Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco più a capire quanto verrò a pagare mensilmente una volta che tale sconto scadrà...
E' facile: basta che consideri la combinazione di pacchetti che avrai alla scadenza della promo e sommi il costo di ciascuno in base ai seguenti prezzi:
Sky Tv - € 21,60/mese
Sky Famiglia - € 5,40/mese
Sky Cinema - € 16,20/mese
Sky Sport - € 15,20/mese
Sky Calcio - € 15,20/mese
Sky HD - € 6,40/mese
Sky Go Plus - € 5,40/mese
Sky Multiscreen - € 16,20/mese
Sky Q Plus - € 21,40/mese
le bollette del gas sono di più facile comprensione. a livello di marketing era meglio tornare ai vecchi prezzi preaumento...e poi fare un aumento come han sempre fatto di 2€, ora è vero che stanno guadagnando d+...ma voglio vedere le nuove pubblicità, volantini e promoter che dicono tutti i prezzi virgolati...e sopratutto la faccia della gente che li ascolta.
No, il calcolo per tutto è per difetto secondo questo calcolo.Secondo me Sky ha già pronto la soluzione per questo problema:
Sky Tv - € 22,00/mese
Sky Famiglia - € 6,00/mese
Sky Cinema - € 17,00/mese
Sky Sport - € 16,00/mese
Sky Calcio - € 16,00/mese
Sky HD - € 7,00/mese
Sky Go Plus - € 6,00/mese
Sky Multiscreen - € 17,00/mese
Sky Q Plus - € 22,00/mese
![]()
Da considerare che il Full + HD con i prezzi "virgolati" è di 80 euro tondi tondi.
Più facile di così...![]()
sono gli 80€ del governo...ecco cosa ci dobbiamo fare, complottone
Manu.81, non ho ben capito se ti lamenti con l'UNC o con Sky. Secondo me l'intera "manovra" di Sky - ma non solo, vedasi alcuni grandi operatori di telefonia mobile - tenderebbe a permettere un aumento mascherato, senza possibilità di recesso, il che è assolutamente ILLEGALE. Infatti alcuni operatori mobili stanno scrivendo a chiare lettere che è possibile il recesso entro 30gg dalla loro COMUNICAZIONE UFFICIALE. Da parte di Sky, invece, non vedo tale comunicazione (forse la mail?) o quantomeno non sembra parlare affatto della possibilità di recesso gratuito... Come la mettiamo?Unione Naz. Consumatori diffida Sky su fatture mensili: no ad aumenti
Roma, 1 feb (Prima Pagina News) L'Unione Nazionale Consumatori ha inviato una diffida a Sky chiedendo di non aumentare il costo dell'abbonamento nel momento in cui dovrà tornare, come previsto dalla legge n. 172/2017, alla fatturazione mensile. Dopo la diffida a Windtre e Fastweb e l'esposto contro Vodafone e Tim all'Antitrust e all'Autorità delle comunicazioni, è la volta, quindi, di Sky. La società è stata diffidata a dare corretta attuazione alla legge che mirava a "bloccare gli aumenti tariffari imposti dalle compagnie con l’introduzione della fatturazione a 28 giorni, quindi con una mensilità in più". Ragione per la quale l’effetto “sanante” della norma viene rispettato solo ripristinando la situazione quo ante, ossia la fatturazione con cadenza mensile, senza aumentare dell'8,6% la tariffa. Inoltre si chiede trasparenza nel comunicare con i clienti, non giustificando eventuali decisioni aziendali come un effetto di quanto disposto dalla legge, con l'avvertimento che, in difetto, l'associazione provvederà a segnalare il caso alle autorità competenti
ormai visto che l'aumento dell' 8,6% resta (aspetto sempre il commento successivo che la maggior parte di noi non si e' accorto che gli aumenti sono stati fatti ad ottobre), non leggo tra le righe di queste dichiarazioni il voler integrare il recesso per la modifica delle condizioni contrattuali..spero di sbagliarmi
Nessun recesso gratuito. Salvo ripensamenti di SKY. A causa di questo comportamento inaccettabile abbiamo già deciso che a fine anno facciamo disdetta dell'abbonamento. Se SKY avesse messo il recesso gratuito avrebbe guadagnato credibilità e fiducia da parte mia.Da parte di Sky, invece, non vedo tale comunicazione (forse la mail?) o quantomeno non sembra parlare affatto della possibilità di recesso gratuito...
Il recesso è già stato reso disponibile nel momento in cui l'aumento è avvenuto.Manu.81, non ho ben capito se ti lamenti con l'UNC o con Sky. Secondo me l'intera "manovra" di Sky - ma non solo, vedasi alcuni grandi operatori di telefonia mobile - tenderebbe a permettere un aumento mascherato, senza possibilità di recesso, il che è assolutamente ILLEGALE. Infatti alcuni operatori mobili stanno scrivendo a chiare lettere che è possibile il recesso entro 30gg dalla loro COMUNICAZIONE UFFICIALE. Da parte di Sky, invece, non vedo tale comunicazione (forse la mail?) o quantomeno non sembra parlare affatto della possibilità di recesso gratuito... Come la mettiamo?
E nel caso di eventuali vincoli (scadenze fisse di abbonamenti/promozioni, che costringerebbero a pagare gli "sconti"), il recesso anticipato rimane comunque gratuito?
Ma è mai possibile che ancora la gente non ha capito che l'aumento c'è stato mesi fa quando tutti gli operatori sono passati dal mensile alle 4 settimane?
Ora sono semplicemente ritornati al mensile, ma gli aumenti sono rimasti
Il recesso andava fatto prima, quando hanno aumentato effettivamente visto che l'abbonamento è annuale
I clienti che decidono di recedere e hanno un'offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue, addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto.
Sicuro che una modifica di condizione contrattuale non comporta il recesso? L'aumento non c'entra niente, non so perché si sono fissati sull'aumento. Nel dubbio molti hanno segnalato la questione all'Agcom.Ma è mai possibile che ancora la gente non ha capito che l'aumento c'è stato mesi fa quando tutti gli operatori sono passati dal mensile alle 4 settimane?