• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i canali generalisti se ne parla da gennaio in poi solo se Sky pagherà altri soldi a Mediaset, ho capito bene? Questo accordo comprende solo i canali di Mediaset Premium
 
Chiamato il servizio clienti, mi è stato riferito che tutti i film della programmazione premium verranno inseriti sull'ondemand non prima di agosto,l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione di servizio in merito, cosa molto interessante mi ha puntualizzato più di una volta che sempre da agosto la programmazione dei canali premium sarà gestita da sky e verranno sistemate anche le trame mozzate e soprattutto l'epg non tanto precisa.
Per quanto riguarda i canali delle serie tv mi ha confermato che verranno inseriti i primi di giugno.
Qualcuno mi dirà di non dare retta al servizio clienti ok, ma ci sono dati di fatto(tra cui lo stato di stallo totale attuale) che di fatto mi portano a credere che quello che mi è stato riferito è veritiero.
 
Ultima modifica:
Chiamato il servizio clienti, mi è stato riferito che tutti i film della programmazione premium verranno inseriti sull'ondemand non prima di agosto,l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione di servizio in merito, cosa molto interessante mi ha puntualizzato più di una volta che sempre da agosto la programmazione dei canali premium sarà gestita da sky e verranno sistemate anche le trame mozzate e soprattutto l'epg non tanto precisa.
Per quanto riguarda i canali delle serie tv mi ha confermato che verranno inseriti i primi di giugno.
Qualcuno mi dirà di non dare retta al servizio clienti ok, ma ci sono dati di fatto(tra cui lo stato di stallo totale attuale) che di fatto mi portano a credere che quello che mi è stato riferito è veritiero.

Sky Go? Ti ha detto nulla?
 
Mi dispiace, in merito a sky go non ho chiesto informazioni.
Ps:
Ho dimenticato di scrivere che sempre in base a quello che mi ha detto il servizio clienti molto probabilmente i canali delle serie tv diversamente a quanto comunicato in precedenza dovrebbero essere inserite su sky tv e non su sky famiglia.
Sky Go? Ti ha detto nulla?
 
Chiamato il servizio clienti, mi è stato riferito che tutti i film della programmazione premium verranno inseriti sull'ondemand non prima di agosto,l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione di servizio in merito, cosa molto interessante mi ha puntualizzato più di una volta che sempre da agosto la programmazione dei canali premium sarà gestita da sky e verranno sistemate anche le trame mozzate e soprattutto l'epg non tanto precisa.
Per quanto riguarda i canali delle serie tv mi ha confermato che verranno inseriti i primi di giugno.
Qualcuno mi dirà di non dare retta al servizio clienti ok, ma ci sono dati di fatto(tra cui lo stato di stallo totale attuale) che di fatto mi portano a credere che quello che mi è stato riferito è veritiero.

Quindi da agosto sara' sky a decidere quali film mandare su premium o sto sbagliando?
 
Questo non lo so, nei minimi dettagli non siamo entrati,mi ha detto esplicitamente che sarà sky da agosto a gestire la programmazione(non emissione) , poi sai può succedere di tutto, ma io ripeto inizio a crederci, naturalmente spero di "sbagliarmi" e che vengano inticipati i tempi. :)
Quindi da agosto sara' sky a decidere quali film mandare su premium o sto sbagliando?
 
Ultima modifica:
Ho parlato con un operatore Sky adesso in chat. Arrivo di film e serie tv Premium su Sky Ondemand previsto entro agosto, stessa cosa Sky Go (normale, Plus e per clienti Sky Q). Gli ho chiesto pure se l'ondemand sarà un "best of" o ci saranno tutti: mi ha detto che dovrebbero esserci tutti (e qui mi vengono i dubbi, perchè noi abbiamo letto e sentito altre cose su questo aspetto...)...
Su Epg e altro mi ha detto che ne hanno avute varie di segnalazioni e stanno cercando di sistemare il tutto e lo faranno il prima possibile...
 
Quando imparerete che ascoltare i call center equivale a fidarsi della pizzeria all'angolo? Come può SKY gestire la programmazione dei canali Mediaset?
 
E come se sky dicesse a discovery come fare il suo palinsesto!
Ma daiiii, sono editori e quello fanno, si occupano di comprare i prodotti e impacchettarli nei loro canali per poi rivenderli , in questo a caso a sky.
 
Infatti l'operatore in chat mi ha detto che si sta cercando di sistemare il tutto, non che l'EPG e la programmazione la gestiranno loro...
 
Quando imparerete che ascoltare i call center equivale a fidarsi della pizzeria all'angolo? Come può SKY gestire la programmazione dei canali Mediaset?
L'operatote avrà sicuramente sbagliato il termine,però sicuramente sky ci metterà il becco per quanto riguarda epg e trame tagliate, cmq per quanto riguarda l'ondemand era prevedibile che i tempi si allungavano,purtroppo.
 
Quando imparerete che ascoltare i call center equivale a fidarsi della pizzeria all'angolo? Come può SKY gestire la programmazione dei canali Mediaset?
Se è per questo l'operatore in chat mi ha risposto settimane fa ai miei quesiti sul canale 106 di SKY: secondo lei ci sarà una riorganizzazione con tanto di dettagli. Ad oggi ancora non ho nemmeno capito se faceva la seria o scherzava.

Gli operatori devono essere bravissimi ad improvvisare se non si è in grado di rispondere.
 
Infatti l'operatore in chat mi ha detto che si sta cercando di sistemare il tutto, non che l'EPG e la programmazione la gestiranno loro...
Probabilmente sky si occuperà dell'epg dei canali premium rendendola più precisa come orari e con le trame tipo sky cinema
 
Chiamato il servizio clienti, mi è stato riferito che tutti i film della programmazione premium verranno inseriti sull'ondemand non prima di agosto,l'operatore mi ha detto che hanno ricevuto una comunicazione di servizio in merito, cosa molto interessante mi ha puntualizzato più di una volta che sempre da agosto la programmazione dei canali premium sarà gestita da sky e verranno sistemate anche le trame mozzate e soprattutto l'epg non tanto precisa.
Per quanto riguarda i canali delle serie tv mi ha confermato che verranno inseriti i primi di giugno.
Qualcuno mi dirà di non dare retta al servizio clienti ok, ma ci sono dati di fatto(tra cui lo stato di stallo totale attuale) che di fatto mi portano a credere che quello che mi è stato riferito è veritiero.

Mi sembra di risentire l'operatore che mi diceva non si preoccupi che tutti i canali Premium (cinema e serie tv) arriveranno per il 10 maggio, ci è arrivata giusto due giorni fa una nota a riguardo :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso