Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Gipposan ha scritto:
..èè anche io aspettavo, va bè faremo colazione domattina alle 6.00.. e ci vediamo... dunque... che fanno???:eusa_shifty:
APERTA PRIMAFILA.
tutto come promesso, grazie SKY.

goblin2 ha scritto:
APERTA PRIMAFILA.
tutto come promesso, grazie SKY.

assolutamente deludente: quattro film in croce e quelli top tipo il discorso del re posticipati apposta a lunedì. vergogna.

Una presa per i fondelli!!!
Ieri appena ricevuto il messaggio sul decoder ho guardato un po' la programmazione di prima fila e "mi sono leccato i baffi": il discorso del re e tanti altri.
Oggi vado ad accendere e: sì, i canali sono effettivamente aperti ma i film non sono più quelli di ieri, sono film di serie B.
VERGOGNA!

Ma nessuno che ricordi il vecchio adagio: "A caval donato non si guarda in bocca"?
E' vero che all'inizio sembrava che Sky ci avesse regalato un purosangue e oggi invece ci ritroviamo con un somaro, ma sempre un regalo è!!

E poi va anche detto che i canali Sport saranno aperti la settimana prossima, con partite del calibro del derby romano: la vera presa per i fondelli sarebbe stata se li avessero aperti questa settimana che la seria A non gioca.

Faccio comunque notare che questo regalo ha anche una funzione promozionale, soprattutto verso quei clienti che hanno le combinazioni base e che, dopo la visione dei canali aperti, potrebbero richiedere upgrade. :badgrin:

ragazzi è giusto lamentarsi, si tratta però di un regalo eh. Voglio dire non li avreste comunque visti i canali Prima Fila se non previo pagamento, i film sono farlocchi però sono aperti.
Poi è pure inutile svegliarsi adesso: News Corp non è mai corretta con i propri clienti, lo si sa da secoli.

Lo so che è un regalo...ci mancherebbe!
Però sembra (anzi non sembra...è) una cosa fatta apposta: i film buoni spariscono proprio nei 2 giorni del regalo per poi ricomparire subito dopo.

beh ragazzi, però considerate chi non ha il pacchetto cinema...
ha la possibilità di guardarsi tutti gli skycinema e i contenuti dell'ondemand per un weekend...
secondo me non è male.
d'accordo che i film su primafila sono delle schifezze, però è comunque un regalo...

Che birichini....!!!...:D
Ci hanno riciclato un regalo....mettiamola così...;)
Avevo puntato "Il discorso del Re"...invece nada...
....Sky ti sorprende sempre....:D

far sparire i film piu' belli non è segno di correttezza. Questo modo di agire mi ha indispettito e mi ha fatto passarae la voglia di vedere primafila....:mad:

Condor13 ha scritto:
far sparire i film piu' belli non è segno di correttezza. Questo modo di agire mi ha indispettito e mi ha fatto passarae la voglia di vedere primafila....:mad:
Sicuramente non vedrò niente neanche io...sul MYSKY ho
qualcosa di più appetitoso...:icon_bounce:

e semplicemente una presa per i fondelli potevano risparmiarselo se li guardino loro quei film.

Chihuahua ha scritto:
Faccio comunque notare che questo regalo ha anche una funzione promozionale, soprattutto verso quei clienti che hanno le combinazioni base e che, dopo la visione dei canali aperti, potrebbero richiedere upgrade. :badgrin:

anche? io direi solo...ma appunto per la sua funzione promozionale forse era meglio fare una selezione migliore ma vabbe...non mi avrebbero comunque convinto a riprendere cinema (e questa settimana mi han gia telefonato tre volte senza successo ovviamente)

quando aprirono i primafila qualche anno fa lasciarono la programmazione invariata, tant'è che feci i salti mortali per poter registrare il più possibile col dvd recorder :D
e allora non fecereo mica i tanti proclami di oggi... :eusa_wall:

e poi la storia delle scuole... ma cosa c'è di lodevole a piazzare il loro marchio ovunque?!!?

Per quanto riguarda i regali abbonamento (news/documentari)+decoder mysky alle scuole pubbliche, è un gesto che a sky va veramente riconosciuto, visto come sono trattate le scuole pubbliche ultimamente, e poi non è che agli studenti gli fanno vedere i i programmi su sky al posto delle lezioni, sicuramente capiterà come quando andavo a scuola io che ogni tanto collegata al tema della lezione ti facevano vedere un documentario.

Per i film primafila tolti, forse sky su alcuni film potrebbe avere dei problemi visione, visto i tempi di trasmissione, aprendo tutti i primafila, quei film programmati non sono più pay per view (come da contratto con le case cinematografiche) ma se fossero trasmessi come su un canale skycinema.

BUFFONATA !!! .

tutti quei proclami per quei 4 film (brutti) in tutto .......

e secondo me non vale il discorso: è un regalo .... a caval donato ......

se le cose le vuoi fare le fai altrimenti lasci perdere, non parlo di correttezza perchè NON era dovuto, ma fai tutta sta scena e poi ........

loris_cb ha scritto:
Per quanto riguarda i regali abbonamento (news/documentari)+decoder mysky alle scuole pubbliche, è un gesto che a sky va veramente riconosciuto, visto come sono trattate le scuole pubbliche ultimamente,

infatti ne avevano proprio bisogno le scuole pubbliche di sky... :crybaby2:
io la vedo piuttosto come una mossa da squali, quella di insinuarsi a tutti i costi.
i documentari le scuole sanno bene come procurarseli a basso costo, non hanno certo bisogno di sky.
ho capito che è un regalo, ma non spacciamola per beneficienza allo stato puro... :eusa_wall:

loris_cb ha scritto:
Per quanto riguarda i regali abbonamento (news/documentari)+decoder mysky alle scuole pubbliche, è un gesto che a sky va veramente riconosciuto, visto come sono trattate le scuole pubbliche ultimamente, e poi non è che agli studenti gli fanno vedere i i programmi su sky al posto delle lezioni, sicuramente capiterà come quando andavo a scuola io che ogni tanto collegata al tema della lezione ti facevano vedere un documentario.

Per i film primafila tolti, forse sky su alcuni film potrebbe avere dei problemi visione, visto i tempi di trasmissione, aprendo tutti i primafila, quei film programmati non sono più pay per view (come da contratto con le case cinematografiche) ma se fossero trasmessi come su un canale skycinema.

Assolutamente giusto!
L'iniziativa sky nelle scuole è comunque un'ottima operazione.
Per i primafila, avrei voluto vedere anch'io "Il Discorso del re" (che spero arrivi per natale su sky cinema) ma forse sky non può mettere free film che DEVONO andare in pay per view. Sono le stesse case cinematografiche che non lo permettono.

Numero Uno ha scritto:
Assolutamente giusto!
L'iniziativa sky nelle scuole è comunque un'ottima operazione.
Per i primafila, avrei voluto vedere anch'io "Il Discorso del re" (che spero arrivi per natale su sky cinema) ma forse sky non può mettere free film che DEVONO andare in pay per view. Sono le stesse case cinematografiche che non lo permettono.

a parte che ho qualche dubbio, ma allora se NON lo puoi fare NON lo fai.

ForzaBari ha scritto:
infatti ne avevano proprio bisogno le scuole pubbliche di sky... :crybaby2:
io la vedo piuttosto come una mossa da squali, quella di insinuarsi a tutti i costi.
i documentari le scuole sanno bene come procurarseli a basso costo, non hanno certo bisogno di sky.
ho capito che è un regalo, ma non spacciamola per beneficienza allo stato puro... :eusa_wall:

per una scuola pubblica, c'è moltissima differenza tra procurarsi un documentario a costo basso, e invece averlo gratis.
Poi bisogna anche dire che molte scuole, non hanno neanche l'impianto per ricevere canali satellitari, mentre nel "regalo" sky, è compreso l'impianto satellitare e il decoder mysky, che in ogni caso rimane sempre alla scuola.

loris_cb ha scritto:
per una scuola pubblica, c'è moltissima differenza tra procurarsi un documentario a costo basso, e invece averlo gratis.
Poi bisogna anche dire che molte scuole, non hanno neanche l'impianto per ricevere canali satellitari, mentre nel "regalo" sky, è compreso l'impianto satellitare e il decoder mysky, che in ogni caso rimane sempre alla scuola.

guarda che non è gratis per sempre ;) quindi alla scuola non rimane un bel niente ;)
i documentari sono gratis, finchè sky è gratis, poi perdi tutto se non paghi ;)
se te lo procuri a basso costo è tuo per sempre ;)

Indietro
Alto Basso