Sky Italia celebra i 5 milioni di abbonati e regala weekend di visione free[07/10/11]

Terlizzi6 ha scritto:
Con la crisi che c'è per SKY la vedo dura mantenere gli attuali 5 milioni di abbonati. :eusa_think:

Diciamo la verità sta cosa non regge più e sono usciti anche degli articoli che spiegano il motivo del successo della pay tv, in tempo di crisi.

pressy ha scritto:
CVD !!!
Sulla GdS di oggi c'e' la conferma di tutto ciò : pagine 14 e 15 , titolo "DALLO STADIO ALLA TV"
Impressionante è il numero bassissimo di abbonati allo stadio per squadre come Napoli , Roma , Fiorentina , ecc...
Se aggiungiamo che si sono ridotti di molto anche i paganti singoli , dovuti anche alle mille difficoltà e divieti per le trasferte.....

Sky deve urlare: Grazie ministero degli interni !!

Sky non deve urlare proprio nulla...
Dall'articolo risulta che dal 2008-09 ad oggi c'è stato un calo di circa 70.000 abbonati alla serie A.
Supponendo che tutti siano passati a Sky e nessuno a MP e supponendo che nessuno di questi avesse già un proprio abbonamento a Sky, al massimo ora Sky sarebbe stata a quota 4.93 milioni o giù di li.
Sarebbe quindi arrivata a 5 milioni diciamo per la fine dell'anno, poca differenza da adesso.
Sky è arrivata a 5 milioni per la propria offerta e tutto questo malgrado gli infiniti aiuti regalati alla concorrenza.

MarcoPV ha scritto:
Sky è arrivata a 5 milioni per la propria offerta e tutto questo malgrado gli infiniti aiuti regalati alla concorrenza.

Si, lo penso anche io, dallo scorso anno è stata una mossa azzeccata far personalizzare l'abbonamento con tariffe piu' accessibili, insieme agli investimenti nell'evoluzione tecnologica.

ma perche secondo voi sky ha attualmente 5 milioni di abbonati?questo numero comprende anche quelli che in tutti questi anni hanno anche disdetto e quindi altro che 5 milioni,siamo a malapena a 3 milioni.Aprite gli occhi,perche sky non mette di dominio pubblico l'elenco dei suoi abbonati?perche non ne ha 5 milioni

fabcat ha scritto:
ma perche secondo voi sky ha attualmente 5 milioni di abbonati?questo numero comprende anche quelli che in tutti questi anni hanno anche disdetto e quindi altro che 5 milioni,siamo a malapena a 3 milioni.Aprite gli occhi,perche sky non mette di dominio pubblico l'elenco dei suoi abbonati?perche non ne ha 5 milioni
E mediaset allora? pensi abbia davvero due milioni di abbonati easy pay e quattro in totale? Ma dai..
Terlizzi6 ha scritto:
Da ex abbonato mi complimento con Sky per il raggiungimento dei cinque milioni di abbonati. Quasi impossibile che torno con Sky perchè è decisamente fuori dalla mia portata a meno che mi offrono 29 euro mensili per il full. ;) Con la crisi che c'è per SKY la vedo dura mantenere gli attuali 5 milioni di abbonati. :eusa_think:
In un altra vita..

fabcat ha scritto:
non dire cavolate.... :doubt:

emma ha scritto:
E mediaset allora? pensi abbia davvero due milioni di abbonati easy pay e quattro in totale? Ma dai..
d'accordissimo con te!ne sky ne mediaset hanno quel numero di abbonati,per me mediaset ne ha 1 milione e sky 3 milioni,forse arriva a 5 milioni come dichiarano se regalano gli abbonamenti,la gente adesso pensa ai soldi per mangiare e non a sky,loro possono raccontare quello che vogliono,ma sappiamo bene che news corporation lavora sulle falsità,vedi scandalo in GB.

MarcoPV ha scritto:
tu dimostra che tutto quello che scrivi è vero..
no caro è sky che mi deve dimostrare che ha 5 milioni di abbonati dato che lo dichiara in pompa magna e non io che non li ha,se sai qualcosa di legge.

fabcat ha scritto:
no caro è sky che mi deve dimostrare che ha 5 milioni di abbonati dato che lo dichiara in pompa magna e non io che non li ha,se sai qualcosa di legge.

visto che dici con assoluta sicurezza che ne ha 3, dimostralo...

landtools ha scritto:
Secondo Voi la tessera del tifoso, perche è stata inserita....Per averla devi fare i salti mortali
veramente io l'ho fatta in banca in 10 minuti, non capisco dove si perde tempo.
aggiungo, quando vado a fare i biglietti è mooooolto più veloce che non averla. ;)

fabcat ha scritto:
dimostrami che ci sono 5 milioni di abbonati se hai le prove
il numero di disdette è già incluso nel numero di abbonati. infatti nei trimestrali viene fatta la differenza fra nuovi abbonati e disdette. per esempio il trimestre scorso ci sono stati 50mila abbonati in più, ma i nuovi potrebbero essere stati 70mila e le disdette 20mila...
sei solo un troll ;)

Non ho capito bene una cosa: Ho registrato col MySky un film su Primafila e ho il pacco cinema. Oggi non ho tempo per vederlo, lunedi me lo ritrovo da poter vedere oppure no???

noel77 ha scritto:
Non ho capito bene una cosa: Ho registrato col MySky un film su Primafila e ho il pacco cinema. Oggi non ho tempo per vederlo, lunedi me lo ritrovo da poter vedere oppure no???

Una cosa che non si capisce,perchè di solito nel mysky vedi che quel film ha una scadenza.Invece questi film gratuiti non ne hanno..

L' unico trucco contabile che può fare Sky è quello di contare come singoli abbonamenti tutti i Multivision....per cui 2 o 3 abbonamenti a famiglia , anche se in realtà sono solo spin-off dell'abbonamento unico....Come quando nel numero di canali si calcolano i +1 , +2 , + 24 ,....

sawyer83 ha scritto:
Una cosa che non si capisce,perchè di solito nel mysky vedi che quel film ha una scadenza.Invece questi film gratuiti non ne hanno..
Ed è appunto per questo che ho pensato che possa restare. Comunque anche dovesse cancellarsi sono tutti film che dovrebbero passare sul Skycinema abbastanza presto, non sarebbe una tragedia ;)

Possibile nessuno segnala fabcat?? Gli admin sono responsabili di ciòche viene scritto sui forum, e certe cose sono al limite della legalità...

Indietro
Alto Basso