Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Non sará una partita con uno scarto ampio, se agli islandesi oggi entreranno alcune triple in più, ieri hanno fatto 7su 24, se la giocheranno, mentre l'italia ieri è stata tenuta solo da gallinari..

Italia-Turchia - Audience: 386.099 - Share: 2,08% @SkySport fonte: studiofrasi.
Buono direi

E'già ottimo... ma in ogni caso bisogna aspettare il comunicato ufficiale perchè spesso Studio Frasi sbaglia in difetto con Sky ;)

La curva sud di Sky si esalta.. Io penso a quanta gente non l'ha vista la partita..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Li conta in modo diverso, nessuno dei dati é sbagliato, ti è stato detto svariate volte da satred :D

Il dato che conta è quello ufficiale di Sky. Basta vedere il disastro che han fatto con la F1 qualche gara fa, dove hanno contato oltre 400k in meno perchè hanno contato una fascia troppo ampia

Io invece penso all'HD e al trattamento straordinario visto ieri in generale, confrontandolo con il 2013.
Io penso a quelli che non possono esprimere il tuo giudizio, tu pensi a te stesso, vero? Bravo.. sperismo che ti duri a lungo..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Io penso a quelli che non possono esprimere il tuo giudizio, tu pensi a te stesso, vero? Bravo.. sperismo che ti duri a lungo..

Io penso a quello che vedo... e non posso far finta di non vedere.
Che poi con veramente pochi € (solo una decina) ci si vede tutta la competizione LIVE sul sito FIBA in HD... o si vede la programmazione in italiano attraverso Sky online ;)

Bellissima partita comunque, anche per i nostri demeriti però. Peccato per il risultato che già ci condanna a vincere oggi se non vogliamo finire fuori in pratica.

Si bella partita ma difesa azzurra inguardabile....peccato perchè così sprechiamo tutto quel talento che c'è in attacco.

Io penso a quello che vedo... e non posso far finta di non vedere.
Giraci intorno quanto vuoi, pensi a te stesso.. anche il fatto di difendere Sky sull'Auditel della F1.. ma che gusto c'è a tifare un'emittente televisiva? C'è un campionato?

Giraci intorno quanto vuoi, pensi a te stesso.. anche il fatto di difendere Sky sull'Auditel della F1.. ma che gusto c'è a tifare un'emittente televisiva? C'è un campionato?

Non si tifa niente. Siamo un forum tecnico, gli ascolti fanno parte della televisione e quindi vanno commentati ;)

Ultima modifica:
Non si tifa niente. Siamo un forum tecnico, gli ascolti fanno parte della televisione e quindi vanno commentati.
Tu non li hai commentati.. ma criticati..ed in passato li hai contestati.. io guardo anche oltre agli ascolti, all'utilità degli stessi per il nostro sport.. anzi per il mio sport sulla tua emittente..

Sia chiaro: io tifo per la qualità. Se una TV sa dare qualità a un prodotto che ha, io sono contentissimo.

Infatti non ho mai detto nulla a DMAX per il rugby (anzi, li ho spesso elogiati), che ha dimostrato di saper trasmettere con grande competenza e qualità tecnica. A differenza di altre emittenti con F1 e altro che hanno dimostrato nel corso della storia di non tenerci per nulla.

Tu non li hai commentati.. ma criticati..ed in passato li hai contestati..

Io ho criticato solo Studio Frasi, perchè si è dimostrata storicamente poco affidabile con gli ascolti Sky (basta vedere le differenze tra i loro dati mattutini e quelli ufficiali di Sky).
Basta.

Hai criticato adesso questo, in passato invece hai contestato..ma va bene i curvaioli agiscono e (purtroppo) pensano così. . Negare, negare, negare..

Comunque mi dispiace per te se gli ascolti per Sky vanno bene. Si vede che ti senti male... :lol:

Poi non capisco questa roba del criticare e contestato. BOH davvero. Se una fonte non si rivela affidabile non è affidabile

Cosa vuol dire "hai criticato adesso questo, in passato invece hai contestato"?
MAH...
Lascia stare.. negare, negare, negare.. sempre, utilizzare sempre e solo idati che ti tornano utili ed ignorare quelli che ti contraddicono..
Comunque, torno a dire che, rispetto al campionato, questo evento televisivo rappresenta un nano di interesse, per quel che ho visto io..

Lascia stare.. negare, negare, negare.. sempre, utilizzare sempre e solo idati che ti tornano utili ed ignorare quelli che ti contraddicono..

Evidentemente non hai capito un fico secco della situazione tra Studio Frasi e dati ufficiali Sky...
Questa ne è la conferma.

Indietro
Alto Basso