• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi hanno risposto sopra, altro utente in altra sezione è riuscito a vederli con scheda Premium "full", a quanto ho capito...

Si confermo. Si aprono tutti e tre. Con la solo cinema non si decodificano. La codifica è sicuramente premium, ma di certo si tratta di un test, non hanno neppure l'identificativo.

Sono presenti poi altri due canali con pid che sono in NDS, ma non si aprono ovviamente.

Li ho beccati ieri sera, anche se li avevo già sintonizzati prima ma erano vuoti. Ad un primo momento pensavo fosse il nagra di tivusat, ho la tessera contemporaneamente a quella di premium. Stamattina ho capito, dagli altri che non la vedevano, che era la tessera terrestre a decodificarli :) ci sono rimasto di stucco.

Cielo HD si vede anche molto bene. Vi aggiorno sugli sviluppi.
 
Ultima modifica:
Quindi, se volessi vedere di che si tratta come faccio?

Non c'è nulla di particolare (sono TV8 e cielo in doppia versione SD-HD... potevano anche esserci delle semplici testcard, non avrebbe cambiato lo scopo di questi test)... ;)
Comunque (personalmente non ho avuto modo e tempo per provarlo), per aprire i canali è necessario avere tessera Premium per aprire i canali (a quanto sembra funziona solo con Premium "full")... ;)
 
Quindi devo inserire la tessera Premium nel decoder Sky e quali canali si devono digitare?
 
ma li vedi anche adesso?
Si confermo. Si aprono tutti e tre. Con la solo cinema non si decodificano. La codifica è sicuramente premium, ma di certo si tratta di un test, non hanno neppure l'identificativo.

Sono presenti poi altri due canali con pid che sono in NDS, ma non si aprono ovviamente.

Li ho beccati ieri sera, anche se li avevo già sintonizzati prima ma erano vuoti. Ad un primo momento pensavo fosse il nagra di tivusat, ho la tessera contemporaneamente a quella di premium. Stamattina ho capito, dagli altri che non la vedevano, che era la tessera terrestre a decodificarli :) ci sono rimasto di stucco.

Cielo HD si vede anche molto bene. Vi aggiorno sugli sviluppi.
 
ma li vedi anche adesso?

Ora sono in ufficio, ma fino a stamattina si vedevano, controllo stasera. Li vedo perchè ho un combo 6600 che legge ben tre abbonamenti contemporaneamente, con lo skybox è impossibile vederli non sono NDS. (per ora ..)

Fantasticando ci si potrebbe aspettare qualche premium in NDS su medesima frequenza. Due appunto hanno i pid ma non li vedo .. (ho provato anche con una NDS scaduta ma me l'hanno fritta tempo fa ..)
 
Ultima modifica:
Quindi devo inserire la tessera Premium nel decoder Sky e quali canali si devono digitare?
Sono due cose differenti.
Ci vuole la cam di Premium nella tv o un decoder combo Sat/dtt con abbonamento full Premium. E non è neanche detto che si riesca a memorizzarli.
Il decoder di Sky è inutile a tale utilizzo, è una codifica diversa
 
Sono due cose differenti.
Ci vuole la cam di Premium nella tv o un decoder combo Sat/dtt con abbonamento full Premium. E non è neanche detto che si riesca a memorizzarli.
Il decoder di Sky è inutile a tale utilizzo, è una codifica diversa
Io ho il decoder Telesystem non HD di TIVUSAT, ma la tessera Premium non ha mai funzionato, ora invece potrebbe?
 
Non c'è nulla di particolare (sono TV8 e cielo in doppia versione SD-HD... potevano anche esserci delle semplici testcard, non avrebbe cambiato lo scopo di questi test)... ;)
Comunque (personalmente non ho avuto modo e tempo per provarlo), per aprire i canali è necessario avere tessera Premium per aprire i canali (a quanto sembra funziona solo con Premium "full")... ;)

Non è che visto che si tratta di TV8 e Cielo in HD con codifica nagra li vogliono inserire su tivusat (parlo delle versioni HD) anche se vengono aperti al momento con tessera premium?
 
Non è che visto che si tratta di TV8 e Cielo in HD con codifica nagra li vogliono inserire su tivusat (parlo delle versioni HD) anche se vengono aperiti al momento con tessera premium?

Era quello che credevo a prima apparizione, ma la tivusat non li apre assolutamente quindi non hanno NULLA a che fare con il mondo tivusat al momento (purtroppo).

Solo cielo è in HD... ;)

Esatto. la libidine momentanea è solo quindi per chi non ha Sky che altrimenti non poteva vederlo se non in SD.

Io ho il decoder Telesystem non HD di TIVUSAT, ma la tessera Premium non ha mai funzionato, ora invece potrebbe?

No. Questi canali sono in dvb-s2 h.264
 
Ultima modifica:
Era quello che credevo a prima apparizione, ma la tivusat non li apre assolutamente quindi non hanno NULLA a che fare con il mondo tivusat al momento (purtroppo).

Se è un qualcosa oltre al semplice test, non tarderanno a mostrare la loro reale utilità (visto che i canali vetrina dovrebbero arrivare in settimana sui mux Mediaset).
Per me comunque sono solamente dei test verso l'esterno (collegati però all'arrivo di Sky in DTT)...
 
Che siano solamente dei test è abbastanza ovvio, però lasciaci per ora la speranza di poter accedere all'offerta Sky per DTT *anche* tramite parabola, per quei casi in cui la ricezione del segnale DTT sia difficile o impossibile :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso