Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi ci sarà un periodo in cui entrambe le carte saranno attive?o appena attivo un l'altra nn funzionerà +?

Sul tuo decoder dal momento ke metti quella nuova, la vecchia non andrà più

Faccio una battuta, ma Sky non ci consiglia come Mediaset Premium di consumare il credito precaricato nella tessera prima di cambiarla? :D :D

Burchio ha scritto:
domani provo sul mio accessmedia e vedo cosa succede
Quindi ti è già arrivata?
Quando si attiverà la nuova scheda quella vecchia verrà subito "bruciata" o se la sposto in un altro Skybox si vedrà ancora per un po?

Papu ha scritto:
Quindi ti è già arrivata?
Quando si attiverà la nuova scheda quella vecchia verrà subito "bruciata" o se la sposto in un altro Skybox si vedrà ancora per un po?

no nn è arrivato nulla.

cmq sicurissimamente...una volta attivata la smartcard nuova la vecchi non è + utilizzabile...come ogni cambio smart fatto da sky

Non c'è ancora una data precisa,comunque siamo sicuramente vicino come data

Sara' pure vero ma se fosse vero...
... che senso ha?

Un cambio carte costa almeno 25milioni di euro tra carta e spedizione.

Va bene la cessazione dei vecchi decoder che non possono essere aggiornati.

Ma sprecare un cambio carte senza un minimo di pirateria non ha senso.

oppure c'e' ma non si dice?

alexdal ha scritto:
Sara' pure vero ma se fosse vero...
... che senso ha?

Un cambio carte costa almeno 25milioni di euro tra carta e spedizione.

Va bene la cessazione dei vecchi decoder che non possono essere aggiornati.

Ma sprecare un cambio carte senza un minimo di pirateria non ha senso.

oppure c'e' ma non si dice?

e' in gioco il mercato del mysky HD che provabilmente sara' solo in vendita.....:eusa_wall:

andresa ha scritto:
e' in gioco il mercato del mysky HD che provabilmente sara' solo in vendita.....:eusa_wall:

chissà x quanto...fino alla comparsa dei primi problemi troppo grossi come è stato per il DD samsnug...

chissà magari c'è sia il noleggio sia l'acquisto:eusa_think:

Mah, considerando che hanno rilasciato un nuovo software dopo un anno, considerando che stanno sviluppando il progetto del MYSKY Hd da tanto tempo...Forse è la volta buona che esce un decoder con pochi difetti (ho detto pochi). Magari è un'illusione...

ERCOLINO ha scritto:
Hai detto bene è un' illusione :badgrin: :badgrin: :badgrin:

così però ogni minima speranza va a farsi benedire...

in aggiunta alla chiavica myskyHD(come siamo ottimisti xò)...ci affianchiamo anche gli "autentici sky"...forse il cavo HDMI sarà l'unica cosa che funzionerà :D

IL Dream legge tutto

Ciao rag/i/e

ieri è tornata da londra mia nipote e come le avevo detto di fare per avere un abbo di sk Offic. UK in nd3, puntualmente mi ha portato la card il mio Dream Box la legge, si vede, e la condivide tutto chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso