Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A maggio arrivano tutte e 9 i canali!
Certo che i clienti Timsky sono fortunatissimi!

Basta, adesso passo al satellite a questo punto...È palese che in Tim-Sky non ci credono più.... Lunedì chiamo per il cambio tecnologia, non volevo ma sono costretto. Non voglio essere un cliente di Serie B!

Basta, adesso passo al satellite a questo punto...È palese che in Tim-Sky non ci credono più.... Lunedì chiamo per il cambio tecnologia, non volevo ma sono costretto. Non voglio essere un cliente di Serie B!

ma fai bene, io sarei gia passato al satellite!
si sa che l'accordo sky tim e in alto mare, si attaccano a vicenda , probabilmente nn ci investono piu quelli di sky perche' non vedono l'ora che scada il contratto.

Concordo.
Pure io sarei già passato al SAT...

tieni presente che hanno appena siglato un'accordo con Open fiber, sai quanto gliene puo' fregare a sky di TIM
Devono testare per primi il sat via FTTH entro il 2019

Se fossi un cliente tim sky avrei gli incubi nel fare il cambio di tecnologia o disdetta.
Voglio vedere cosa capiscono quelli del 187 e sopratutto se scorporeranno tutto nel modo corretto.

Devi considerare alcune cose.

Sky ha un contenzioso aperto verso Tim, inoltre ha firmato un accordo con Open fiber per portare lo Sky Q via fibra, capisci che a questo punto Tim Sky non ha più molto senso di esistere

Tra l'altro poi bisogna ancora vedere come andrà a finire la questione TIM dopo l'ingresso di CDP nell'azionariato e il futuro scorporo della rete ed eventuale fusione con Open Fiber

Secondo me Tim Sky e Premium Online sono due servizi da chiudere

Qui però rischiamo di andare troppo OT, visto che c'è molta carne al fuoco

Si sa se questi canali cinema sono prodotti da Mediaset Premium o SKY, non mi vorrei trovare con la pubblicità tra un tempo e l’atro di un film, come mi è capitato di vedere a casa di amici.

Si sa se questi canali cinema sono prodotti da Mediaset Premium o SKY, non mi vorrei trovare con la pubblicità tra un tempo e l’atro di un film, come mi è capitato di vedere a casa di amici.

Sempre di Mediaset Premium sono

Sono gestiti da Mediaset, Sky li trasmette solo sul Satellite

Sempre di Mediaset Premium sono

Sono gestiti da Mediaset, Sky li trasmette solo sul Satellite

Quindi ci sarà la pubblicità tra un tempo e l’altro. Insisto perché se devo riaggiungere il pack cinema le cose vincolati sono HD e mi pare che questo è stato chiarito, la disponibilità in on demand da definire e appunto se ci sarà o meno il break pubblicitario tra un tempo e l’altro.

Ciao. Spero le cose siano cambiate. A me non hanno fatto il cambio tecnologia...ho chiamato per un anno intero, mi rispondevano che non era previsto (l'inverso invece é contemplato)...l'unico modo per passare alla parabola è stato attendere la scadenza naturale del contratto tim-sky , chiuderlo e aprirne uno nuovo col satellite..pensa che mi hanno azzerato anche gli anni "EXTRA"... sono partito da zero praticamente........

Quindi ci sarà la pubblicità tra un tempo e l’altro. Insisto perché se devo riaggiungere il pack cinema le cose vincolati sono HD e mi pare che questo è stato chiarito, la disponibilità in on demand da definire e appunto se ci sarà o meno il break pubblicitario tra un tempo e l’altro.

ci sara' il break pubblicitario

Sky ha un contenzioso aperto verso Tim, inoltre ha firmato un accordo con Open fiber per portare lo Sky Q via fibra, capisci che a questo punto Tim Sky non ha più molto senso di esistere

Tra l'altro poi bisogna ancora vedere come andrà a finire la questione TIM dopo l'ingresso di CDP nell'azionariato e il futuro scorporo della rete ed eventuale fusione con Open Fiber

Direi che il tuo ragionamento ha parecchio senso, sarebbe interessante sapere se e perché escluderli anche su nowtv. Dove i costi sono un po' più bassi ma con limitazioni (no 5.1, no hd nello sport, ecc.) ;)

PS e poi chiudo OT... il satellite é un altro mondo. Quando avevo problemi e chiamavo x farmeli risolvere si passavano la palla tim e sky scaricando le colpe l'una sull' altra e praticamente ci rimettevo io che stavo anche hna settimana senza vedere un cavolo............ meno male ne sono uscito....passa al satellite appena puoi.

Sei proprio sempre negativo su premium online ehh?
Io sarò tra i pochi ma mi trovo bene.....

Avendo avuto mp
Ci saràlo stacco pubblicitario ma sull ondemand il film sarà presente senza e probabilmente senza logo almeno su premium play è cosi

Ciao. Spero le cose siano cambiate. A me non hanno fatto il cambio tecnologia...ho chiamato per un anno intero, mi rispondevano che non era previsto (l'inverso invece é contemplato)...l'unico modo per passare alla parabola è stato attendere la scadenza naturale del contratto tim-sky , chiuderlo e aprirne uno nuovo col satellite..pensa che mi hanno azzerato anche gli anni "EXTRA"... sono partito da zero praticamente........

Nel mio contratto TIM-Sky che ho qua stampato dal mio Fai Da Te è previsto il cambio tecnologia da piattaforma IPTV a satellitare ed è previsto un corrispettivo, ma non c'è scritto di quanto. Quindi in teoria non perdo gli anni "extra" giusto?
Comunque non me ne frega niente, con l'occasione ne approfitto per ordinare Sky Q e comprare il nuovo tv Samsung 4K da 40". Se le cose lo voglio fare le faccio per bene...

Nel mio contratto TIM-Sky che ho qua stampato dal mio Fai Da Te è previsto il cambio tecnologia da piattaforma IPTV a satellitare ed è previsto un corrispettivo, ma non c'è scritto di quanto. Quindi in teoria non perdo gli anni "extra" giusto?
Comunque non me ne frega niente, con l'occasione ne approfitto per ordinare Sky Q e comprare il nuovo tv Samsung 4K da 40". Se le cose lo voglio fare le faccio per bene...

Se è previsto da contratto allora fallo rispettare !!! Chiedi come fare per il pssaggio al Q ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso