• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se state parlando dei canali sulla 12466 attualmente vedo 3 CAID corrispondendi a 3 tessere sky, con tessera premium non riesco a vederli (probabilmente sono in movimento continuo visto quanto rilevato da ALE e quanto detto da Ercolino)
 
Se state parlando dei canali sulla 12466 attualmente vedo 3 CAID corrispondendi a 3 tessere sky, con tessera premium non riesco a vederli (probabilmente sono in movimento continuo visto quanto rilevato da ALE e quanto detto da Ercolino)

I 3 canali co codifica nagra sono senza id e non sintonizzabili sulla maggiorparte dei decoder. I 5 canali con codifica NDS invece hanno l'id anche se Test 232... e così via e sono sintonizzabili sui vari decoder.
 
I 3 canali co codifica nagra sono senza id e non sintonizzabili sulla maggiorparte dei decoder. I 5 canali con codifica NDS invece hanno l'id anche se Test 232... e così via e sono sintonizzabili sui vari decoder.
Ops pensavo vi riferiste a quelli allora ricontrollo :)

Purtroppo non ho seguito molto la discussione :(
 
Mi scuso se la domanda è stata già posta, ma il 3d ha raggiunto talmente tante pagine che non è possibile leggerle tutte.

Volevo chiedervi se è sicuro che su NowTv i canali cinema di Premium non arriveranno.
 
Mi scuso se la domanda è stata già posta, ma il 3d ha raggiunto talmente tante pagine che non è possibile leggerle tutte.

Volevo chiedervi se è sicuro che su NowTv i canali cinema di Premium non arriveranno.

Per Now tv al momento non si sa nulla.

Tutto dipenderà dagli accordi esatti che Sky e Mediaset hanno fatto o che faranno per altre cose
 
I 3 canali co codifica nagra sono senza id e non sintonizzabili sulla maggiorparte dei decoder. I 5 canali con codifica NDS invece hanno l'id anche se Test 232... e così via e sono sintonizzabili sui vari decoder.

Ti confermo i CAID premium 1804,1805 però non sono attualmente decodificabili...
 
Se non si decodificano con una card Premium, come avete fatto a vedere che per ora trasmettono TV8 ecc.?
 
L'utente spinner in sez. TivùSat ha scritto che è riuscito a decodificarli con la card premium. Magari nel frattempo le cose sono cambiate... ;) Essendo test magari sono in continua modifica... ;)
Ah ecco grazie, non seguendo attivamente quella sezione mi ero evidentemente perso i messaggi scritti in altri thread :)

Volendo provare a sintonizzarli con un decoder non Sky, mi confermate che al momento sono sul 12466 V?
 
come ipotizzavo ieri, sky usando il Nagra puo' in una frequenza sat distribuire i canali ai ripetitori DTT di premium.
non escludo che possa veicolare cosi' anche l'intera proposta sky DTT dopo le vetrine.
 
I canali sulla 12466, sono tutti codifigati Solo in Videoguard (NDS)
Utilizzano i 3 Caid di SKY
0919
093B
09CD



Edit!
Non avevo visto gli altri test!
Quelli sono codificati solo in Nagra
Chiedo scusa per l'errore!

sono 2 gruppi di test
1 gruppo codificato in NDS
2 gruppo codificato in NAGRA

 
I canali sulla 12466, sono tutti codifigati Solo in Videoguard (NDS)
Utilizzano i 3 Caid di SKY
0919
093B
09CD

Anche io pensavo fossero i canali con id test, invece non sono quelli ma quelli senza identificativo come mi hanno fatto notare :) (qualche post sopra )


Edit: Esatto
 
ma quindi hanno un identificativo i test Nagra ? (per provare a sintonizzarli con decoder quando vado a casa)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso