Progressive ha scritto:Deve esser molto resistente l'nds2 perchè ho l'abbonamento da 3 anni e ancora si utilizza la vecchia codifica.
La mia ce l'ho dal passaggio da seca a nds = dicembre 2004
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Deve esser molto resistente l'nds2 perchè ho l'abbonamento da 3 anni e ancora si utilizza la vecchia codifica.
Allora mi sà che era questo il passaggio che ricordavo...LOUISINO ha scritto:Facile che ancora non era stata fatta la fusione stream-tele+, infatti stream trasmetteva in Nds1 e tele+ in seca, molto probabilmente avevi una card nds1, da lì a pochi mesi ci fu l'abbandono al seca e il definitivo passaggio a NDS per tutti con la sola codifica a NDS2 (card con inizio numero seriale 0001)![]()
evidentemente fin quando l'nds 2 regge non c'è nessun interesse da parte di sky a passare al definitivamente al nuovo sistema di criptaggio (più di 4 milioni di schede da sostituire con enormi spese).andcri ha scritto:Ciao in questo post di inizio anno si parlava di sostituzione schede per passaggio a nds 3 si sà più nulla?![]()
Leggo solo ora questo 3ad mi spiace di non averti bannato di personafreddy18 ha scritto:Sky Italia nei prossimi mesi cambiera' le sue smart card e passera' dal sistema di codifica attuale NDS2 al nuovo sistema NDS3. Questo e' quanto viene riportato da un sito Spagnolo
Nel sito non viene specificata comunque una data certa per l' inizio dell' operazione ma sara' conclusa prima della fine dell' anno.
Questa operazione e' dovuta secondo questo sito dal fatto che al momento si stanno diffondendo molti emulatori che riescono a leggere le schede ufficiali della paytv. Per evitare che questo porti ad uno sviluppo di metodi illegali per la visione si e' deciso per un cambio di massa delle schede.
Il fatto che Sky cambi schede e' una pratica messa in uso molte volte anche in UK. Per la paytv si profila un cambio di un numero superiore a 4 milioni di schede. In questo modo Sky pensa di proteggere gli abbonati legali alla sua paytv ed i suoi interessi contro le visioni abusive.
Tratto da: www.digital-sat.it/new.php?id=8861
Non capisco se tu stia scherzando o meno... mica ha detto niente di male.NERI73 ha scritto:Leggo solo ora questo 3ad mi spiace di non averti bannato di persona![]()
adesso ci manca pure che usare un decoder non originale sia reato ma per piacere![]()
![]()
Io però perdonami ma non ho mai firmato nessun contratto ossia lo avevo fatto ai tempi di telepiù,poi con sky mai firmato nullaBurchio ha scritto:boh...cmq per il contratto di sky che firmiamo e accettiamo tutti...c'è scritto che devi usare skybox...e di recente anche xdome come unico decoder che ha pagato la royalties per l'NDS
mah...non ne sono così convinto comunquepietro89 ha scritto:con sky non cè bisogno di firmare nulla, appena ti abboni accetti le condizioni della carta servizi.
non stò affato scherzando!!kellone ha scritto:Non capisco se tu stia scherzando o meno... mica ha detto niente di male.