Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Ma che c'entra "a caval donato non si guarda in bocca?". E' come avere uno zio ricco che a natale ti regala delle mentine.
La delusione è stata grande perchè chi ha l'abbonamento full viene ringraziato con un pugno di mosche. E non è la prima volta. Nessun stupore, però, ci siao abituati.

mbonati ha scritto:
Ma che c'entra "a caval donato non si guarda in bocca?". E' come avere uno zio ricco che a natale ti regala delle mentine.
La delusione è stata grande perchè chi ha l'abbonamento full viene ringraziato con un pugno di mosche. E non è la prima volta. Nessun stupore, però, ci siao abituati.
invece io guardo e bene :eusa_naughty:
che discorsi sono
solo perché apro a tutti cambio programmazione :eusa_wall:
questa e presa per il ........ :icon_twisted:

MARANOS ha scritto:
pensa chi voleva comprare tipo faster per vederselo stasera e si è ritrovato senza il film ... piu che un regalo direi una fregatura !!!
offrire cosi primafila fa solo un ritorno di immagine negativo ... potevano aprire solo i normali pacchetti senza toccare primafila ... facevano piu bella figura !!!

come era lo spot : sky ti sorprende sempre !!!

oppure far acquistare i film a 2,5 x tutti..

darkmoon ha scritto:
invece io guardo e bene :eusa_naughty:
che discorsi sono
solo perché apro a tutti cambio programmazione :eusa_wall:
questa e presa per il ........ :icon_twisted:

hai ragione...pero' almeno vediamo world invasion ;)

Su penthouse c'è scritto per "attivare gratuitamente il servizio" c'è sempre stato scritto cosi?

Raga mi trovavo sopra i monti dalle mie parti e mentre passeggiavo ho incontrato un tecnico della rai che dormiva imboscato sotto un'albero insieme a uno di mediaset( da lunedi nelle mie parti c'e lo switch off ) mi hanno detto, ovviamente gli ho dovuto dare i miei panini al prosciutto e un pacchetto di sigarette per farli parlare, che sky fra 2 settimane fara' un regalo impressionante : aprira' il canale "doctor's life" a tutti gli abbonati per mostrarci una nuova tecnica su come infilare un tubo su per il C..O senza provare doloree lamentele ! c'e l'hanno messa proprio in quel posto quelli di sky :)

questo è stato solo uno specchietto per le allodole,altro che 5 milioni di abbonati,la realtà è ben altra.News corporation è plirindagata per vari problemi ed è sulla rotta della bancarotta.Sky gli andrà dietro chiudendo tutto nel giro di qualche anno e portando i capitali in paradisi fiscali.

fabcat ha scritto:
questo è stato solo uno specchietto per le allodole,altro che 5 milioni di abbonati,la realtà è ben altra.News corporation è plirindagata per vari problemi ed è sulla rotta della bancarotta.Sky gli andrà dietro chiudendo tutto nel giro di qualche anno e portando i capitali in paradisi fiscali.
Certo hai ragione http://it.finance.yahoo.com/q?s=NWS -.-

Al dì là dei primafila che oggi sono semplicemente inguardabili,anche il livello dei film sugli altri canali è abbastanza penoso,film un po' datati e nemmeno blockbuster di successo....
Non ho mai pensato di abbonarmi al cinema,ma se il livello medio è questo preferisco noleggiarli o altro....

GENS ha scritto:
Comunque anche se hanno modificato i primafila non ci vedo nulla di male. In fondo ci sono anche tutti i canali cinema normali aperti. Per chi non ha il pacco è comunque tutto a sbafo.
Oggi c'è anche "Provaci Ancora,Sam" sul canale classic, che seppur del '72 vale 100 volte i film che hanno tolto da primafila. :eusa_whistle:
ecco saranno mesi che su pf non c'è quasi una sega e mo ce lamentiamo...

parker11 ha scritto:
Al dì là dei primafila che oggi sono semplicemente inguardabili,anche il livello dei film sugli altri canali è abbastanza penoso,film un po' datati e nemmeno blockbuster di successo....
Non ho mai pensato di abbonarmi al cinema,ma se il livello medio è questo preferisco noleggiarli o altro....
già maschi contro femmine(stasera 21,10) nn è di successo ve? i due notti x gli esami o i film di AGG? manco quelli ve??? che ridere

parker11 ha scritto:

che film noleggi di solito, giusto per curiosità!?!

Ho trovato qualcosa che mi ha fatto ridere di piu' del cambio programmazione di Primafila.

fabcat ha scritto:
Bancarotta? 43€ al mese x 5 milioni di abbonati e News corp è sulla rotta della bancarotta? che film stai guardando fabcat?

Anakin83 ha scritto:
ragazzi è giusto lamentarsi, si tratta però di un regalo eh. Voglio dire non li avreste comunque visti i canali Prima Fila se non previo pagamento, i film sono farlocchi però sono aperti.
Poi è pure inutile svegliarsi adesso: News Corp non è mai corretta con i propri clienti, lo si sa da secoli.
Quoto te perchè è l'ultimo che ho letto .. in ogni caso sembra che tutti comprati i film a 5€ in pay per view.. e una volta che vi danno qualcosa subito a lamentarvi.
E se non mettere "il discordo del re" gratis fosse stato per rispetto a chi l'ha pagato ieri in ppv?
Comunque... nessuno a ringraziare sky perchè i 5 film che sta regalando si possono registrare e non hanno scadenza... poi c'è tutta sky cinema, e per dire stasera c'è Femmine contro Maschi, film per famiglie... Certo se avessero fatto solo un comunicato e basta non avreste fatto queste polemiche gratuite.

Se7en ha scritto:
beh ragazzi, però considerate chi non ha il pacchetto cinema...
ha la possibilità di guardarsi tutti gli skycinema e i contenuti dell'ondemand per un weekend...
secondo me non è male.
d'accordo che i film su primafila sono delle schifezze, però è comunque un regalo...
Esatto .. e poi amen se da lunedì le registrazioni non funzioneranno più perchè mancano i diritti!
In ogni caso, l'on demand non è aperto a tutti... almeno a me non funzionano i film pre registrati di oggi!

ForzaBari ha scritto:
infatti ne avevano proprio bisogno le scuole pubbliche di sky... :crybaby2:
io la vedo piuttosto come una mossa da squali, quella di insinuarsi a tutti i costi.
i documentari le scuole sanno bene come procurarseli a basso costo, non hanno certo bisogno di sky.
ho capito che è un regalo, ma non spacciamola per beneficienza allo stato puro... :eusa_wall:
Certo un'azienda non fa niente per niente. . però in fondo per il livello di istruzione medio che c'è in certe scuole italiane è un bene questo regalo...

Numero Uno ha scritto:
Assolutamente giusto!
L'iniziativa sky nelle scuole è comunque un'ottima operazione.
Per i primafila, avrei voluto vedere anch'io "Il Discorso del re" (che spero arrivi per natale su sky cinema) ma forse sky non può mettere free film che DEVONO andare in pay per view. Sono le stesse case cinematografiche che non lo permettono.
Se qualcuno ci pensa è uno di quei film che è stato in mandato in ppv lo stesso giorno di uscita nei dvd store.. forse non possono sul serio per contratto!

andy83 ha scritto:
già maschi contro femmine(stasera 21,10) nn è di successo ve? i due notti x gli esami o i film di AGG? manco quelli ve??? che ridere

Il primo "maschi contro femmine" l'ho visto al cinema,il secondo "femmine contro maschi" l'ho noleggiato a giugno,i "notte prima degli esami" li ho stravisti da qualche anno,il primo è andato anche in analogico e fanno anche pena....
Ora su Cult c'è Blow che è un bel film,però già noleggiato più di un lustro fa....
Per il resto poco roba,Robin Hood,Prince of Persia,Jackie Chan....

Indietro
Alto Basso