Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

pietro89 ha scritto:
viene utilizzato il termine famiglia per rendere più chiara l'idea che 5 milioni di abbonati sono significa 5 milioni di persone abbonate, in quanto in realtà matematicamente parlando i potenziali telespettatori sono 15 milioni, su sky infatti la famiglia "media" è composta da 3,2 individui (contro la media nazionale di 2,8 individui per famiglia). i single abbonati sono solo il 7%, mentre le famiglie con 4 o più individui sono il 44%. e poi a dirla tutta non cè nulla di male se anche i single vengano considerati famiglia ;)
Infatti Pietro hai ragione. Giuridicamente per famiglia si intende anche un nucleo familiare composto da un solo individuo.

antonio10 ha scritto:
cmq facevano + bella figura , se non aprivano i primafila .
si però se loro mostravano i film che volevamo tutti questo 3d era strapieno di gente che piangeva di avere speso 2,5 il giorno prima e il giorno dopo tutti quanti noi a vederlo a gratis...

skyline ha scritto:
Apposta perchè è inutile oggi ne hanno aggiunti altri 12. Fabcat le tue sparate sono sempre più fuori luogo

tu sei un dipendente sky e ti capisco che devi difendere l'azienda e le mie non sono sparate ma mie opinioni,capisco che per te dipendente sky è difficile rispettare idee altrui.

flown23go ha scritto:
si però se loro mostravano i film che volevamo tutti questo 3d era strapieno di gente che piangeva di avere speso 2,5 il giorno prima e il giorno dopo tutti quanti noi a vederlo a gratis...
la maggior parte 5 euro :)

fabcat ha scritto:
primafila è un servizio di basso livello.Con quello che si trova oggi in rete o altro ma chi è quello scemo che spende 5€ o piu per vedere un film uscito un anno fà al cinema e che si ritrova dopo 3 mesi sui canali cinema?
credo che gli costino più le penali da pagare che qualche acquisto su primafila da parte delle persone che cmq con il tasto blu puoi sempre vedere cosa viene trasmesso quindi non è proprio cosi facile che la gente dice: ah c'erano sti film qui basta cancello i primafila dal decoder....mostrare dei film in anteprima a gratis non è una bella mossa soprattutto xchè alle case cinematografiche dei 5 milioni di abbonati di sky non gliene può fregare di meno l'unica cosa che interessa a loro è che i contratti firmati vengano rispettati.

fabcat ha scritto:
tu sei un dipendente sky e ti capisco che devi difendere l'azienda e le mie non sono sparate ma mie opinioni,capisco che per te dipendente sky è difficile rispettare idee altrui.

questo è un altro esempio delle tue perle fuori luogo. Se mi conoscessi lo sapresti bene che non lavoro a sky, ma tu come al solito parli a vanvera

alex89 ha scritto:
la maggior parte 5 euro :)
hai ragione anche tu cmq sempre soldi spesi:) qui parliamo parliamo però ci lamentiamo sempre quando ci conviene quando sapevamo tutti che alla fine certi regali erano troppo belli per essere veri

Chiedo ai mod di monitorare fabcat per cortesia, non è possibile che questo ad ogni post che scrive innanzitutto provoca e poi spara sentenze senza conoscere persone e fatti

MARANOS ha scritto:
È quello che sostengo pure io ... ma quando l ho fatto presente c era gente ancora che difendeva sky !!!
sky in questo frangente è indifendibile ... e continuo a pensare che con questa mossa hanno allontanato molta gente dal servizio primafila che "provando" il servizio lo hanno etichettato di basso livello ... e far cambiare idea alla gente a danno fatto è difficile ... quando ti "etichettano" è per sempre !!!
infatti su questo sky ha sbagliato in pieno in questi 2 giorni dovevano dare il 1000% per attirare chi non ha il pack cinema o bambini oppure musica mettendo molti concerti live magari in hd

ma avete una vaga idea di quanto è una penale x inadempienza contrattuale? se non si può non si può e cmq era stato aperto il cinema poi se dobbiamo tornare al solito che anche li non c'è niente sarà una discussione senza fine

fabcat ha scritto:
secondo me sabato e domenica prossimi la serie B e la A verranno sposate sui canali primafila cinema,comunque sky ha veramente fatto una figuraccia questo fine settimana,vergognatevi.Altro che 5 milioni di abbonati,voglio vedere i tabulati e poi eliminiamo quelli che hanno disdetto,chi ha l'abbonamento gratis,i politici che non lo pagano,gli amici degli amici e vediamo chi sono quelli che effettivamente pagano.Se arriviamo a 500000 siamo già tanti
Fai un esposto alla SEC e denuncia News Corp. per falso in bilancio visto che i numeri che danno sono contenuti nel bilancio.
Ricordo che la il falso in bilancio è ancora reato :eusa_whistle:

Io voglio vedere se è vero invece se hai veramente tutti quegli abbonamenti che sostieni tu fabcat

fabcat ha scritto:
primafila è un servizio di basso livello.Con quello che si trova oggi in rete o altro ma chi è quello scemo che spende 5€ o piu per vedere un film uscito un anno fà al cinema e che si ritrova dopo 3 mesi sui canali cinema?

In realtà sarebbero 2,5 per chi ha il cinema e poi cosa c'entra quello che si trova in rete? Quella è pirateria e non puoi confrontarla con sky? O si?
E' di basso livello per cosa? Contenuti? Qualità? Hot club?

Vi rendete conto che state a lamentarvi per un regalo fatto da Sky?
Lungi da me difenderli, ma alla fine non hanno fatto altro che aprire i rubinetti per due weekend. Chissenefrega dei primafila, se non avete il full avete la possibilità di vedere a scrocco la programmazione per due giorni su canali che di solito non guardate.
Mah... :doubt:

ma davvero discutete sui TERMINI usati in uno SPOT PUBBLICITARIO...e sul fatto che sky nel suo rapporto trimestrale della newscorp(noi siamo l'appendice + piccola dell'impero) si mette a inventarsi cifre...per????????????????????

no scusate mi sfugge il motivo...sapere che siamo 5 milioni attira il 5000001, 5000002esima persona (ops...famiglia)ad abbonarsi?)

Con il week end gratuito di cinema mi hanno fatto un bellissimo regalo

Indietro
Alto Basso