Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Può essere, ma io ricordo benissimo il suo "Tutti ad Atene!" alla fine della finale per il bronzo con la Francia (di Diaw e Tony Parker, che sbagliò il lay-up del possibile supplementare sull'aiuto di Marconato).:icon_bounce:

No dai, me lo ricordo bene :D
Guardai quella edizione solo perché fu trasmessa da Sky e, siccome mi ero appena abbonato, dovevo guardarla!... :D
Quel grido mi restò veramente impresso: forse Wikipedia mi aiuterà a ricordare la fine di quale partita mi regalò tale ricordo :D

Al termine della partita con la Grecia! :D

forse Wikipedia mi aiuterà a ricordare la fine di quale partita mi regalò tale ricordo :D
Ovviamente dopo il barrage con la Germania (di Nowitzki), che si giocò a Lulea, mentre a Stoccolma (alla Globe Arena, dove si disputa il torneo di tennis e si consegnano i Premi Nobel) si disputò la fase finale (dai quarti di finale in poi)
No, perché erano già a Stoccolma;)

No, perché erano già a Stoccolma;)
E' vero, è vero... Sono passati un po di anni :D

Ricordo perfettamente però che mio padre era li con me quando Flavio fece quella esclamazione e lui mi disse: "Quello non è normale..." Ed io gli risposi: "L'ho sentito quattro volte in tutto ma è il più bravo che abbia mai ascoltato"... :D

Bene bene va :D

Bellissima notizia !! Speriamo prossimamente nei diritti per la serie A di basket perché sulla Rai non si può proprio vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'europeo svedese del 2003 fu una straordinaria sorpresa, visto anche che passammo il girone per il rotto della cuffia. Dagli "ottavi" in poi ci trasformammo, battendo Germania e Grecia e perdendo di pochissimo con la Spagna. Per poi vincere il bronzo (e il pass olimpico) in una epica sfida coi francesi, molto più quotati di noi. L'urlo del grande Flavio (n^1 assoluto delle telecronache cestistiche) fu il giusto suggello a quella impresa, preludio all'incredibile argento di Atene...
Sniff...quanti ricordi...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

...alla Globe Arena, dove si disputa il torneo di tennis e si consegnano i Premi Nobel...

non più...:eusa_naughty:
da diversi anni ormai lo Stockholm Open è tornato alla sua sede storica, attualmente chiamata Kungliga Tennishallen...il vecchio ma suggestivo mini-palazzetto dove si giocarono anche alcune partite della fase preliminare gli Europei di Volley 1989, che sancirono l'inizio dell'epopea del Dream Team Azzurro di Volley maschile guidato in quell'occasione per la prima volta in una grande manifestazione internazionale da Julio Velasco (che poi trionfò in quell'Europeo nelle finali giocate proprio alla Globe Arena, o semplicemente Globen, come dicono gli Svedesi)...:evil5:
oggi il Globen è soprattutto la casa di concerti e partite di Hockey Ghiaccio, sia internazionali sia a livello di SHL (oltre che delle manifestazioni di consegna dei Nobel)...

"Le partite del campionato di A2 saranno prodotte con tecnologia HD e proposte in diretta il venerdì sera alle ore 20.30 e la domenica alle ore 12.00".

Quindi siamo unico paese del mondo dove la lega secondaria ha le partite in HD e la Serie A no 😱😭

Le partite di Lega Gold, Silver e A1 femminile saranno trasmesse su Sky Sport Plus HD in attesa del canale della FIP.

Bisogna essere precisi l'annuncio non parla mai di Sky Sport Plus.. :) voi date sempre per scontato cose non ufficializzate/decise.

"Le partite del campionato di A2 saranno prodotte con tecnologia HD e proposte in diretta il venerdì sera alle ore 20.30 e la domenica alle ore 12.00".

e quelle femminili, dove si tratta comunque di "massima serie", invece, come le proporranno? a 240p???
forse che la differenza di costi tra produrre 3 match a settimana invece di 2 in HD li possa mandare in fallimento? :doubt:
come al solito, alle nostre latitudini non si riesce mai a fare una cosa fatta bene al 100%...deve sempre mancare qualche dettaglio...:eusa_doh: :eusa_wall:

Quindi siamo unico paese del mondo dove la lega secondaria ha le partite in HD e la Serie A no

è la magia dell'Italia, il nostro straordinario Paese...dobbiamo sempre distinguerci e farci riconoscere...:lol: :D :laughing7:
e naturalmente sempre in negativo...:eusa_doh: :eusa_wall:

Quindi siamo unico paese del mondo dove la lega secondaria ha le partite in HD e la Serie A no

In effetti è molto ridicolo... ma molto.

No dai, me lo ricordo bene :D
Guardai quella edizione solo perché fu trasmessa da Sky e, siccome mi ero appena abbonato, dovevo guardarla!... :D
Quel grido mi restò veramente impresso: forse Wikipedia mi aiuterà a ricordare la fine di quale partita mi regalò tale ricordo :D

Più o meno in questo video già postato da me c'è il riassunto italiano di quella edizione
https://www.youtube.com/watch?v=bAoKpGg-Qf0

Indietro
Alto Basso