• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il motivo dell'idecisione se mandare su pacchetto famiglia o tv è gia stata decisa,forse arriveranno dopo(spero vivamente di no) solo per problemi di frequenze e numerazione sky.

i canali arriveranno sicuramente, poi che arrivino qualche giorno dopo non è un problema, (i clienti sky sono sopravvissuti fino ad oggi senza quei canali, non penso sarà un dramma aspettare :) ) ..... la cosa certa è che arriveranno.
 
A questo punto mi chiedo se quei 3 canali che erano stati aggiunti sulla freq. 12466 di sky non siano dei test dei canali che di fatto poi arriveranno su premium. Guarda caso erano 2 canali SD e 1 HD. Tra l'altro tutti e 3 con bitrate fisso. Uno più basso (magari per sky uno), uno un poì più alto per sky sport sd e uno per sky sport HD. Tutto tornerebbe... o meglio i conti tornerebbero. Ma comunque questi canali salvo sorprese saranno solo sul DTT e non anche su sky. Però se ci si pensa la cosa è abbastanza curiosa.

Tra l'altro mi chiedo se i canali sul DTT avranno un bitrate fisso... Magari sky ha affittato un tot di banda e quella deve usare... e quindi niente vbr.

https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=5679178&viewfull=1#post5679178

Mi sa che ci ho azzeccato... sono codificati in Nagra! Al momento solo in Nagra... Qualcuno riesce a verificare se sono visibili con tessera Premium? Con tessera TivùSat non si aprono, quindi...

EDIT: Falso allarme... non dovrebbero avere nulla a che fare con i canali premium. Test curiosi comunque...
 
Ultima modifica:
Si aprono le scommesse!
Mediaset Premium sul Sat? Per chi non lo vede sul DTT lo vedrà sul Sat grazie alle frequenze di Sky? :D
 
Guarda io non mi voglio illudere e non voglio fasciarmi la testa prima di sbatterla, ma ogni Test che è stato effettuato negli anni passati si sono poi rivelate funzionali nel tempo, quindi aspettiamo sempre le notizi ufficiali
 
Ma non potrebbero aver messo provvisoriamente Cielo e Tv8 per poi sostituirli entro giovedì con Sky Uno Vetrina e Sky Sport Vetrina? Casualmente sono proprio 2 SD e 1 HD.
 
Considerando poi la codifica di Premium, faranno da feed per i mux dtt
 
A me con il decoder tsultra4k li trova con identificativo Test203\204\322\323\324\325\326 ma non si vedono, il decoder mi dice servizio codificato sia con scheda premium che con scheda tivusat ( con quest'ultima mi pare che sia logico che non si aprono)
 
A me con il decoder tsultra4k li trova con identificativo Test203\204\322\323\324\325\326 ma non si vedono, il decoder mi dice servizio codificato sia con scheda premium che con scheda tivusat ( con quest'ultima mi pare che sia logico che non si aprono)
Non è che sono criptati in NDS e quindi visibile solo con smart card sky?:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso