Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NERI73 ha scritto:
non stò affato scherzando!!

è da circa 2 anni che hai nuovi abbonati consegnato la 093b o nds3 è normale che ad un certo punto la 0919 andrà eliminata,non vedo che nesso ha con una contro misura visto che viene letta da tutti i decoder come la vecchia......è solo un gran ****ata spero ora ti sia chiaro il concetto :evil5:

PS: non ti sei chiesto come mai è stato bannato......non mi piacciono gli avvocati del diavolo!
Si faceva solo notare come fosse semplicemente un copia/incolla di una notizia apparsa sul portale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8861

NERI73 ha scritto:
non stò affato scherzando!!
......è solo un gran ****ata spero ora ti sia chiaro il concetto :evil5:

Continuo a non capire, ho letto di nuovo il thread e non vedo riferimenti che giustifichino la frase:

"adesso ci manca pure che usare un decoder non originale sia reato"

Ma dove è stato detto?

@Kellone,
è riportato nel post di freddy
Questa operazione e' dovuta secondo questo sito dal fatto che al momento si stanno diffondendo molti emulatori che riescono a leggere le schede ufficiali della paytv. Per evitare che questo porti ad uno sviluppo di metodi illegali per la visione si e' deciso per un cambio di massa delle schede.
Cmq se non ve ne siete accorti è un topic del 2007...... le card dovevano essere cambiate entro fine 2007, siamo a fine 2009 e sto cambio radicale non è mai avvenuto.
Quindi quella notizia non ha avuto riscontro, visto che UFFICIALMENTE sky non ha mai detto di questo cambio.
Può essere anche che aveva intenzione di cambiare card ma vista la rapidità con cui si è avuta la lettura della nuova card su quasi tutti i decoder hanno fatto marcia indietro adottando altre contromisure.
;)

Ohhh, finalmente ho afferrato, scusate.

Beh, comunque stà di fatto che adesso che sono usciti i primi metodi efficaci per aggirare le protezioni, anche se non alla portata proprio di tutti, SKY deve mettere le mani avanti e fare qualcosa.
Se ci sono da sacrificare le compatibilità con decoder non originali direi che non si può proprio battere ciglio.

kellone ha scritto:
Ohhh, finalmente ho afferrato, scusate.

Beh, comunque stà di fatto che adesso che sono usciti i primi metodi efficaci per aggirare le protezioni, anche se non alla portata proprio di tutti, SKY deve mettere le mani avanti e fare qualcosa.
Se ci sono da sacrificare le compatibilità con decoder non originali direi che non si può proprio battere ciglio.

mi trovi pienamente d'accordo. Bisogna tutelare soprattutto gli abbonati che non sborsano proprio noccioline, ma quattrini (e tanti a volte)....

Che poi sia una legittima aspirazione quella di avere dei decoder più flessibili, con più funzioni, più personalizzabili ecc. è indubbio.

kellone ha scritto:
Continuo a non capire, ho letto di nuovo il thread e non vedo riferimenti che giustifichino la frase:

Ma dove è stato detto?
La prossima volta il 3ad rileggilo dall'inizio come faccio io....forse ti sarà piu' facile capire i miei interventi...................

Sai non stò qua per dare giustificazioni a nessuno sopratutto quando sò di cosa stò discutendo chiaro il concetto??

ti a risposto LUISINO per resto,per quanto riguarda il sacrificare è sky che dovrebbe rendersi conto della qualità video ridicola dei suoi decoder :D

il 3ad viene chiuso visto l'innutilità per forum!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso