• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è un qualcosa oltre al semplice test, non tarderanno a mostrare la loro reale utilità (visto che i canali vetrina dovrebbero arrivare in settimana sui mux Mediaset).
Per me comunque sono solamente dei test verso l'esterno (collegati però all'arrivo di Sky in DTT)...

L'impressione su questo test è che se devono arrivare i premium agli utenti sky è probabile avvenga su questa frequenza (con tessera nds) e non su un transponder mediaset. il contrario, ovvero che gli abbonati mediaset possano vedere Cielo HD da sat, è irreale visto che ben pochi hanno apparecchiature adatte a tale funzione. Ma poi mediaset imbarcherebbe un concorrente di 20 HD ? E' solo un test di sicuro.
 
Che siano solamente dei test è abbastanza ovvio, però lasciaci per ora la speranza di poter accedere all'offerta Sky per DTT *anche* tramite parabola, per quei casi in cui la ricezione del segnale DTT sia difficile o impossibile :)

Volendo i canali vetrina potrebbero aprirli anche sul satellite (ma in NDS)... se il senso è quello di pubblicizzare la presenza di Sky anche su DTT... ;)
 
Questa cosa di aprire i canali della 12.466 con la Smartcard di Mediaset Premium mi illumina di un qualcosa di positivo, potrebbe anche trattarsi che questi test sono anche per il fatto che nel momento che Sky avrà la sua parte dei canali Premium, avranno la doppia codifica NDS e Nagravision
 
Questa cosa di aprire i canali della 12.466 con la Smartcard di Mediaset Premium mi illumina di un qualcosa di positivo, potrebbe anche trattarsi che questi test sono anche per il fatto che nel momento che Sky avrà la sua parte dei canali Premium, avranno la doppia codifica NDS e Nagravision

Sì tanti auguri.... :D

La codifica Nagravision riguarda solo il DTT ovviamente....
 
Io ho decoder Telesystem e abbonamento FULL Mediaset Premium (ancora per poco, poi passerò a Sky, ndr). Quindi che faccio ? Cerco i canali vetrina ? Non ho capito..:eusa_doh:
Stasera proverò...
 
di solito mediaset , non mette mano hai mux il martedì ? @ercolino non è che domani arrivano i cartelli ?

dmeu_pild1_209_1_std.lang.all.png


:D
 
Io ho decoder Telesystem e abbonamento FULL Mediaset Premium (ancora per poco, poi passerò a Sky, ndr). Quindi che faccio ? Cerco i canali vetrina ? Non ho capito..:eusa_doh:
Stasera proverò...

Teoricamente se il telesystem sat è HD dovresti vederli. Io credo che comunque dovendo guardare ad un futuro di questi servizi sarà meglio rivolgersi al web. Se la storia finirà con una fusione inutile pensare di passare ma piuttosto attendere nuove opportunità ed offerte.
 
Ma la sigla T2 per cosa sta? :icon_rolleyes:

Tuner 2. Che poi è la padella centralizzata. Su 1 ho motorizzata e 3 terrestre. Cielo HD ed il canale preferiti l'ho messo io dai settings. Attivi anche i 2 SD il resto tutto buio.

Si dirà quello che si dirà ma il CT 6600 dopo tanti anni è ancora al top nonostante assenza aggiornamenti dal 2013 .. la tessera premium ricaricabile è nel lettore incorporato. Nessun microblocco alla faccia di tivusat.

PS naturalmente lo posso liberamente registrare
PSS vedrei anche sky NDS se quei furbastri non avessero attivato l'autodistruzione delle tessere fuori skybox ..
 
Ultima modifica:
Ommioddio ancora mio dio
Moderatori fermate questi😢😢😢
Non potete creare una discussione per discutere di questi test che pochi capiscono e interessano? Questa è la discussione sull accordo per favore per me e penso altri ignoranti in questo settore è come sentire parlare arabo non capire un tubo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso