• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quella cifra mi tengo now tv che almeno soprattutto con lo sport ho tutti i canali e tutti i contenuti..
 
Dal 5 Giugno parte l'offerta sky sul digitale. È possibile abbonarsi a 19,90€ per un anno invece di 29,90€. I canali saranno skyuno sky atlantic fox skytg24 nat geo e skysport.
Mi è apparso il banner pubbliciatario di sky su facebook

più che i canali voglio sapere i contenuti, sopratutto quelli sportivi, sapere cosa passeranno per certo
 
magari ci sorprenderanno in anticipo con le serie come e avvenuto con i canali cinema e il lancio sul DTT
 
Non capisco perchè i canali Cinema sono riusciti a mandarli in brevissimo tempo mentre per quelli Serie Tv ci stanno mettendo un infinità
 
Non capisco perchè i canali Cinema sono riusciti a mandarli in brevissimo tempo mentre per quelli Serie Tv ci stanno mettendo un infinità

Forse è negli accordi madare prima i cinema e dopo circa un mese i canali serie tv.Tanti hanno detto che c'è forse una controversia riguardo il pacchetto dove mettere i canali,io non lo penso,visto che quando usci l'annuncio dell'avvenuto accordo i canali serie sarebbero andati su sky famiglia.Aspettiamo questi 14 giorni che mancano al primo giugno e vediamo se arrivano.P.s.ci vuole pazienza.
 
Diciamo anche che sky oltre all'inserimento dei canali delle serie tv di premium ha anche altre cose da sistemare(Mediaset permettendo) e sono:
Inserimento canali cinema premium nel mosaico interattivo.
Partenza dell'ondemand sul My sky oltre che delle serie tv(sempre se ci saranno) e soprattutto dei film targati premium(prime visioni e forse anche altro).
Servizio restart, che oltre ad essere legato all'ondemand in questo momento avrebbe poco senso con un'epg così ridicola da far solo ridere con orari che continuano purtroppo a non essere precisi.
Devono sistemare anche le trame che sono tagliate.
Insomma ne hanno ancora lavoro da fare per quando riguarda la parta SAT.
Per i tecnici di sky sarà un'estate molto calda non solo a livello meteorologico.
 
Non sono canali proprietari quindi direi che puoi scordartelo.
Piccolo ot, quindi secondo te i canali del mosaico bambini sono tutti di proprietà di sky?
Sicuramente no, eppure ci sono tutti quelli dell'aria bambini.
Senza polemica, non usare l'istinto prima di postare,e poi non è una questione di"puoi scordarlelo", si vive eventualmente anche senza
 
Ultima modifica:
Diciamo anche che sky oltre all'inserimento dei canali delle serie tv di premium ha anche altre cose da sistemare(Mediaset permettendo) e sono:
Inserimento canali cinema premium nel mosaico interattivo.
Partenza dell'ondemand sul My sky oltre che delle serie tv(sempre se ci saranno) e soprattutto dei film targati premium(prime visioni e forse anche altro).
Servizio restart, che oltre ad essere legato all'ondemand in questo momento avrebbe poco senso con un'epg così ridicola da far solo ridere con orari che continuano purtroppo a non essere precisi.
Devono sistemare anche le trame che sono tagliate.
Insomma ne hanno ancora lavoro da fare per quando riguarda la parta SAT.
Per i tecnici di sky sarà un'estate molto calda non solo a livello meteorologico.
Non esageriamo per il lavoro che deve fare sky,quando ci sarà stato l'ultimo step e cioè l'arrivo dei canali serie,si potrà avere un'insieme di quello che devono mettere a posto,non devono fare delle cose eccezionali ma limare certe cose che non vanno.
 
Non esageriamo per il lavoro che deve fare sky,quando ci sarà stato l'ultimo step e cioè l'arrivo dei canali serie,si potrà avere un'insieme di quello che devono mettere a posto,non devono fare delle cose eccezionali ma limare certe cose che non vanno.
D'accordissimo con te, però sai, io in 16 anni da abbonato sai quanti piccoli problemi ho notato che li hanno risolti in tempi lunghissimi.
 
Piccolo ot, quindi secondo te i canali del mosaico bambini sono tutti di proprietà di sky?
Sicuramente no, eppure ci sono tutti quelli dell'aria bambini.
Senza polemica, non usare l'istinto prima di postare,e poi non è una questione di"puoi scordarlelo", si vive eventualmente anche senza

Se tu vedi spazio nel mosaico cinema anche per altri 5 canali buon per te, ho risposto così giusto per dire che aggiungere altri 5 canali nel mosaico cinema poi ci vorrà il cannocchiale per vedere le anteprime :D
Si vive senza certo, anche col mosaico attuale per quanto mi riguarda, ma tu sembravi davvero interessato a questa featurette
 
Se tu vedi spazio nel mosaico cinema anche per altri 5 canali buon per te, ho risposto così giusto per dire che aggiungere altri 5 canali nel mosaico cinema poi ci vorrà il cannocchiale per vedere le anteprime :D
Si vive senza certo, anche col mosaico attuale per quanto mi riguarda, ma tu sembravi davvero interessato a questa featurette
Non vedo quale sia il problema se i cinque canali cinema premium non sono nel mosaico,ci sono altri problemi più gravi da risolvere.:evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso