Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Domani parte la seconda fase, 3 dirette al giorno su Sky Sport 2

Si parte domani con Turchia-Montenegro(15.30), Rep.Ceca-Bielorussia(18.00) e Grecia-Francia(20.30), le tre partite del gruppo E

Salve, volevo chiedere se si sa niente in merito ai telecronisti degli Europei maschili, ci saranno Tranquillo & co? :)
Grazie

Per le telecronache dell'Italia secondo me è sicuro Tranquillo.

Secondo me invece Tranquillo si è dedicato completamente all'NBA e difficilmente lo sentiremo per la nazionale. Ovviamente felicissimo di sbagliarmi ma credo di più in Geri De Rosa.

Beh...sin dai tempi di Telepiù Tranquillo è stato la voce della nostra nazionale. E a settembre l'nba è ferma. Quindi io ci spero :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Visto che probabilmente li vedrò da Pc con SkyOnline, spero vivamente ci sia Flavione ma temo che sarà come dice maurom :eusa_think:

Ma certo che ci sarà Tranquillo, sara la voce della nazionale con Pessina oppure qualche ospite illustre...Sky metterà in campo il suo vestito migliore

Flavio Tranquillo era in studio a Sky Sport 24 a commentare i sorteggi, sarà sicuramente il telecronista principale

Il torneo olimpico di Londra 2012 con le migliori partite commentate da Flavio Tranquillo ed Ettore Messina...
Per me, il punto più alto del basket in tv :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Europeo Donne è arrivato alla fase finale che inizierà domani. Tutto in diretta su SkySport2

-Quarti-
Mer 24/06 - h.18.00 Turchia v Serbia
Mer 24/06 - h.20.30 Lituania v Bielorussia
Gio 25/06 - h.18.00 Spagna v Montenegro
Gio 25/06 - h.20.30 Francia v Russia

-Semifinali-

Ven 26/06 - h.18.00 Semifinale 1
Ven 26/06 - h.20.30 Semifinale 2

-Finali-

Dom 27/06 - h.16.30 Finale 3/4
Dom 27/06 - h.19.00 Finale

Ultima modifica:
La finale 3/4 posto sarà domenica su Sky Sport Plus alle 16.30

Flavio Tranquillo commenterà la nazionale all'eurobasket, l'ha detto lui. Good news!

Bene!
Adesso pensarrero a come mandare gli europei in HD pure su SkyOnLIne ed avranno i miei 15 euro a settembre :D

I 16 pre-convocati:

CIsbPHyWsAANRGk.jpg

Scontati ovviamente Datome, Hackett, Cinciarini, Belinelli, Gentile, Gallinari, Polonara e Bargnani, toccherà scegliere chi tenere fuori tra Aradori, Cusin, Melli, Cervi e Della Valle.
Probabile si scelga tra Cusin/Cervi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso