Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Comunque ho letto che domani ci sarà l'assemblea della FIP e si saprà chi la spunta, o al più entro il 31 luglio.
Spero che la serie A1 vada su SKY perché il servizio della RAI è stato brutto: telecronache prestate dal calcio, programmazione rivedibile, riprese in SD e pure fatte male.
Da amante del basket spero in un formato migliore, almeno il pacchetto gold lo deve prendere SKY.

Mi scuso ancora se ho sbagliato sezione, ho comunque risolto il mio dubbio. Domani o al più entro il 31 luglio.

Le partite erano prodotte in HD...è la qualità di RaiSport che fa schifo ma da settembre avremo RaiSportHD quindi problema risolto

questi i prossimi 3 appuntamenti:

domani, lunedì 13/7, h.21.00: Italia - Serbia (Prima nel Gruppo B, 4 vinte - 0 perse)

martedì 14/7, h.21.00: Italia - Lettonia (Terza nel Gruppo B, 2 vinte - 2 perse)

mercoledì 15/7, h.21.00: Italia - Israele (Seconda nel Gruppo B, 3 vinte - 1 persa)

ricordo che si tratta di un girone da 6 squadre, che si portano dietro i risultati della prima fase (quindi per l'Italia si parte da 1 vinta - contro la Francia - e 1 persa, contro il Belgio, nel mischione che segue la Serbia, unica a iniziare con 2 vinte e 0 perse)...
le prime 4 di questo gruppo intermedio accederanno poi ai quarti di finale ad eliminazione diretta (venerdì 17/7) contro le qualificate dall'altro girone (in cui vi sono Spagna, Turchia - entrambe a 2-0 - Repubblica Ceca, Lituania - ambedue a 1-1 - Germania e Ucraina, le cenerentole a 0-2)...
Dirette su skysport1

Ti ha risposto dado88 visto che il mio post non lo hai capito.

Scusami, non volevo essere maleducato.
Il senso del mio primo post è questo: spero che la serie A1 sia su SKY perché in media la qualità della trasmissione, dalle immagini al commento, è nettamente migliore che sulla RAI. Tutto qua, sono disposto a pagare pur di potermi godere un po' di basket, è uno dei miei pochi vizi quello di guardare le partite.

Su sky è tutto migliore, o quasi. Se sky offrirà più della rai, i diritti saranno suoi. Semplice.
In caso contrario, in teoria, aldilà dell'HD che dovrebbe arrivare a settembre, raisport non potrà far peggio di quanto fatto in questi anni.
Domani mattina ci sarà l'assemblea di lega. Si 'dovrebbe' capire il tutto.

Su sky è tutto migliore, o quasi. Se sky offrirà più della rai, i diritti saranno suoi. Semplice.
In caso contrario, in teoria, aldilà dell'HD che dovrebbe arrivare a settembre, raisport non potrà far peggio di quanto fatto in questi anni.
Si spera.
Perché come da precedente comunicato potrebbero rimandare la decisione al 27 luglio.

Spero vivamente che in RAI inizino a lavorare bene per quanto riguarda lo sport, a partire dalla qualità delle immagini e dei commentatori.
Questo vale per il basket ma anche per il calcio e gli altri sport.
Diciamo che dalla TV storica mi aspetto un servizio al passo con i tempi non storico nel senso che è rimasto a 20 anni fa.. :D

Spero vivamente che in RAI inizino a lavorare bene per quanto riguarda lo sport, a partire dalla qualità delle immagini e dei commentatori.
Questo vale per il basket ma anche per il calcio e gli altri sport.
Diciamo che dalla TV storica mi aspetto un servizio al passo con i tempi non storico nel senso che è rimasto a 20 anni fa.. :D

OT Per arrivare a questo sarebbe necessaria una riforma radicale della RAI, che non ci sarà mai. Fine OT

Parlando di basket, basterebbe il canale HD, un regista sano di mente ed un telecronista umano:laughing7:
Qui però entra in gioco anche la lega...a proposito di riforme strutturali:laughing7:

finalmente una bella prestazione dell'Italia Under-20, anche se il risultato finale è stato, come da pronostico, negativo...
ma è bastato "panchinare" per 10 minuti Laquintana e Fontecchio (i presunti 2 leader della squadra) per vedere un'Italia finalmente reattiva, aggressiva in difesa e abbastanza lucida ed efficace in attacco...
peccato solo per qualche palla persa ingenuamente di troppo e per l'atavico problema dei pochi centimetri e chili in area (= pochi rimbalzi, specialmente troppi quelli offensivi concessi ad ogni avversario fin qui incontrato), che, alla fine (anche per colpa del ritorno in campo negli ultimi 2 minuti di Fontecchio e Laquintana...soprattutto il primo più dannoso che inutile nel frangente conclusivo), ci sono costati un successo che sarebbe stato allo stesso tempo prestigioso e importantissimo anche per la classifica...
spero che Sacripanti capisca che le nostre 2 presunte stelle meno giocano, meglio è per le nostre sorti, soprattutto nel terzo e quarto periodo...:evil5: :eusa_whistle:

appuntamento questa sera alle h.21.00 per il secondo match del girone intermedio contro la più abbordabile Lettonia...

Intanto Gigione va al Fener. Son contento per lui, sarà anche più sereno in vista dell'europeo e finalmente potrà dimostrare il suo valore e soprattutto GIOCARE.
Terminati i miei due anni di contratto in Nba, durante il mercato che ho affrontato nella mia free agency, mi ero dato delle prerogative:
Giocare al più alto livello di pallacanestro possibile, con i più grandi obiettivi possibili, cercando di essere il più partecipe possibile ai risultati di squadra.
Ringrazio tutte le squadre Nba che mi hanno manifestato interesse e offerto un posto nel roster, ma cercavo, come detto più volte, una franchigia che mi desse un ruolo nelle rotazioni. Voglio ringraziare anche tutte le squadre in Europa che mi hanno cercato, perché è stato davvero importante poter scegliere fra tante realtà del genere. Più di tutti ringrazio il Fenerbache, la squadra dove giocherò per le prossime stagioni.
Sono felice ed entusiasta di iniziare la mia nuova avventura, per tanti motivi che è persino banale elencare. Grazie a tutti per gli innumerevoli messaggi di in bocca al lupo e per l'enorme curiosità mostrata durante la free agency. Let's go Fener!!!
Io sarei andato via già lo scorso anno. Intanto ottimo e ricco contratto. Giocherà l'euroelga ai massimi livelli e si risparmia il pacco Milano:laughing7:

Intanto Gigione va al Fener. Son contento per lui, sarà anche più sereno in vista dell'europeo e finalmente potrà dimostrare il suo valore e soprattutto GIOCARE.

Io sarei andato via già lo scorso anno. Intanto ottimo e ricco contratto. Giocherà l'euroelga ai massimi livelli e si risparmia il pacco Milano:laughing7:
E Melli va in Germania al Bamberg. Povera Milano, non si è ancora ripresa dal canestro all'ultimo secondo di Sanders.

anche per colpa del ritorno in campo negli ultimi 2 minuti di Fontecchio e Laquintana...soprattutto il primo più dannoso che inutile nel frangente conclusivo
I 2 in questione portano a casa rispettivamente dei "bei" (si fa per dire...) -22 e -24 di plus/minus, in una partita persa di 6:icon_redface:
E' vero che il plus/minus è una statistica che dice e non dice, però in questo caso è abbastanza indicativa...:eusa_whistle:

Spero che nessuno abbia visto il primo tempo dei nostri... Non ho l'aggettivo giusto per descriverlo

Indietro
Alto Basso