pietro89
Digital-Forum Friend
sky italia è anche quella con maggior numero di abbonati... dopo skyuk (e un'altra credo), comunque i francesi c'hanno già provato in italia (con tele+) ed è finita come sappiamo tutti, l'offerta era concentrata troppo sul calcio e qualche film, per il resto 2-3 canali per ogni genere e mancava totalmente l'intrattenimento, e si sono fatti superare pure fregare dalla pirateria...insomma se esistesse ancora tele+ si farebbe sorpassare pure da mediaset premium, non tanto quanto a canali, ma quanto a numero di abbonati...
detto ciò, è ovvio che sky italia prenda esempio da sky uk, proprio perchè sono tutte e due di news corp. come prossima ispirazione da skyuk, dopo il mysky, il multivision, il mhyskyhd (pure firmato), mi aspetto sky su misura abbinabile con un pacchetto premium (di sky, ndr
)...
detto ciò, è ovvio che sky italia prenda esempio da sky uk, proprio perchè sono tutte e due di news corp. come prossima ispirazione da skyuk, dopo il mysky, il multivision, il mhyskyhd (pure firmato), mi aspetto sky su misura abbinabile con un pacchetto premium (di sky, ndr
Ultima modifica: