Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meno male che ho avuto rassicurazioni da Ercolino........Per fare un po di scena a maggio faranno il cinema e a giugno le serie senno' che ci scrivi sullo sky life??
Certo che i clienti Timsky sono fortunatissimi!
Sarebbe stato stupido farli arrivare in due momenti diversi.dall'articolo digital news a me sembra che arrivino tutti insieme .
Basta, adesso passo al satellite a questo punto...È palese che in Tim-Sky non ci credono più.... Lunedì chiamo per il cambio tecnologia, non volevo ma sono costretto. Non voglio essere un cliente di Serie B!
ma fai bene, io sarei gia passato al satellite!
si sa che l'accordo sky tim e in alto mare, si attaccano a vicenda , probabilmente nn ci investono piu quelli di sky perche' non vedono l'ora che scada il contratto.
Concordo.
Pure io sarei già passato al SAT...
Basta, adesso passo al satellite a questo punto...È palese che in Tim-Sky non ci credono più.... Lunedì chiamo per il cambio tecnologia, non volevo ma sono costretto. Non voglio essere un cliente di Serie B!
Si sa se questi canali cinema sono prodotti da Mediaset Premium o SKY, non mi vorrei trovare con la pubblicità tra un tempo e l’atro di un film, come mi è capitato di vedere a casa di amici.
Sempre di Mediaset Premium sono
Sono gestiti da Mediaset, Sky li trasmette solo sul Satellite
Quindi ci sarà la pubblicità tra un tempo e l’altro. Insisto perché se devo riaggiungere il pack cinema le cose vincolati sono HD e mi pare che questo è stato chiarito, la disponibilità in on demand da definire e appunto se ci sarà o meno il break pubblicitario tra un tempo e l’altro.
Devi considerare alcune cose.
Sky ha un contenzioso aperto verso Tim, inoltre ha firmato un accordo con Open fiber per portare lo Sky Q via fibra, capisci che a questo punto Tim Sky non ha più molto senso di esistere
Tra l'altro poi bisogna ancora vedere come andrà a finire la questione TIM dopo l'ingresso di CDP nell'azionariato e il futuro scorporo della rete ed eventuale fusione con Open Fiber
Secondo me Tim Sky e Premium Online sono due servizi da chiudere
Qui però rischiamo di andare troppo OT, visto che c'è molta carne al fuoco
Devi considerare alcune cose.
Sky ha un contenzioso aperto verso Tim, inoltre ha firmato un accordo con Open fiber per portare lo Sky Q via fibra, capisci che a questo punto Tim Sky non ha più molto senso di esistere
Tra l'altro poi bisogna ancora vedere come andrà a finire la questione TIM dopo l'ingresso di CDP nell'azionariato e il futuro scorporo della rete ed eventuale fusione con Open Fiber
Secondo me Tim Sky e Premium Online sono due servizi da chiudere
Qui però rischiamo di andare troppo OT, visto che c'è molta carne al fuoco
Avendo avuto mpQuindi ci sarà la pubblicità tra un tempo e l’altro. Insisto perché se devo riaggiungere il pack cinema le cose vincolati sono HD e mi pare che questo è stato chiarito, la disponibilità in on demand da definire e appunto se ci sarà o meno il break pubblicitario tra un tempo e l’altro.
Ciao. Spero le cose siano cambiate. A me non hanno fatto il cambio tecnologia...ho chiamato per un anno intero, mi rispondevano che non era previsto (l'inverso invece é contemplato)...l'unico modo per passare alla parabola è stato attendere la scadenza naturale del contratto tim-sky , chiuderlo e aprirne uno nuovo col satellite..pensa che mi hanno azzerato anche gli anni "EXTRA"... sono partito da zero praticamente........
Nel mio contratto TIM-Sky che ho qua stampato dal mio Fai Da Te è previsto il cambio tecnologia da piattaforma IPTV a satellitare ed è previsto un corrispettivo, ma non c'è scritto di quanto. Quindi in teoria non perdo gli anni "extra" giusto?
Comunque non me ne frega niente, con l'occasione ne approfitto per ordinare Sky Q e comprare il nuovo tv Samsung 4K da 40". Se le cose lo voglio fare le faccio per bene...