Boothby
Digital-Forum Gold Master
Come mai cosa?883 ha scritto:Come mai??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai cosa?883 ha scritto:Come mai??
Credevo di esser stato chiaro, NDS (Murdoch) è stata accusato di pirateria, cioè di aver violato i loro sistemi di codifica.883 ha scritto:Come mai l'hanno querelato?? Dillo in modo che capisca!!
Virgin 17, http://www.virgin17.fr/TIKAL ha scritto:Calle 13 e' la versione Spagnola di 13th street, poi non capisco a cosa ti riferisci per Virgin visto che si tratta di una radio in Francia e non il canale che trasmette su Sky UK e via cavo.
Ciao ciao![]()
![]()
Burchio ha scritto:Cmq nn me ne intendo.
Dingo 67 ha scritto:Non dimentichiamo che Tele+ stava comprando Stream poi una congiuntura di fatti: la crisi del gruppo Vivendi dovuta ad acquisizoni sbagliate,
Wesley ha scritto:scusate ma tele+ non era roba sotto mentite spoglie di Berlusconi?
Virgin 17 è nata esclusivamente perché costola dell'acquisita Europe 2 (peraltro non presa al 100%, visot che c'è di messo ancora Lagardere); inoltre, Virgin 17 è sotto accusa dal parte del Consiglio Superiore per l'Audiovisivo francese per non aver e non rispettare tuttora la licenza assegnatale, che le proibisce tassativamente di trasmettere qualcosa di diverso dalla musica...ElSaxo ha scritto:Virgin 17, http://www.virgin17.fr/
peccato che in italia si sono fermati alla radio (pessima a mio parere peraltro)
grazie mille, siccome in casa abbiamo messo la parabola nel 98-99, non sapevo come era andata a finire con tele+ via terrestre...dj GCE ha scritto:@chi diceva fino a quando Tele+ vendeva in analogico
Mi pare che la campagna di dismissione sia iniziata solo nel 2001...
pietro89 ha scritto:insomma fino a quando fu disponibile tele+ via terrestre con abbonamento?
Dingo 67 ha scritto:Alla sua nascita TELE+ era formata da diversi soci tra cui la Fininvest al 10%, quando è subentrata Canal Plus (cioè i francesi di Vivendi) mi pare che Fininvest abbia venduto tutte le sue azioni ed al momento della vendita New Corp le azioni erano al 90% di Vivendi e al 10% della RAI.![]()