darkmoon
Digital-Forum Friend
la prossima settimana spostano la serie A sui cinema 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece io guardo e benembonati ha scritto:Ma che c'entra "a caval donato non si guarda in bocca?". E' come avere uno zio ricco che a natale ti regala delle mentine.
La delusione è stata grande perchè chi ha l'abbonamento full viene ringraziato con un pugno di mosche. E non è la prima volta. Nessun stupore, però, ci siao abituati.
darkmoon ha scritto:la prossima settimana spostano la serie A sui cinema![]()
Anakin83 ha scritto:non fargli venire certe idee, chè ci leggono in questo forum.![]()
MARANOS ha scritto:pensa chi voleva comprare tipo faster per vederselo stasera e si è ritrovato senza il film ... piu che un regalo direi una fregatura !!!
offrire cosi primafila fa solo un ritorno di immagine negativo ... potevano aprire solo i normali pacchetti senza toccare primafila ... facevano piu bella figura !!!
come era lo spot : sky ti sorprende sempre !!!
darkmoon ha scritto:invece io guardo e bene![]()
che discorsi sono
solo perché apro a tutti cambio programmazione![]()
questa e presa per il ........![]()
Certo hai ragione http://it.finance.yahoo.com/q?s=NWS -.-fabcat ha scritto:questo è stato solo uno specchietto per le allodole,altro che 5 milioni di abbonati,la realtà è ben altra.News corporation è plirindagata per vari problemi ed è sulla rotta della bancarotta.Sky gli andrà dietro chiudendo tutto nel giro di qualche anno e portando i capitali in paradisi fiscali.
ecco saranno mesi che su pf non c'è quasi una sega e mo ce lamentiamo...GENS ha scritto:Comunque anche se hanno modificato i primafila non ci vedo nulla di male. In fondo ci sono anche tutti i canali cinema normali aperti. Per chi non ha il pacco è comunque tutto a sbafo.
Oggi c'è anche "Provaci Ancora,Sam" sul canale classic, che seppur del '72 vale 100 volte i film che hanno tolto da primafila.![]()
già maschi contro femmine(stasera 21,10) nn è di successo ve? i due notti x gli esami o i film di AGG? manco quelli ve??? che ridereparker11 ha scritto:Al dì là dei primafila che oggi sono semplicemente inguardabili,anche il livello dei film sugli altri canali è abbastanza penoso,film un po' datati e nemmeno blockbuster di successo....
Non ho mai pensato di abbonarmi al cinema,ma se il livello medio è questo preferisco noleggiarli o altro....
parker11 ha scritto:Al dì là dei primafila che oggi sono semplicemente inguardabili,anche il livello dei film sugli altri canali è abbastanza penoso,film un po' datati e nemmeno blockbuster di successo....
Non ho mai pensato di abbonarmi al cinema,ma se il livello medio è questo preferisco noleggiarli o altro....
biancaneve sotto i nani po esse...alex89 ha scritto:che film noleggi di solito, giusto per curiosità!?!
Bancarotta? 43€ al mese x 5 milioni di abbonati e News corp è sulla rotta della bancarotta? che film stai guardando fabcat?fabcat ha scritto:questo è stato solo uno specchietto per le allodole,altro che 5 milioni di abbonati,la realtà è ben altra.News corporation è plirindagata per vari problemi ed è sulla rotta della bancarotta.Sky gli andrà dietro chiudendo tutto nel giro di qualche anno e portando i capitali in paradisi fiscali.
Quoto te perchè è l'ultimo che ho letto .. in ogni caso sembra che tutti comprati i film a 5€ in pay per view.. e una volta che vi danno qualcosa subito a lamentarvi.Anakin83 ha scritto:ragazzi è giusto lamentarsi, si tratta però di un regalo eh. Voglio dire non li avreste comunque visti i canali Prima Fila se non previo pagamento, i film sono farlocchi però sono aperti.
Poi è pure inutile svegliarsi adesso: News Corp non è mai corretta con i propri clienti, lo si sa da secoli.
Esatto .. e poi amen se da lunedì le registrazioni non funzioneranno più perchè mancano i diritti!Se7en ha scritto:beh ragazzi, però considerate chi non ha il pacchetto cinema...
ha la possibilità di guardarsi tutti gli skycinema e i contenuti dell'ondemand per un weekend...
secondo me non è male.
d'accordo che i film su primafila sono delle schifezze, però è comunque un regalo...
Certo un'azienda non fa niente per niente. . però in fondo per il livello di istruzione medio che c'è in certe scuole italiane è un bene questo regalo...ForzaBari ha scritto:infatti ne avevano proprio bisogno le scuole pubbliche di sky...![]()
io la vedo piuttosto come una mossa da squali, quella di insinuarsi a tutti i costi.
i documentari le scuole sanno bene come procurarseli a basso costo, non hanno certo bisogno di sky.
ho capito che è un regalo, ma non spacciamola per beneficienza allo stato puro...![]()
Se qualcuno ci pensa è uno di quei film che è stato in mandato in ppv lo stesso giorno di uscita nei dvd store.. forse non possono sul serio per contratto!Numero Uno ha scritto:Assolutamente giusto!
L'iniziativa sky nelle scuole è comunque un'ottima operazione.
Per i primafila, avrei voluto vedere anch'io "Il Discorso del re" (che spero arrivi per natale su sky cinema) ma forse sky non può mettere free film che DEVONO andare in pay per view. Sono le stesse case cinematografiche che non lo permettono.
andy83 ha scritto:già maschi contro femmine(stasera 21,10) nn è di successo ve? i due notti x gli esami o i film di AGG? manco quelli ve??? che ridere