Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Veramente hanno disdetto in 15mila. Ripeto, 15mila. Meno dell'1% degli abbonati.Che batosta per SKY. Se in precedenza hanno disdetto in 150.000, ora saranno molti di più anche per la faccenda Mediapro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente hanno disdetto in 15mila. Ripeto, 15mila. Meno dell'1% degli abbonati.Che batosta per SKY. Se in precedenza hanno disdetto in 150.000, ora saranno molti di più anche per la faccenda Mediapro.
Veramente hanno disdetto in 15mila. Ripeto, 15mila. Meno dell'1% degli abbonati.
Cioè nel 2018 chiedono ancora il pagamento di un decoder... non era compreso nell'abbonamento??? O fanno pagare a tutti o nessuno. Posso capire 19 euro per le spese di spedizione, ma non 79 euro. Ho paura che mi capiti una cosa del genere, pagare a vuoto per un decoder rotto e non vedere nulla. Ma cosa costa "regalare" il decoder in cambio del prolungamento del contratto di 12 mesi??? Per chiedere certe cifre devono essere messi male economicamente eppure il bilancio parla di utili di oltre 100 milioni di euro, non si spiega. Ah dimenticavo, hanno appena acquistato la maledetta Champions League di cui non sanno come far quadrare i conti.
Obbligare a un rimborso simbolico agli abbonati, tipo di 50€ nella prossima bolletta no eh?
Dovresti controllare il sito la prossima settimana (direi verso fine febbraio), dagli (la pay-tv) qualche giorno di adeguarsi.Riguardo al modulo pdf adatto per disdire,dal loro sito non compare ancora nulla..quanto bisogna aspettare?a questo punto altrimenti invio comunicazione scritta da me
Io sono pronto a firmare per la rinuncia al rimborso (ma anche alla disdetta) però in cambio vorrei il pack Sport in regalo a fine dicembre. Se gli operatori di telefonia hanno aumentato i prezzi e hanno aumentato i bundle, dovrebbe fare altrettanto SKY, aumentano i prezzi ma allo stesso tempo devono regalarmi il pack Sport. Questo deve valere per tutti. Dubito che verremo accontentati a causa di alcuni diritti spesi alle cifre fuori mercato (era meglio che restavano alla concorrenza).
Riguardo al modulo pdf adatto per disdire,dal loro sito non compare ancora nulla..quanto bisogna aspettare?a questo punto altrimenti invio comunicazione scritta da me
vorrei fare i complimenti all'inventore delle 13 mensilità. per rimborsarci...era bene se avessero investito in bitcoin i soldi fatti con l'aumento...però li dovevano aver tolti tempo fa![]()
stavo pensando agli utenti che hanno disdetto ad ottobre..ora possono recedere di nuovo..magari con sconti ancora migliori..sembra una barzelletta..ma chi prende le decisioni ai piani alti,topo gigio?
Questo è anche vero, potevano mantenere inalterati i prezzi ed applicare l'aumento a settembre 2018 quando ritorna la Champions League sugli schermi di SKY e nessuno avrebbe da ridire (SKY può benissimo giustificarsi a settembre 2018, adesso non ha molto senso). Non so se ad aprile eserciterò il diritto di recesso, prima o poi dovrò campare senza SKY (non si sa quando arriverà quel momento), per ora mi faccio mantenere dai miei ultra80enni, speriamo che quel brutto momento arrivi il più lontano possibile.Se mantenevano la fatturazione mensile e aumentavano di un 4/5% erano a posto e non succedeva tutto questo casino.
stavo pensando agli utenti che hanno disdetto ad ottobre..ora possono recedere di nuovo..magari con sconti ancora migliori,tra l'altro attualmente senza garantirti i diritti della serie A che per SKY vale molti abbonati.sembra una barzelletta..ma chi prende le decisioni ai piani alti,topo gigio?