sul perimetro (essendo più veloce dei pari ruolo e più alto delle guardie può appunto sfruttare queste situazioni e tirare in faccia ai piccoli, oppure attaccare dal palleggio i lunghi) ? Giocare in uno spot complicato come questo, non significa trovarsi ogni tanto nelle zone del campo in cui giocano i play o far partire l'azione (cosa non vera per altro) :D

Non è Lebron che gioca 4 ruoli (in europa ne giocherebbe pure 5 :laughing7:) in una partita eh :)

Ultima modifica:
Eurobasket 2015, canale dedicato Sky Sport 3HD a partire da Sabato 5 Settembre h. 14.30, con tre incontri a giornata per i gironi preliminari, tutte dagli ottavi.

Il calendario è il seguente:

Sabato 5
Germania - Islanda h. 15.00
Spagna - Serbia h. 18.00
Italia - Turchia h. 21.00

Domenica 6
Serbia - Germania h. 15.00
Islanda - Italia h. 18.00
Turchia - Spagna h. 21.00

Lunedì 7
Finlandia - Russia h. 15.00
Israele - Bosnia h. 17.30
Francia - Polonia h. 21.00

Martedì 8
Serbia - Islanda h. 14.30
Germania - Turchia h. 17.45
Spagna - Italia h. 21.00

Mercoledì 9
Turchia - Serbia h. 14.30
Italia - Germania h. 17.45
Russia - Francia h. 21.00

Giovedì 10
Serbia - Italia h. 14.30
Germania - Spagna h. 17.45
Turchia - Islanda h. 21.00

12-13 Settembre gli ottavi di finale tutti
15-16 Settembre quarti di finale
17-18 Settembre semifinali
20 Settembre finali

Ultima modifica:
quindi nel primo turno, praticamente, escluso lunedì 7/9 (quando non gioca), trasmetteranno solo il girone di Berlino...scelta molto (ma molto) discutibile...:doubt:
già nella prima fase non ci sono tante partite interessanti, se poi, eccezion fatta per Francia-Russia (che è tutto da dimostrare che sarà una gran partita...i Russi proprio non mi convincono), le "nascondono" al pubblico per proporre le mirabolanti imprese dell'Islanda...:eusa_doh: :eusa_wall:

Cosa mi tocca leggere:)
Quindi per te, 'fare il play' significa isolarsi, sfruttando magari dei mismatch sul perimetro (essendo più veloce dei pari ruolo e più alto delle guardie può appunto sfruttare queste situazioni e tirare in faccia ai piccoli, oppure attaccare dal palleggio i lunghi) ? Giocare in uno spot complicato come questo, non significa trovarsi ogni tanto nelle zone del campo in cui giocano i play o far partire l'azione (cosa non vera per altro) :D

Non è Lebron che gioca 4 ruoli (in europa ne giocherebbe pure 5 :laughing7:) in una partita eh :)
Mi sa che molti confondono il portare palla oltre la metà campo con l'essere playmaker. Quello lo faceva anche Pippen nei Bulls, ma ciò non faceva di lui una point guard, ruolo che in quella squadra non c'è mai stato (non ce n'era bisogno :) ).

Obiettivamente quasi tutte le partite più importanti della prima fase sono quelle del nostro girone :D

Mah.. Secondo me han pensato di far conoscere e vedere meglio tutte le nostre dirette concorrenti nel girone preliminare. Non una bruttissima scelta, il basket non è come il calcio che è seguito anche a livello internazionale.. Poi magari faranno approfondimenti sugli altri gironi..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

programmazione scadente avendo i canali per trasmetterla tutta
peccato pure che l'italia ha l'ultima in un orario pessimo

Era ovvio che non le avrebbero trasmesse tutte ma "solo" 3 a giorno... visto anche il livello.

Io tra l'altro le partite dall'11 al 13 le registro e non posso vederle in diretta perché sarò a Misano a vedere la Motogp... :D

programmazione scadente avendo i canali per trasmetterla tutta
:5eek::5eek::5eek:
Scusa, ma pensavi veramente che avrebbero trasmesso tutte (e ribadisco TUTTE) le partite del torneo, considerando che durante la prima fase ce ne sono spesso 4 in contemporanea?:evil5::eusa_whistle:
Non posso crederci...:icon_rolleyes:

se io fossi il "palinsestaro" di sky per questi Europei farei così:

Anakin83 ha scritto:
Sabato 5
Germania - Islanda h. 15.00
Spagna - Serbia h. 18.00
Italia - Turchia h. 21.00
in questa giornata il programma è abbastanza scontato...io però avrei aggiunto la differita di Slovenia - Croazia dopo il match dell'Italia (i 2 incontri si giocano in contemporanea)...

Domenica 6
Spagna - Germania h. 15.00
Islanda - Italia h. 18.00
Turchia - Spagna h. 21.00
anche qui, uno sforzo per Grecia - Croazia (che si gioca alle 21) al termine di TUR-ESP sarebbe stato molto apprezzabile...

Lunedì 7
Finlandia - Russia h. 15.00
Israele - Bosnia h. 17.30
Francia - Polonia h. 21.00
qui niente da dire...anche il resto del programma è equivalente (nel senso di modesto)...

Martedì 8
Serbia - Islanda h. 14.30
Germania - Turchia h. 17.45
Spagna - Italia h. 21.00
di nuovo...va benissimo così...

Mercoledì 9
Turchia - Serbia h. 14.30
Italia - Germania h. 17.45
Russia - Francia h. 21.00
qui Grecia - Slovenia (che si gioca alle 15) in qualche modo si dovrebbe trovare un buco in palinsesto dove infilarla (per questioni di tempo, opterei più per la differita a fine serata che per l'intermezzo tra TUR-SRB - che è giusto trasmettere, a meno che i Turchi non siano già fuori dai giochi - e l'Italia, che necessita anche di ampio pre-partita)...

Giovedì 10
Serbia - Italia h. 14.30
Germania - Spagna h. 17.45
Turchia - Islanda h. 21.00
qui sinceramente qualunque altro match dello slot in prima serata è più interessante sulla carta di Turchia - Islanda (io sceglierei il match da trasmettere solo dopo la fine della quarta giornata sulla base delle classifiche dei vari gironi...e, in caso di 4 partite "amichevoli", la mia prima scelta cadrebbe su Francia - Israele)...

Scusate, ma su Sky online sapete se sarà possibile scegliere quali partite vedere o saranno visibili solo quelle in palinsesto sul canale Sky?

Ci sarà il canale dedicato all'eurobasket su skyonline

:5eek::5eek::5eek:
Scusa, ma pensavi veramente che avrebbero trasmesso tutte (e ribadisco TUTTE) le partite del torneo, considerando che durante la prima fase ce ne sono spesso 4 in contemporanea?:evil5::eusa_whistle:
Non posso crederci...:icon_rolleyes:

Io mi chiedo se poi ste persone le guardano reapmente ho solo per far valere che pagano l'abbonamento

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso