Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

forzagranata ha scritto:
Sky come fa a dire 5 milioni di famiglie? deve dire 5 milioni di abbonati, a meno che non intenda anche una sola persona come famiglia, concetto a dir poco "rivoluzionario" ed opinabile al tempo stesso...:lol: :eusa_wall:
viene utilizzato il termine famiglia per rendere più chiara l'idea che 5 milioni di abbonati sono significa 5 milioni di persone abbonate, in quanto in realtà matematicamente parlando i potenziali telespettatori sono 15 milioni, su sky infatti la famiglia "media" è composta da 3,2 individui (contro la media nazionale di 2,8 individui per famiglia). i single abbonati sono solo il 7%, mentre le famiglie con 4 o più individui sono il 44%. e poi a dirla tutta non cè nulla di male se anche i single vengano considerati famiglia ;)

pietro89 ha scritto:
non cè nulla di male se anche i single vengano considerati famiglia ;)

sì, se vogliamo stravolgere l'italiano... è come dire: non c'è nulla di male se tutti i single sono considerati belli :lol:

OT

in questo Paese una coppia omosessuale non può essere una famiglia, ma il single sì :eusa_think:

fine OT

ForzaBari ha scritto:
sì, se vogliamo stravolgere l'italiano... è come dire: non c'è nulla di male se tutti i single sono considerati belli :lol:

OT

in questo Paese una coppia omosessuale non può essere una famiglia, ma il single sì :eusa_think:

fine OT

non soltanto per l'ISTAT, ma più in generale anche statistica, sociologia e anche la giurisprudenza riconoscono la famiglia anche se "unipersonale"...

mi scuso per lo stravolgimento dell'italiano :D
scherzi a parte, non credo che a sky interessi se un abbonato è un single, una famiglia sposata, gay, convivente ecc... semplicemente utilizza il termine famiglia perché è più immediato da recepire, rispetto alla parola abbonato che può trarre in inganno.
difatti, per fare un esempio stefania rocca in uno spot dice erroneamente: "5 milioni di spettatori...", scambiando il numero di abbonati per quello degli spettatori (che in realtà sono 15 milioni) ;)

Ultima modifica:
mone81 ha scritto:
Scusate, ma secondo voi dato che il prossimo weekend sarà visibile tutto il calcio serie B compresa, permetteranno di vedere anche Brescia - Pescara lunedì sera?
No

dgtpala ha scritto:
Io appartengo alla parrocchia di quelli che sostengono che a caval donato non si guarda in bocca, però dai facevano più figura a non aprire prima fila cinema.

Cosa hanno regalato? 5 film mediocri e fin qui ci potrebbe anche stare, ma togliere film tipo il discorso del re appena inizia l'offerta e rimetterli (come da lista odierna) è da ridicoli, forse anche upo da imbroglioni.

Posso comprendere che facciano partire la lista dei nuovi film a promo scaduta, ma non si può togliere e poi rimettere, per me è una presa in giro.

Plaudivo a questa iniziativa, tanto da averne fatto pubblicità in rete, ma oggi Sky hai perso un po di punti, mi rifarò il giro e renderò partecipi gli altri di questa messa in scena, credo che l'80% di quelli che non hanno mai usato primafila non sappia la manovra messa in atto.

Altro che applausi 5.000.000 di pernacchie ci vorrebbero

concordo in pieno!!

L'unico film decente era world invasion,bella roba...

Ieri poi mi sono visto dopo 4 anni i canali di sky cinema,mamma mia che pochezza di film che c'erano,tutta roba vecchia vista e rivista
Su un canale addirittuta hanno trasmesso lo stesso film 3 volte in 1 giorno (quanto è difficile essere teeneger,il canale non me lo ricordo):5eek:

Beh io mi sono visto World Invasion...grazie SKY! io sono uno di quelli che non capisce come ci si possa lamentare di qualcosa di GRATIS...non lo capisco proprio...e' qualcosa che avresti pagato e che non sarebbe stato gratis...quindi grazie comunque!

Se oggi guardo un film registrato ieri...si vede?

dgtpala ha scritto:
Io appartengo alla parrocchia di quelli che sostengono che a caval donato non si guarda in bocca, però dai facevano più figura a non aprire prima fila cinema.

Cosa hanno regalato? 5 film mediocri e fin qui ci potrebbe anche stare, ma togliere film tipo il discorso del re appena inizia l'offerta e rimetterli (come da lista odierna) è da ridicoli, forse anche upo da imbroglioni.

Posso comprendere che facciano partire la lista dei nuovi film a promo scaduta, ma non si può togliere e poi rimettere, per me è una presa in giro.

Plaudivo a questa iniziativa, tanto da averne fatto pubblicità in rete, ma oggi Sky hai perso un po di punti, mi rifarò il giro e renderò partecipi gli altri di questa messa in scena, credo che l'80% di quelli che non hanno mai usato primafila non sappia la manovra messa in atto.

Altro che applausi 5.000.000 di pernacchie ci vorrebbero
È quello che sostengo pure io ... ma quando l ho fatto presente c era gente ancora che difendeva sky !!!
sky in questo frangente è indifendibile ... e continuo a pensare che con questa mossa hanno allontanato molta gente dal servizio primafila che "provando" il servizio lo hanno etichettato di basso livello ... e far cambiare idea alla gente a danno fatto è difficile ... quando ti "etichettano" è per sempre !!!

Io mi sono rivisto La Versione di Barney e se questo è un film mediocre, beh allora...:(

Io se fossi in qualcuno avrei visto questi film proposti e poi questa mattina avrei giudicato...i pregiudizi non mi sono mai piaciuti.

Detto questo: la scelta di Sky è stata infelice e su questo non si discute, ma comunque resta un regalo.

alex89 ha scritto:
Io mi sono rivisto La Versione di Barney e se questo è un film mediocre, beh allora...:(

Io se fossi in qualcuno avrei visto questi film proposti e poi questa mattina avrei giudicato...i pregiudizi non mi sono mai piaciuti.

Detto questo: la scelta di Sky è stata infelice e su questo non si discute, ma comunque resta un regalo.

Aggiungo una cosa..

Io avevo registrato questo film ed ancora visibile sul mio mysky.

sawyer83 ha scritto:
Aggiungo una cosa..

Io avevo registrato questo film ed ancora visibile sul mio mysky.

davvero ? io non ho registrato niente perche' pensavo che da oggi non erano visibili..:crybaby2:

dario92 ha scritto:
davvero ? io non ho registrato niente perche' pensavo che da oggi non erano visibili..:crybaby2:

si si.Infatti avevo registrato una moglie per finta e avevo notato che non c'era la scadenza.

secondo me sabato e domenica prossimi la serie B e la A verranno sposate sui canali primafila cinema,comunque sky ha veramente fatto una figuraccia questo fine settimana,vergognatevi.Altro che 5 milioni di abbonati,voglio vedere i tabulati e poi eliminiamo quelli che hanno disdetto,chi ha l'abbonamento gratis,i politici che non lo pagano,gli amici degli amici e vediamo chi sono quelli che effettivamente pagano.Se arriviamo a 500000 siamo già tanti

MARANOS ha scritto:
È quello che sostengo pure io ... ma quando l ho fatto presente c era gente ancora che difendeva sky !!!
sky in questo frangente è indifendibile ... e continuo a pensare che con questa mossa hanno allontanato molta gente dal servizio primafila che "provando" il servizio lo hanno etichettato di basso livello ... e far cambiare idea alla gente a danno fatto è difficile ... quando ti "etichettano" è per sempre !!!
primafila è un servizio di basso livello.Con quello che si trova oggi in rete o altro ma chi è quello scemo che spende 5€ o piu per vedere un film uscito un anno fà al cinema e che si ritrova dopo 3 mesi sui canali cinema?

Apposta perchè è inutile oggi ne hanno aggiunti altri 12. Fabcat le tue sparate sono sempre più fuori luogo

Indietro
Alto Basso