Il 19 prima delle 4
4 di notte o di giorno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 19 prima delle 4
cosa parte non o cpt bene scusate
ma cosa ??? potete dirmelo per favore4 di notte o di giorno?
Non è saltato niente![]()
sia sa in ke frequenza saranno messi ?i canali vetrina sky sul dtt
sia sa in ke frequenza saranno messi ?
dove non o trovato il mex
dove non o trovato il mex
o letto ma non trovo nnt in merito alla vetrina sky su dtt in ke mux verranno messinel link che hai quotato trovi tutto, basta leggere.
o letto ma non trovo nnt in merito alla vetrina sky su dtt in ke mux verranno messi
Io trovai le Faq scrivendo mediaset e non premium, e infatti con la chiave di ricerca mediaset appare solo "Tutte le info riguardanti i canali Cinema di Mediaset Premium sono state eliminate dal sito di Sky a quanto pare, anche se nelle query i link risultano ancora
https://www.sky.it/assistenza/ricerca.html?q=premium
Io trovai le Faq scrivendo mediaset e non premium, e infatti con la chiave di ricerca mediaset appare solo "
Canale 20 digitale terrestre | Sky".
Questa test card si apre anche con la tessera cinema Nagra 3 Mediaset Premium.
Sid 3171 Vpid 5531 Pmt 5530 Pcr 5531 no audio Codifica: nagra
Tutti gli NDS hanno ora pid completi
![]()
Non ho ben capito,su questa frequenza la 12466 dovrebbero arrivare i premium cinema per sky,oppure sarà usata per i canali dtt vetrina di premium?![]()
Su una solo frequenza la vedo molto dura farci stare 9 canali hd in modo decente,quindi si dovranno prendere un'altra frequenza che non è stata ancora testata,vedremo nei prossimi giorni,maggio si avvicina a grandi passi.Da quanto dice Sky trasmetterà al 100% tutti i Premium via satellite in NDS probabilmente su quella od anche altra frequenza ora libera. Dei terrestri non se ne parla, sono convinto che serviranno agli abbonati premium per accompagnarli alla migrazione ma anche all'apertura di una nuova offerta terrestre mista.
I test pare vogliano indicare di dare agli abbonati Premium l'accesso ai canali via sat trasmessi da Sky.
Tuto questo per logica deduzione ma nessuna certezza.
a tutti gli effetti Cielo HD trasmesso con la codifica di Premium Nagra 3 via sat è pienamente inerente alla discussione.