Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

bonny76 ha scritto:
Secondo me c'è anche un "ottimo" motivo per vedere "mia moglie per finta"...:icon_bounce: :icon_bounce:

Mia moglie per finta è il film più idiota che abbia mai visto... e per di più non fa nemmeno ridere

emma ha scritto:
Comunque... nessuno a ringraziare sky perchè i 5 film che sta regalando si possono registrare e non hanno scadenza...

Hanno tolto la scadenza dei due giorni :eusa_think:

Bah... Vi lamentate tutti. :D
Io la vedo così. Sky ha fatto un regalo: ha aperto tutti i canali non sport/calcio questa settimana (perchè la serie a non gioca) e quelli sport/calcio la prossima. Ha aperto il cinema a chi non ce l'ha e ha pensato di fare un ulteriore regalo con i primafila per chi ha il full. Aprire i primafila non credo sia concesso, perchè i film lì sono in ppv e come molti hanno già fatto notare probabilmente non potevano "svendere" film usciti da poco in dvd/bluray (ci sono comunque delle tempistiche da rispettare), quindi hanno ben pensato di anticipare film che saranno disponibili su sky cinema tra qualche mese. Avrebbero potuto non aprire proprio i primafila, ma l'hanno fatto. E poi, è comunque un regalo, voglio dire... :eusa_whistle:

appena ho letto la notizia sono subito andato nell'EPG a vedere quanti e quali film andavano su primafila

bè sono solo 5 di scarsissima qualità

era meglio nessun regalo ed evitare quella che è solo una figuaraccia

Numero Uno ha scritto:
Bah... Vi lamentate tutti. :D
Io la vedo così. Sky ha fatto un regalo: ha aperto tutti i canali non sport/calcio questa settimana (perchè la serie a non gioca) e quelli sport/calcio la prossima. Ha aperto il cinema a chi non ce l'ha e ha pensato di fare un ulteriore regalo con i primafila per chi ha il full. Aprire i primafila non credo sia concesso, perchè i film lì sono in ppv e come molti hanno già fatto notare probabilmente non potevano "svendere" film usciti da poco in dvd/bluray (ci sono comunque delle tempistiche da rispettare), quindi hanno ben pensato di anticipare film che saranno disponibili su sky cinema tra qualche mese. Avrebbero potuto non aprire proprio i primafila, ma l'hanno fatto. E poi, è comunque un regalo, voglio dire... :eusa_whistle:

stra quooootooooooooooooooooo

Qualcuno gentilmente mi può spiegare su che basi tutti e 5 i film su Primafila (trasmessi fino a qualche giorno fa) sono scarsi e inguardabili senza alcun minimo dubbio?!? Io tutta sta sicurezza non c'è l' ho manco dopo averlo visto un film e voi esprimete pregiudizi con tutta questa facilità...boh....

fabcat ha scritto:
questo è stato solo uno specchietto per le allodole,altro che 5 milioni di abbonati,la realtà è ben altra.News corporation è plirindagata per vari problemi ed è sulla rotta della bancarotta.Sky gli andrà dietro chiudendo tutto nel giro di qualche anno e portando i capitali in paradisi fiscali.

mi dai il numero del tuo spacciatore?:5eek: :5eek: :icon_twisted: :icon_twisted:

hanno regalato dei prima fila, se non vi piacciono c è sempre la rai o amici 11.....

Ragazzi, io capisco che per chi non ha il cinema tutto questo sia un bel regalo, però non ci prendiamo in giro e non giustifichiamo con la solita storia del regalo e del non siete mai contenti...

Aver cambiato il palinsesto di Primafila è stato un gioco sporco, al limite della malafede. Anzi, direi proprio malafede, perchè ti hanno spacciato fischi per fiaschi...

Quindi, chi ha da godere goda, ma lasciateci la libertà di sentirci indignati per questa ennesima presa per i fondelli. Chi ha il full non può far altro che sentirsi preso in giro, senza se e senza ma.

vongola ha scritto:
hanno regalato dei prima fila, se non vi piacciono c è sempre la rai o amici 11.....

scusa, ma hai letto almeno un decimo dei post?
o hai letto l'ultimo o uno a caso e hai sparato la prima cosa che ti è venuta in mente?
se hai letto tutto, hai capito qual è la cosa su cui stiamo insistendo? no? e allora leggi meglio :eusa_wall:

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, io capisco che per chi non ha il cinema tutto questo sia un bel regalo, però non ci prendiamo in giro e non giustifichiamo con la solita storia del regalo e del non siete mai contenti...

Aver cambiato il palinsesto di Primafila è stato un gioco sporco, al limite della malafede. Anzi, direi proprio malafede, perchè ti hanno spacciato fischi per fiaschi...

Quindi, chi ha da godere goda, ma lasciateci la libertà di sentirci indignati per questa ennesima presa per i fondelli. Chi ha il full non può far altro che sentirsi preso in giro, senza se e senza ma.

libero di criticare e di non condividere le scelte.
in ogni caso come tu ti senti libero, sky si sente libera di fare il regalo che più ritiene opportuno.
quando io regalo qualcosa lo faccio senza chiedere, se poi chi sta dall'altra parte non gradisce, scusami ma ... peggio per lui.

inoltre perdonami, sei indignato?
tutti i gg veniamo presi per il ^ulo dai nostri politici, paghiamo le tasse per mantenere parassiti e tu ti indigni perchè non puoi vedere un ppv che ti piace?

ForzaBari ha scritto:
scusa, ma hai letto almeno un decimo dei post?
o hai letto l'ultimo o uno a caso e hai sparato la prima cosa che ti è venuta in mente?
se hai letto tutto, hai capito qual è la cosa su cui stiamo insistendo? no? e allora leggi meglio :eusa_wall:

manco ti rispondo!

vongola ha scritto:
manco ti rispondo!

e fai bene, visto il livello originale delle risposte!
qualcuno ha detto "ci indignamo per sky e non per i politici"?!!?
ti sembra un forum di politica?!!?
come direbbe qualcuno: che c'azzecca?

io ragazzi non ho il full, ma il pacchetto cinema.
sinceramente non mi sento preso in giro anche se han cambiato la programmazione, poichè essendo un regalo, può essere o no gradito. (ripeto quello che ho detto prima... chi non ha il full e il cinema è sicuramente gradito...)
anch'io avrei preferito guardare "il discorso del re" piuttosto che tutti e 4 i film in programmazione oggi, però (imho) indignarsi fino a questo punto mi sembra veramente esagerato... voglio dire... male che vada si continua a vedere quello che si paga per vedere.
e andasse a quel paese il regalo di sky... tanto si sa... non ci è mai stato regalato nulla... :eusa_wall:

p.s.
non so se è stato detto prima, ma potrebbe anche essere che per i film più accreditati sky non avesse i diritti di trasmissione in chiaro (cioè non in ppv)...

Se7en ha scritto:
io ragazzi non ho il full, ma il pacchetto cinema.
sinceramente non mi sento preso in giro anche se han cambiato la programmazione, poichè essendo un regalo, può essere o no gradito. (ripeto quello che ho detto prima... chi non ha il full e il cinema è sicuramente gradito...)
anch'io avrei preferito guardare "il discorso del re" piuttosto che tutti e 4 i film in programmazione oggi, però (imho) indignarsi fino a questo punto mi sembra veramente esagerato... voglio dire... male che vada si continua a vedere quello che si paga per vedere.
e andasse a quel paese il regalo di sky... tanto si sa... non ci è mai stato regalato nulla... :eusa_wall:

p.s.
non so se è stato detto prima, ma potrebbe anche essere che per i film più accreditati sky non avesse i diritti di trasmissione in chiaro (cioè non in ppv)...

e chi questa sera voleva comprarsi e vedersi qualche film decente in ppv ??? cioè hanno tolto l intera programmazione primafila per metterci film che tra un mese saranno sui canali cinema !!! come ho detto hanno fatto una figuraccia colossale bastavano i pack lasciando fuori primafila ... cosi molti che oggi vedono primafila e che sono poco smaliziati vedendo la misera programmazione penseranno che sia sempre cosi su primafila ed eviteranno in futuro perfino vedere cosa programmano su primafila !!! per la serie ... come farsi pubblicità tirandosi la zappa sui piedi !!!

MARANOS ha scritto:
e chi questa sera voleva comprarsi e vedersi qualche film decente in ppv ??? cioè hanno tolto l intera programmazione primafila per metterci film che tra un mese saranno sui canali cinema !!!
sì vero.
su questo non posso che darti ragione. ;)

vongola ha scritto:
libero di criticare e di non condividere le scelte.
in ogni caso come tu ti senti libero, sky si sente libera di fare il regalo che più ritiene opportuno.
quando io regalo qualcosa lo faccio senza chiedere, se poi chi sta dall'altra parte non gradisce, scusami ma ... peggio per lui.

inoltre perdonami, sei indignato?
tutti i gg veniamo presi per il ^ulo dai nostri politici, paghiamo le tasse per mantenere parassiti e tu ti indigni perchè non puoi vedere un ppv che ti piace?
vongola... Fossimo su un forum di politica parlerei di politica, qui invece si parla di sky e tutto il resto non c'entra una benemerita, pertanto risparmiati le tasse e i parassiti governativi anche perchè, fra le altre cose, pago di sky quasi quanto di tasse...

Ritornando al tema, io stesso avrei elogiato l'iniziativa se non mi avessero sbandierato l'apertura di primafila. Però vedi, il fatto, se da soli non ci si arriva, è che proprio con primafila si perdono introiti, quindi hanno pensato bene di tagliare il palinsesto presente fino a ieri notte e che per magia ritornerà al termine del "regalo"... E tu mi devi spiegare, di fatto, che regalo è. E tu mi potresti dire: "E allora l'apertura al calcio?" Verissimo, bella cosa, sta di fatto che la maggior parte degli abbonati lo è proprio grazie al calcio e chi non lo è, generalmente si attrezza in altro modo, va a vedere le partite al bar, dall'amico, etc. etc. e pertanto sky non ci perde poi molto, quasi niente.

Credimi, dato che ho a che fare con pratiche da acchiappacitrulli tutti i giorni, che chi di dovere a Sky questa mossa l'ha studiata solo per avere un ritorno. E a quanto pare, visto che molti lodano l'iniziativa a prescindere senza accorgersi della palese presa per i fondelli, ci sono riusciti. Come sempre...

Indietro
Alto Basso