Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:no...non gli cambia nulla...
passano all'NDS3 che è (per noi) esattamente identico a tutti gli altri sistemi di criptaggio sempre esistiti su qualunque payTV...
NDS3 comporta solo un cambio di scheda, un cambio di decoder (nel caso si possiedano modelli vecchissimi come italtel e accessmedia) e basta...il resto rimane invariato
ERCOLINO ha scritto:Non cambia nulla
CIOMBOLO ha scritto:Quindi si potranno continuare ad usare il DreamBox; le CAM varie e i goldbox?Buona domenica!!!
![]()
ERCOLINO ha scritto:Allora qui si parlava di dvd recorder,quindi di registrazione tramite scart,quello si potrà sempre fare.
Quello che sicuramente non si potrà più fare ,sarà quello di utilizzare le emulazioni NDS sulle CAM e i gold box saranno abbandonati da Sky ,visto che tramite loro si era arrivati alle emulazioni.
Sicuramente verrà cambiato l'algo,quindi cadranno tutte le emulazioni Nds su tutti i decoder,poi si vedrà![]()
CIOMBOLO ha scritto:Quindi si potranno continuare ad usare il DreamBox; le CAM varie e i goldbox?Buona domenica!!!
![]()
Burchio ha scritto:visto che iniziavano a fare confusione tra macrovision e NDS3 ho scritto che nn cambia nulla...ma se solo avessi letto l'articolo di digitalsat vedresti che proprio quello che dici te sarà impedito
daniel1 ha scritto:quando ho ricevuto il decoder e la nuova scheda ho dovuto chiamare sky perchè non si vedeva niente e poi una volta attivata mi si vedeva tutti canali tipo sky calcio i giochi ma era un errore loro? speriamo che questa volta quando si cambierà la scheda funziona subito
daniel1 ha scritto:no io ero gia abbonato e sulle spegazioni c'era scritto che si attivava da solo poi dopo 2 minuti avevo chiamato.... poi non so il motivo dopo si vedevano tutti canali sky anche del milan inter roma calcio andava anche i giochi. poi avevo richiamato loro mi dicevano di non preocuparsi poi l'inizio del mese quei canali li non si vedevano più non so se era un errore.... ma quando arriverà la scheda come fà ad attivarsi automaticamente come funziona?
Burchio ha scritto:tutte le card che mi capitò di attivare quando fecero il primo cambio avvennero in automatico...sintonizzai un canale sky a caso
infilato la smart--->attendere prego--->attivazione in corso--->visione del canale
daniel1 ha scritto:quindi quando c'è stato il primo cambio della scheda ho aspettato 2 minuti però sullo schermo c'èra scritto chiamare il servizio cliente forze perchè lo messa nel nuovo decoder skybox il giorno dopo?
pako.kr ha scritto:Non so se è gia stato scritto, ma almeno da ieri, sui canali mondo (non ho verificato gli altri) c'è un nuovo Provider ID: L'NDS3 si sta avvicinando, bye bye my htpc.