Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Daedalus ha scritto:
fonte?
sul sito di sky non ho trovato nulla

è la prassi per i contenuti registrati: niente diritti -> niente visione ;)
ovviamente tentar non nuoce.

Daedalus ha scritto:
fonte?
sul sito di sky non ho trovato nulla
Se hai compreso nel tuo abbonamento il Cinema vedi
tutti i films dell'OnDemand..se non hai lo Sport non
potrai vedere i programmi sportivi...ecc...ecc.
Quindi se registri un film da Primafila, lo puoi vedere
solo oggi e domani.....lunedì avrai ancora i diritti
di visione dei canali in PPW....?
Anche io che possiedo il pack Cinema, se registro
uno dei films in PPW sul mio Mysky, lunedi mi sarà
inibita la visione....;)

in questo caso nuoce perchè per registrare devo cancellare altra roba che mi interessa, non rischierò allora, grazie per le risposte

EDIT: pensavo che facessero il controllo della smart card solo all'inizio della registrazione e non anche quando vai a rivedere il programma registrato per questo ho chiesto

Questi "regali" servono solo per attirare dei attuali abbonati ad ingrandire il loro abbonamento

Si vede che per me la ppw (primafila) non mi piace (pagare cifre alte per film che trovi a noleggio a molto meno) ma in questo weekend che è tutto aperto sono rimasto allibito dalla scarsa presenza di titoli ... cioè sono tipo 3 film e basta ??? non mi sembra una grande offerta ... mi aspettavo qualcosa di piu ... un motivo in piu per non comprare su primafila !!!

alex89 ha scritto:
Addirittura film di serie B, mi sembra esagerato...io consiglierei La Versione di Barney ;)
Secondo me c'è anche un "ottimo" motivo per vedere "mia moglie per finta"...:icon_bounce: :icon_bounce:

MARANOS ha scritto:
Si vede che per me la ppw (primafila) non mi piace (pagare cifre alte per film che trovi a noleggio a molto meno) ma in questo weekend che è tutto aperto sono rimasto allibito dalla scarsa presenza di titoli ... cioè sono tipo 3 film e basta ??? non mi sembra una grande offerta ... mi aspettavo qualcosa di piu ... un motivo in piu per non comprare su primafila !!!
l'offerta è stata ridotta proprio perché è aperta a tutti ;)

MARANOS ha scritto:

sono pagine e pagine che non discutiamo di altro (o quasi)... :5eek:

dado88 ha scritto:
Questi "regali" servono solo per attirare dei attuali abbonati ad ingrandire il loro abbonamento

ovvio... è per questo che ben venga il regalo (qualunque esso sia), ciò che non è gradito è il can can solevato manco fosse beneficienza... :mad:

se io faccio un regalo riciclato a qualcuno, mica gli faccio la testa così su come sono stato generoso... :lol:

cavolo pure io ieri avevo dato un okkio a cosa offriva il primafila visto ke sono già abbonato al cinema... avevo già puntato FASTER e poi stamattina mi ritrovo la sorpresa... sono d'accordo con gli altri ke dicevano ke anke qst volta si è fatta una sorta di 'pubblicità ingannevole'... alla fine hanno sì aperto la visione di film primafila, ma hanno modificato e dimezzato la programmazione...

Tra l'altro dei 5 film PrimaFila solo 3 passeranno sui canali HD, gli altri 2 saranno solo in SD. Ho capito bene?

Anakin83 ha scritto:
ragazzi è giusto lamentarsi, si tratta però di un regalo eh. Voglio dire non li avreste comunque visti i canali Prima Fila se non previo pagamento, i film sono farlocchi però sono aperti.
Poi è pure inutile svegliarsi adesso: News Corp non è mai corretta con i propri clienti, lo si sa da secoli.

sono dell'idea che se mi devi regalare il regalo riciclato del natale scorso preferisco stare senza regalo...

la prossima settimana metteranno le partite di c2 sui canali calcio? :D

alex89 ha scritto:
lui però pensa che è sempre stato cosi :D

be spero che non sia cosi sempre ... ma permettendo di vedere gratis di solito uno cerca di invogliare mettendo in mostra tutte le potenzialità ... cosi facendo allontanano solo la gente che vedendo di sfuggita etichettano come il prodotto di basso livello !!!

:lol: :lol: :lol: esilarante, 6 canali per un solo film e programmazione tagliata di 2/3 praticamente :lol: :lol: che promozione :mad:

antoine27 ha scritto:
la prossima settimana metteranno le partite di c2 sui canali calcio? :D

non mi meraviglierei se riuscissero a spostare l'intera giornata di B a lunedì :D

wildsea80 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: esilarante, 6 canali per un solo film e programmazione tagliata di 2/3 praticamente :lol: :lol: che promozione :mad:
pensa chi voleva comprare tipo faster per vederselo stasera e si è ritrovato senza il film ... piu che un regalo direi una fregatura !!!
offrire cosi primafila fa solo un ritorno di immagine negativo ... potevano aprire solo i normali pacchetti senza toccare primafila ... facevano piu bella figura !!!

come era lo spot : sky ti sorprende sempre !!!

Ultima modifica:
Comunque anche se hanno modificato i primafila non ci vedo nulla di male. In fondo ci sono anche tutti i canali cinema normali aperti. Per chi non ha il pacco è comunque tutto a sbafo.
Oggi c'è anche "Provaci Ancora,Sam" sul canale classic, che seppur del '72 vale 100 volte i film che hanno tolto da primafila. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso