Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Beh, le prime 'liste' uscite erano sconfortanti eh...
E' per quello che vi dico che fare elenchi, palinsesti, liste dieci, venti giorni, un mese prima è assolutamente inutile, perchè prima ci sono le "indicazioni di massima" e poi vengono riviste in prossimità dell'evento.

Vabbeh, ormai si è capito che la copertura sarà quella doverosa. Parlavo delle prime liste di qualche giorno fa :)
Alla fine la pausa calcistica ha in parte svuotato gli altri canali, e lo spazio, il tempo e la voglia non dovrebbe mancare per valorizzare al meglio un prodotto che merita.

Piuttosto, tutti i match dei canali lineari saranno quelli del pass su SkyOnLIne?
Non ho ancora deciso se fare il pass con sky o livebasketball (geo blocchi permettendo) ma sarebbe importante capire questo dettaglio :)

Satred mercoledì 9 viene riportata alle 21 sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport 3 Russia-Francia, puoo svelafe l'arcano?

Complimentoni a Sky :D
Ogni volta che vedo programmazioni non calciocentrici sono felice :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al momento dall'EPG risultano 24 partite in diretta e 3 in differita per quanto riguarda la fase a gironi.

Nell'ultima giornata sono previste solo le partite del nostro girone, ma non mi sorprenderei di qualche aggiunta nei prossimi giorni, soprattutto se dovesse esserci qualche partita decisiva per il passaggio del turno.

Forza Italia e come dice Gallinari: Mangiamoceli!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Se Spagna-Serbia era solo l'antipasto non vedo l'ora che arrivi la portata principale...
Che partita!!!

Hai poi vinto? Io sono crollato dopo il secondo quarto (giornata impegnativa)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bellissima partita comunque, anche per i nostri demeriti però. Peccato per il risultato che già ci condanna a vincere oggi se non vogliamo finire fuori in pratica.

Mah.. Se non batti l'Islanda, con tutto il rispetto per gli abitanti di questa isola, di cosa stiamo a parlare? Meglio fare i bagagli e tornare in Italia a far pizze, suonare il mandolino e mangiar spaghetti..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso