Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Visto che non tutti hanno chiaro cosa sia visibile riposto lo schema
------------------------------------------------------------

La visione di tutta la programmazione Sky sarà aperta a tutti nei week end dell’8 e 9 e 15 e 16 Ottobre nelle seguenti modalità:

• 8 e 9 ottobre: sono inclusi i canali di Serie TV e Intrattenimento, Lifestyle e Documentari, Bambini, Musica e News, Sky Cinema, Primafila Film e Classica Channel
  • 15 e 16 ottobre: sono inclusi i canali di Sky Calcio, Sky Sport, Primafila Calcio e i canali opzionali Caccia&Pesca, MotoTV, Milan Channel, Inter Channel, Juve Channel e Roma Channel.
Nota: sono escluse dall’apertura di visione le categorie Primafila Eventi, Primafila Hot Club e il canale Doctor’s Life, Conto TV e Teleitalia. L’apertura di visione include i programmi che iniziano dalle ore 6.00 dell’8 ottobre fino alle ore 23.59 del 9 ottobre e dalle ore 6.00 del 15 ottobre alle 23.59 del 16 ottobre

Numero Uno ha scritto:
Bah... Vi lamentate tutti. :D
Io la vedo così. Sky ha fatto un regalo: ha aperto tutti i canali non sport/calcio questa settimana (perchè la serie a non gioca) e quelli sport/calcio la prossima. Ha aperto il cinema a chi non ce l'ha e ha pensato di fare un ulteriore regalo con i primafila per chi ha il full. Aprire i primafila non credo sia concesso, perchè i film lì sono in ppv e come molti hanno già fatto notare probabilmente non potevano "svendere" film usciti da poco in dvd/bluray (ci sono comunque delle tempistiche da rispettare), quindi hanno ben pensato di anticipare film che saranno disponibili su sky cinema tra qualche mese. Avrebbero potuto non aprire proprio i primafila, ma l'hanno fatto. E poi, è comunque un regalo, voglio dire... :eusa_whistle:

Questa mi pare una buona spiegazione :)

Anticipo
Varese - Padova, venerdi 14 ottobre, ore 20.45
Sabato 15 ottobre, ore 15.00
Ascoli - Sampdoria
Bari - Empoli
Cittadella - Grosseto
Crotone - Gubbio
Livorno - Reggina
Nocerina - Modena
Sassuolo - Albinoleffe
Torino - Juve Stabia
Vicenza - Verona
Posticipo
Brescia - Pescara, lunedi 17 ottobre, ore 20.45

Questi gli incontri di serie Bwin visibili a tutti il prossimo week..:5eek: noooo il Pescara gioca Lunedì.....:doubt:

Numero Uno ha scritto:
Bah... Vi lamentate tutti. :D
Io la vedo così. Sky ha fatto un regalo: ha aperto tutti i canali non sport/calcio questa settimana (perchè la serie a non gioca) e quelli sport/calcio la prossima. Ha aperto il cinema a chi non ce l'ha e ha pensato di fare un ulteriore regalo con i primafila per chi ha il full. Aprire i primafila non credo sia concesso, perchè i film lì sono in ppv e come molti hanno già fatto notare probabilmente non potevano "svendere" film usciti da poco in dvd/bluray (ci sono comunque delle tempistiche da rispettare), quindi hanno ben pensato di anticipare film che saranno disponibili su sky cinema tra qualche mese. Avrebbero potuto non aprire proprio i primafila, ma l'hanno fatto. E poi, è comunque un regalo, voglio dire... :eusa_whistle:

Questo regalo di Sky è in realtà una vetrina promozionale per invogliare gli abbonati ad ampliare il proprio abbonamento.
Certamente molte persone saranno comunque contente di vedersi qualche film o qualche incontro calcistico o sportivo in generale,e su questo non si discute.La pecca sta però nei canali Primafila,che ha scontentato un pò tutti.Da un lato c'è chi pregustava di vedersi qualche film della recente programmazione,deluso dal palinsesto stravolto,dall'altro vi sono coloro che avrebbero acquistato un film in questo weekend altrettanto delusi.Insomma la scelta di Sky di "regalarci" Primafila ha fatto più danni che benefici!:doubt:

Moris74 ha scritto:
Questo regalo di Sky è in realtà una vetrina promozionale per invogliare gli abbonati ad ampliare il proprio abbonamento.
Certamente molte persone saranno comunque contente di vedersi qualche film o qualche incontro calcistico o sportivo in generale,e su questo non si discute.La pecca sta però nei canali Primafila,che ha scontentato un pò tutti.Da un lato c'è chi pregustava di vedersi qualche film della recente programmazione,deluso dal palinsesto stravolto,dall'altro vi sono coloro che avrebbero acquistato un film in questo weekend altrettanto delusi.Insomma la scelta di Sky di "regalarci" Primafila ha fatto più danni che benefici!:doubt:

a quanto pare si...

Se7en ha scritto:
@alex89
@BlackPearl
dunque, l'unico film degno di nota è "la versione di barney", per chi ha letto il libro, poi... è un'altra cosa (imho). ;)
gli altri film...
"

Sempre così putroppo, l'unico film che rende molto il libro da cui è tratto, secondo me è Il Deserto dei Tartari, gli altri che ho visto molto deludenti rispetto al libro

cavolo non mi aspettavo una simile sciocchezza da parte di Sky che ha tolto il " Discorso del re " unico film di punta tra quelli " regalati " lasciandoci un gruppo di film insignificanti, ( bel modo di prendere per il c.) speriamo almeno che la serie B venga trasmessa la settimana prossima..

ci è andata bene così....pensate se facevano il contrario, cioè oggi e domani pacchetto calcio gratis senza serie A e campionato estero :D

Vado contro corrente,ma secondo me hanno fatto bene a togliere "Il discorso del re" .Io l'ho comprato domenica scorsa e mi sarebbe scocciato se a distanza di una settimana un film come quello l'avessero regalato a chiunque.
Poi se avessero lasciato i film del mese di ottobre è chiaro che tutti li avremmo guardati o registrati questo weekend e loro nn ci avrebbero guadagnato nulla, regalo sì ma non sono scemi ;)
E' chiaro che i regali di questi 2 weekend sono stati fatti soprattutto per quelli che non hanno determinati pacchetti:l'offerta dei film messi per molti di voi non è al top,ma leggendo mese dopo mese questo forum le lamentele su cosa viene trasmesso vi sono sempre,impossibile che tutti siano d'accordo.
Per quanto mi riguarda questo weekend come regalo posso usufruire solo dei primafila avendo tutto il resto,ma non mi sembra così catastrofico.Poi i film possono piacere o meno,ma questo succede ogni mese.
Chi non ha il cinema comunque può usufruire questo fine settimana di tutti i canali e non mi sembra poco...

ps.Ho visto "Le avventure di Sammy" è carino,un film per bambini sul genere di Nemo

Buonasera a tutti,
solitamente io leggo e non rsp a nessun post o 3D si voglia in quanto sono un Venditore SKY presente nei punti vendita sette giorni su sette da oltre due anni.

Alla notizia che abbiamo raggiunto finalmente i 5.000.000 mi sono letteralmente emozionata ed indosso tutti i giorni il bracciale dei 5.000.000 milioni :icon_cool: !!

Non sapete che gioia ;) !!!! Finalmente indossare il bracciale ha un senso....eheheheh

Anche i miei sforzi e sacrifici hanno contribuito al risultato.....uaooo....finalmente ci siamo riuscitiiiiiii

Sono super contentaaa....ed anche piu' rilassata....naturalmente....sperando.....che adesso SKY ci chieda.......il 1.000.000.000!!!!! :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Mia moglie per finta è il film più idiota che abbia mai visto... e per di più non fa nemmeno ridere
Sulla qualità del film hai pienamente ragione,io parlavo di altre "qualità"...se hai visto il film...

bonny76 ha scritto:
Sulla qualità del film hai pienamente ragione,io parlavo di altre "qualità"...se hai visto il film...
Le "qualità" di Brooklyn Decker,Jennifer Aniston e Nicole Kidman:D

pressy ha scritto:
La mia considerazione è questa:
Sky ha aumentato gli abbonati nell'ultimo anno con il regalissimo ,fattogli dal governo ,della tessera del tifoso......
Leggetevi le quote abbonati delle squadre delle grandi città : la Roma ha 17mila abbonati , il B-milan ne ha solo 30mila ........

CVD !!!
Sulla GdS di oggi c'e' la conferma di tutto ciò : pagine 14 e 15 , titolo "DALLO STADIO ALLA TV"
Impressionante è il numero bassissimo di abbonati allo stadio per squadre come Napoli , Roma , Fiorentina , ecc...
Se aggiungiamo che si sono ridotti di molto anche i paganti singoli , dovuti anche alle mille difficoltà e divieti per le trasferte.....

Sky deve urlare: Grazie ministero degli interni !!

pressy ha scritto:
CVD !!!
Sulla GdS di oggi c'e' la conferma di tutto ciò : pagine 14 e 15 , titolo "DALLO STADIO ALLA TV"
Impressionante è il numero bassissimo di abbonati allo stadio per squadre come Napoli , Roma , Fiorentina , ecc...
Se aggiungiamo che si sono ridotti di molto anche i paganti singoli , dovuti anche alle mille difficoltà e divieti per le trasferte.....

E non solo SKY!!!

Fine ot

per il discorso di registrare i primafila e vederli domani (o comunque non oggi) è possibile visto che se registri un primafila dalla miniguida (quella che appare usando le frecce del telecomando durante un programma) viene fuori scade al giorno xxx alle ore xxx ma con questi film non appare niente

pressy ha scritto:
CVD !!!

come non quaotare....Secondo Voi la tessera del tifoso, perche è stata inserita....Per averla devi fare i salti mortali, uno preferisce abbonarsi alla paytv e stare a casa senza ricevere una pugnalata o una manganellata.....Comunque tornando in tema, i 2 film di prima fila fanno letteralmente...... non dico la parola

cioè se gli stadi sono vuoti non è per colpa del fatto che le strutture sono inadatte stadi vecchissimi per nulla ospitali(siamo abituati a star comodi notoriamente) biglietti che costano un botto...col cavolo che ci vai con la famiglia anche xkè se ti va bene te ne torni con una lussazione e il bambino che ha una bottigliettata sulla faccia...che fuori agli stadi c'è + confusione che dentro xkè non ce la fanno a controllare....

la colpa è di sky e mediaset. se facessero vera vigilanza con pene giustamente severe(visto che c'è una telecamera sotto ogni culx) ci sarebbero stadi d'oro e gremiti di gente e famiglie.

invece siccome è il calcio...non si può toccare e cambiare nulla(uno che va allo stadio per la partita non gliene frega nulla di essere "schedato") non si entra uno alla volta come al cinema...ma a ressa non sia mai riesco a entrare senza pagare e se qualcuno mi chiede qualcosa...tanto ho un manganello nella gamba dei pantaloni e glielo pianto in testa.

insomma sky e mediaset devono ringraziare i tifosi stessi x il loro comportamento xkè hanno reso gli stadi invivibili e quindi uno se lo guarda a casa(già ai bar è diventato un ministadio con risse e quant'altro).

si sa che siamo tutte brave persone...quando siamo ognuno a casa sua...insieme diamo il peggio di noi

Da ex abbonato mi complimento con Sky per il raggiungimento dei cinque milioni di abbonati. Quasi impossibile che torno con Sky perchè è decisamente fuori dalla mia portata a meno che mi offrono 29 euro mensili per il full. ;) Con la crisi che c'è per SKY la vedo dura mantenere gli attuali 5 milioni di abbonati. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso