Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi ha detto che non lo faranno?.....Con un canale non potevano fare meglio(forse qualche differita in più) se usavano altri canali era meglio.
Digital-news ha pubblicato palinsestoE chi ha detto che non lo faranno?.....![]()
Digital-news ha pubblicato palinsestopoi se aggiungono altre partite io non lo so.. magari
@satred vedi che tutti hanno capito che trasmetteranno solo quelle partite, poi se tu sai qualcosa che noi non sappiamo dirla, inutile te la prendi con me.. come detto se ne trasmetteranno altri io sono felice![]()
Interessante... anche perché di spazio ce n'è pocoDevo aspettare che aggiornano l'EPG poi posso parlare![]()
Penso si riferisca ad alcune differiteInteressante... anche perché di spazio ce n'è poco
Penso si riferisca ad alcune differite![]()
Perchè solo in differita?![]()
Ahah ottimoPerchè solo in differita?![]()
Le abbiamo già scritte le partite in diretta, oltre a quelle del girone dell'Italia.
E vabbèNon le puoi aver già scritte perchè queste dirette le hanno inserite in palinsesto oggi![]()
E vabbècomunque si sanno da tempo.