Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Quoto anche le virgole di quanto scritto da Phelps. Spero anch'io venga inserita qualche differita di match degli altri gironi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Credo che il problema sia rappresentato dagli spostamenti, se di vuole un commento fatto in loco, dovresti "sparpagliare" i commentatori in mezza Europa.. per cosa poi? Io seguirò gli europei fino a che l'Italia sarà in ballo per qualcosa, e seguirò l'Italia, poi la finale.. altre nazionali? Mah..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Scusate, ma su Sky online sapete se sarà possibile scegliere quali partite vedere o saranno visibili solo quelle in palinsesto sul canale Sky?

Immagino né più né meno di ciò che trasmetteranno su SkySport. Ce ne saranno 12 al giorno nella fase a gironi, non credo che Sky riesca a fare la telecronaca di tutte.

Credo che il problema sia rappresentato dagli spostamenti, se di vuole un commento fatto in loco, dovresti "sparpagliare" i commentatori in mezza Europa.. per cosa poi? Io seguirò gli europei fino a che l'Italia sarà in ballo per qualcosa, e seguirò l'Italia, poi la finale.. altre nazionali? Mah..

Beh non sappiamo se il team giornalistico sarà a Berlino o meno. Probabilmente sì a seguire e commentare l'Italia e le altre gare del girone degli azzurri sul posto, gli altri gironi commentati da Milano. Fase finale è tutta a Lille per cui...

Immagino né più né meno di ciò che trasmetteranno su SkySport. Ce ne saranno 12 al giorno nella fase a gironi, non credo che Sky riesca a fare la telecronaca di tutte.
Potevano anche proporre telecronache in inglese originali della FibaEurope.

Beh non sappiamo se il team giornalistico sarà a Berlino o meno. Probabilmente sì a seguire e commentare l'Italia e le altre gare del girone degli azzurri sul posto, gli altri gironi commentati da Milano. Fase finale è tutta a Lille per cui...
Si, ma la fase finale non di sovrappone a quella preliminare. Non è logico seguire la nazionale coi giornalisti a Berlino e dopo le fasi a gironi trasferirsi a Lille? Quale altra emittente secobdo te invierà dei giornalisti a seguire un girone in cui non è impegnata la propria naxionale? Ed una telecronaca è di qualità maggiore se i commentatori sono sul posto.. quindi, per il canale Sky, secondo me scelta logica e buona.. condivisibile.

Si si sono d'accordo infatti. Era prevedibile un ammasso di gare del nostro girone, se sono sul posto poi... le fanno tutte da lì.

Si si sono d'accordo infatti. Era prevedibile un ammasso di gare del nostro girone, se sono sul posto poi... le fanno tutte da lì.
Non penso li commenteranno tutte sul posto, invieranno ik duo che commenta l'italia lì, e le altre li faranno in studio... non é che sky si faccia problemi simili.. poi una telecronaca puó essere di qualità anche da studio

Non penso li commenteranno tutte sul posto, invieranno ik duo che commenta l'italia lì, e le altre li faranno in studio... non é che sky si faccia problemi simili.. poi una telecronaca puó essere di qualità anche da studio
Mah, invece secondo me invieranno un minimo di due "coppie" di commentatori.. questi non hanno i problemi di Criscitiello, hanno un inviato solo per seguire l'Italia.. con due coppie si giostrano bene le tre partite al giorno.. poi nei fatti nel palinsesto Sky vi sono solo partite di Berlino.. sarebbe un controsenso non commentare sul posto.

Mah, invece secondo me invieranno un minimo di due "coppie" di commentatori.. questi non hanno i problemi di Criscitiello, hanno un inviato solo per seguire l'Italia...

Si ma tu non sai cosa è sky, amche ultimamente per il motomondiale hanno inviato solo 2 giornalisti negli USA, e per le olimpiadi a sochi non mandarono nessuno, comunque poi vedremo, di sicuro italia e la fase finale sarà commentata dal posto

Si ma tu non sai cosa è sky, amche ultimamente per il motomondiale hanno inviato solo 2 giornalisti negli USA, e per le olimpiadi a sochi non mandarono nessuno, comunque poi vedremo, di sicuro italia e la fase finale sarà commentata dal posto
Ripeto per i fan di Criscitiello.. se l'Italia viene commentata sul posto a Berlino e in palinsesto, tranne un giorno, hai solo partite del girone di Berlino..che fai? Non fai lavorare chi è già a Berlino? Che senso avrebbe, mica lavorano in miniera, ce la fanno anche a fare 3 telecronache in due.. se poi per te Sky risparmia sugli inviati, a me non pare..

Ultima modifica:
Eurobasket 2015, canale dedicato Sky Sport 3HD a partire da Sabato 5 Settembre h. 14.30, con tre incontri a giornata per i gironi preliminari, tutte dagli ottavi.

Il calendario è il seguente:

Sabato 5
Germania - Islanda h. 15.00
Spagna - Serbia h. 18.00
Italia - Turchia h. 21.00

Domenica 6
Spagna - Germania h. 15.00
Islanda - Italia h. 18.00
Turchia - Spagna h. 21.00

Lunedì 7
Finlandia - Russia h. 15.00
Israele - Bosnia h. 17.30
Francia - Polonia h. 21.00

Martedì 8
Serbia - Islanda h. 14.30
Germania - Turchia h. 17.45
Spagna - Italia h. 21.00

Mercoledì 9
Turchia - Serbia h. 14.30
Italia - Germania h. 17.45
Russia - Francia h. 21.00

Giovedì 10
Serbia - Italia h. 14.30
Germania - Spagna h. 17.45
Turchia - Islanda h. 21.00

12-13 Settembre gli ottavi di finale tutti
15-16 Settembre quarti di finale
17-18 Settembre semifinali
20 Settembre finali
Up. Giusto perché non si perda nei meandri di questo topic. :)

Con tutti questi OT e faccine inutili che non contribuiscono per nulla alla discussione ci hai un po' stufato

Sei stato avvisato più di una volta e sospeso altre, ora ti prendi un Ban di 3 mesi e alla prossima sei fuori definitivamente

Spero che sia chiaro

Naturalmente la partita del 6 Settembre alle h. 15.00 è Serbia - Germania. Ho corretto, lapsus.

Indietro
Alto Basso