Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto quello che dici è corretto... ma il crawl su SkyTG24 fino a un certo punto è passato, poi è sparito del tutto ogni riferimento ai canali di serie
Fino a che non sono arrivati i canali cinema si scriveva dell'arrivo dei 9 canali,una volta arrivati i cinema è rimasta la scritta dell'avvenuto sbarco dei cinema,ma non si è più detto nulla dei canali serie.

Sicuramente sarà stato un argomento già affrontato nelle pagine precedenti e mi scuso se lo richiedo nel caso: si sa quando partirà l'offerta sky sport sul digitale?

Rilassatevi ragazzi

State tranquilli ;)

si stanno agitando xkè su un canale allnews non mettono una scritta dopo che è stata in onda per giorni e giorni...come se fosse la notizia del secolo. forse la varetto si era stufata e condividerei la sua scelta :D

non ho capito quale senso avrebbe tale scritta. allora dovrebbero tenere quella del futuro arrivo su netflix fino al 2020...siate seri

Per adesso la frequenza ERCOLINO CHANNEL avrà sicuramente qualche problema di sintonia

Ps: si scherza naturalmente

ti ringrazio gentilissimo come sempre. Ci sono indiscrezioni in merito a canali, contenuti e costi? Grazie ancora.

Sui costi nulla di nulla.
Sui canali di ci dovrebbe essere scritta una configurazione provvisoria sul primo post

Non so cosa possa significare ma sto notando che "quasi" tutti i film della sezione ondemand del mysky (che per adesso sono solo Warner un po' datati) non sono presenti su Infinity mentre altri man mano vengono tolti,(un dei tanti casi é il film "un boss in salotto") che oltre ad essere sull'ondemand di Sky, fino a qualche giorno fa c'era anche su infinity, ora non cè più, come questo anche altri film.
Cosa molto strana, li tolgono da infinity.
Come se fosse una migrazione silenziosa sull'ondemand di Sky.

L'ho sparata grossa?
Puo darsi, ma è un dato di fatto.

Addirittura il film"Lanterna verde" attualmente e' sull'ondemand di sky e a noleggio su infinity e premium play,bohh..

Ultima modifica:
Non so cosa possa significare ma sto notando che "quasi" tutti i film della sezione ondemand del mysky (che per adesso sono solo Warner un po' datati) non sono presenti su Infinity mentre altri man mano vengono tolti,(un dei tanti casi é il film "un boss in salotto") che oltre ad essere sull'ondemand di Sky, fino a qualche giorno fa c'era anche su infinity, ora non cè più, come questo anche altri film.

L'ho sparata grossa?

Addirittura il film"Lanterna verde" attualmente e' sull'ondemand di sky e a noleggio su infinity e premium play,bohh..

Stessa cosa è avvenuta per i 2 film di 300 proprio in questi giorni.

Per me non l'hai sparata così grossa...

Stessa cosa è avvenuta per i 2 film di 300 proprio in questi giorni.

Per me non l'hai sparata così grossa...
Su questi avevo qualche dubbio(infatti non ero sicuro che fino a qualche giorno fossero presenti anche su Infinity), tu ora mi hai dato la conferma.

Da premettere anche che alcuni film presenti nella sezione ondemand in questi giorni sono in programmazione sui canali lineari di premium cinema

Da premettere anche che alcuni film presenti nella sezione ondemand in questi giorni sono in programmazione sui canali lineari di premium cinema

Ti dico solo quelli previsti in questa settimana (perchè nelle scorse ce n'erano altri ancora...):
Blue Jasmine, Candidato a sorpresa, Scooby-doo, Prisoners, Di nuovo in gioco, Pacific Rim, Ti stimo fratello, Hunger Games

Ti dico solo di questa settimana (perchè nelle scorse ce n'erano altri ancora...):
Blue Jasmine, Candidato a sorpresa, Scooby-doo, Prisoners, Di nuovo in gioco, Pacific Rim, Ti stimo fratello, Hunger Games
Si lo so, quindi se 1+1 fa 2 mi sa che tranne qualche prima visione (forse) ci sarà poca roba sull'ondemand di film più recenti.
Con questo andazzo passeranno mesi se non anni per avere roba"fresca"sull'ondemand.

Ultima modifica:
Si lo so, quindi se 1+1 fa 2 mi sa che tranne qualche prima visione (forse) ci sarà poca roba sull'ondemand di film più recenti.
Con questo andazzo passeranno mesi se non anni per avere roba"fresca"sull'ondemand.

Secondo me avremo su Sky Ondemand solo le prime visioni, non tutto. Il resto sarà tutta roba "library" come sta accadendo per il Solo Ondemand con i film Warner...
Mi basta anche questo per l'Ondemand :laughing7:

Secondo me avremo su Sky Ondemand solo le prime visioni, non tutto. Il resto sarà tutta roba "library" come sta accadendo per il Solo Ondemand con i film Warner...
Mi basta anche questo per l'Ondemand :laughing7:
Sicuramente non ci sarà tutto, già si sapeva, ma va bene anche così.

L'ho sparata grossa?

Credo si tratti semplicemente di diritti che scadono da una parte e si acquisiscono dall'altra....
il tuo esempio di "Lanterna Verde" mi porta a pensare questo, dato che i diritti "ondemand classico" e i diritti "payperview (noleggio)" sono differenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso