Sky Italia adottera' il sistema NDS3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Deve esser molto resistente l'nds2 perchè ho l'abbonamento da 3 anni e ancora si utilizza la vecchia codifica.

La mia ce l'ho dal passaggio da seca a nds = dicembre 2004

Sbagli Progressive, da quando è subentrata sky ed il completo passaggio ad nds, non ci sono mai stati cambi, solo da un anno hanno iniziato a dare ai nuovi abbonati la nuova card;)

veramente io in caa ho attualmente 2 schede...entrambe nds...mi sono abbonato a feb 2004 e dopo pochissimo arrivo la nuova...ripeto tutte nds

Facile che ancora non era stata fatta la fusione stream-tele+, infatti stream trasmetteva in Nds1 e tele+ in seca, molto probabilmente avevi una card nds1, da lì a pochi mesi ci fu l'abbandono al seca e il definitivo passaggio a NDS per tutti con la sola codifica a NDS2 (card con inizio numero seriale 0001);)

LOUISINO ha scritto:
Facile che ancora non era stata fatta la fusione stream-tele+, infatti stream trasmetteva in Nds1 e tele+ in seca, molto probabilmente avevi una card nds1, da lì a pochi mesi ci fu l'abbandono al seca e il definitivo passaggio a NDS per tutti con la sola codifica a NDS2 (card con inizio numero seriale 0001);)
Allora mi sà che era questo il passaggio che ricordavo...

ciao ragazzi io ho ancora la carta 001 del settembre 2004 ora siamo arrivati 2009= quasi 5 anni:D

no

secondo me non è per un problema di illegalità:da qualche parte ho sentito che si usano questi firmware per i decoder che non supportano tutti i sistemi di accesso condizionato del digitale terrestre quindi può essere solo per fare avere dai clienti altri soldi(e poi non è che tutti gli italiani abbonati a sky sappiano usare il computer,salvo aiuti di amici e parenti che ne sappiano qualcosa)!

Ciao in questo post di inizio anno si parlava di sostituzione schede per passaggio a nds 3 si sà più nulla? :icon_rolleyes:

andcri ha scritto:
Ciao in questo post di inizio anno si parlava di sostituzione schede per passaggio a nds 3 si sà più nulla? :icon_rolleyes:
evidentemente fin quando l'nds 2 regge non c'è nessun interesse da parte di sky a passare al definitivamente al nuovo sistema di criptaggio (più di 4 milioni di schede da sostituire con enormi spese).

no sono meno...xkè a tutti i nuovi abbonati e le nuove schede sostitutive sono tutte NDS3

freddy18 ha scritto:
Sky Italia nei prossimi mesi cambiera' le sue smart card e passera' dal sistema di codifica attuale NDS2 al nuovo sistema NDS3. Questo e' quanto viene riportato da un sito Spagnolo

Nel sito non viene specificata comunque una data certa per l' inizio dell' operazione ma sara' conclusa prima della fine dell' anno.

Questa operazione e' dovuta secondo questo sito dal fatto che al momento si stanno diffondendo molti emulatori che riescono a leggere le schede ufficiali della paytv. Per evitare che questo porti ad uno sviluppo di metodi illegali per la visione si e' deciso per un cambio di massa delle schede.

Il fatto che Sky cambi schede e' una pratica messa in uso molte volte anche in UK. Per la paytv si profila un cambio di un numero superiore a 4 milioni di schede. In questo modo Sky pensa di proteggere gli abbonati legali alla sua paytv ed i suoi interessi contro le visioni abusive.

Tratto da: www.digital-sat.it/new.php?id=8861
Leggo solo ora questo 3ad mi spiace di non averti bannato di persona :mad:

adesso ci manca pure che usare un decoder non originale sia reato ma per piacere :D :D

NERI73 ha scritto:
Leggo solo ora questo 3ad mi spiace di non averti bannato di persona :mad:

adesso ci manca pure che usare un decoder non originale sia reato ma per piacere :D :D
Non capisco se tu stia scherzando o meno... mica ha detto niente di male.

boh...cmq per il contratto di sky che firmiamo e accettiamo tutti...c'è scritto che devi usare skybox...e di recente anche xdome come unico decoder che ha pagato la royalties per l'NDS

Burchio ha scritto:
boh...cmq per il contratto di sky che firmiamo e accettiamo tutti...c'è scritto che devi usare skybox...e di recente anche xdome come unico decoder che ha pagato la royalties per l'NDS
Io però perdonami ma non ho mai firmato nessun contratto ossia lo avevo fatto ai tempi di telepiù,poi con sky mai firmato nulla :happy3:

con sky non cè bisogno di firmare nulla, appena ti abboni accetti le condizioni della carta servizi.

kellone ha scritto:
Non capisco se tu stia scherzando o meno... mica ha detto niente di male.
non stò affato scherzando!!

è da circa 2 anni che hai nuovi abbonati consegnato la 093b o nds3 è normale che ad un certo punto la 0919 andrà eliminata,non vedo che nesso ha con una contro misura visto che viene letta da tutti i decoder come la vecchia......è solo un gran ****ata spero ora ti sia chiaro il concetto :evil5:

PS: non ti sei chiesto come mai è stato bannato......non mi piacciono gli avvocati del diavolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso