fonte?cheguevara63 ha scritto:La prima cosa che hai detto...vale anche per i Primafila...![]()
sul sito di sky non ho trovato nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonte?cheguevara63 ha scritto:La prima cosa che hai detto...vale anche per i Primafila...![]()
Daedalus ha scritto:fonte?
Se hai compreso nel tuo abbonamento il Cinema vediDaedalus ha scritto:fonte?
Secondo me c'è anche un "ottimo" motivo per vedere "mia moglie per finta"...alex89 ha scritto:Addirittura film di serie B, mi sembra esagerato...io consiglierei La Versione di Barney![]()
l'offerta è stata ridotta proprio perché è aperta a tuttiMARANOS ha scritto:Si vede che per me la ppw (primafila) non mi piace (pagare cifre alte per film che trovi a noleggio a molto meno) ma in questo weekend che è tutto aperto sono rimasto allibito dalla scarsa presenza di titoli ... cioè sono tipo 3 film e basta ??? non mi sembra una grande offerta ... mi aspettavo qualcosa di piu ... un motivo in piu per non comprare su primafila !!!
MARANOS ha scritto:Si vede che per me la ppw (primafila) non mi piace (pagare cifre alte per film che trovi a noleggio a molto meno) ma in questo weekend che è tutto aperto sono rimasto allibito dalla scarsa presenza di titoli ... cioè sono tipo 3 film e basta ??? non mi sembra una grande offerta ... mi aspettavo qualcosa di piu ... un motivo in piu per non comprare su primafila !!!
ForzaBari ha scritto:sono pagine e pagine che non discutiamo di altro (o quasi)...![]()
dado88 ha scritto:Questi "regali" servono solo per attirare dei attuali abbonati ad ingrandire il loro abbonamento
Anakin83 ha scritto:ragazzi è giusto lamentarsi, si tratta però di un regalo eh. Voglio dire non li avreste comunque visti i canali Prima Fila se non previo pagamento, i film sono farlocchi però sono aperti.
Poi è pure inutile svegliarsi adesso: News Corp non è mai corretta con i propri clienti, lo si sa da secoli.
alex89 ha scritto:lui però pensa che è sempre stato cosi![]()
antoine27 ha scritto:la prossima settimana metteranno le partite di c2 sui canali calcio?![]()
pensa chi voleva comprare tipo faster per vederselo stasera e si è ritrovato senza il film ... piu che un regalo direi una fregatura !!!wildsea80 ha scritto:![]()
![]()
esilarante, 6 canali per un solo film e programmazione tagliata di 2/3 praticamente
![]()
che promozione
![]()