• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu vedi spazio nel mosaico cinema anche per altri 5 canali buon per te, ho risposto così giusto per dire che aggiungere altri 5 canali nel mosaico cinema poi ci vorrà il cannocchiale per vedere le anteprime :D
Si vive senza certo, anche col mosaico attuale per quanto mi riguarda, ma tu sembravi davvero interessato a questa featurette
I mosaici sono multi pagina come lo è il mosaico bambini(ben tre pagine se non sbaglio), quindi eventualmente le dimensioni dei riquadri dei vari canali non verrebbero modificati
Cmq, e la chiudo qui, il mio non era un discorso di essere particolarmente interessato,ma generalizzato , fine OT.
 
I mosaici sono multi pagina come lo è il mosaico bambini(ben tre pagine se non sbaglio), quindi eventualmente le dimensioni dei riquadri dei vari canali non verrebbero modificati
Cmq, e la chiudo qui, il mio non era un discorso di essere particolarmente interessato,ma generalizzato , fine OT.

chi però ha lo sky q del mosaico interessa meno di zero, infatti non c'è ;)
 
Non vedo quale sia il problema se i cinque canali cinema premium non sono nel mosaico,ci sono altri problemi più gravi da risolvere.:evil5:
Ma infatti quel canale è come se non esistesse per me, mai guardato e mai lo guarderò, rispondevo all'utente a cui stava a cuore (l'ha sollevato solo lui il problema) il mosaico per Premium.
Comunque stai tranquillo, settembre è ancora lontano :D

chi però ha lo sky q del mosaico interessa meno di zero, infatti non c'è ;)
Esatto, infatti per me è completamente inutile.
 
Quindi scrivere per un eventuale inserimento(non un problema) in questo momento di novita'di un'aggiunta di contenuti in un canale mosaico significa che quel canale sta a cuore a quel determinato utente che lo ha scritto? E poi si è sicuri prima di scrivere che a quell'utente interessi la visione di quel canale? Come lo sa? È un veggente?
È bello girare la frittata quando si scrive d'istinto per poi rendersi conto che si scrive in modo errato
Fine OT.
 
Ultima modifica:
Quindi scrivere per un eventuale inserimento(non un problema) in questo momento di novita'di un'aggiunta di contenuti in un canale mosaico significa che quel canale sta a cuore a quel determinato utente che lo ha scritto? E poi si è sicuri prima di scrivere che a quell'utente interessi la visione di quel canale? Come lo sa? È un veggente?
È bello girare la frittata quando si scrive d'istinto per poi rendersi conto che si scrive in modo errato
Fine OT.

Bhe era curioso il fatto che solo lui avesse sollevato la cosa, ergo era una cosa che interessava questo utente, ma puoi fare pure una polemica sul nulla, a me non interessa quindi continua pure.
 
I mosaici sono davvero una cosa superata secondo me.
Quello dei bambini andrà giusto bene per i bambini, che vedono il loro cartone preferito e fanno ok o se sono piccoli glielo dicono ai genitori di mettere qual cartone.
 
I mosaici sono davvero una cosa superata secondo me.
Quello dei bambini andrà giusto bene per i bambini, che vedono il loro cartone preferito e fanno ok o se sono piccoli glielo dicono ai genitori di mettere qual cartone.

Concordo al 100%
 
I mosaici sono davvero una cosa superata secondo me.
Quello dei bambini andrà giusto bene per i bambini, che vedono il loro cartone preferito e fanno ok o se sono piccoli glielo dicono ai genitori di mettere qual cartone.

D'accordo su tutto.
 
Leggo sempre frenesia per i canali di serie, io non seguo le serie e in generale non mi piacciono le serie, sarà perchè sono abituato ai film, con le serie ci sono troppi episodi, la storia va per le lunghe...
Quali sono le serie importanti-irrinunciabili che ha Mediaset Premium? Come serie in esclusiva su Premium, siamo a livello di un caso importante come Warner-Universal per i film che mancavano su Sky?
E le serie poi arrivano tutte sulle reti free Mediaset?
 
Da questo topic è emerso che gli abbonati Sky guardano solo Sky e non si abbassano a vedere la tv anche se (raramente) manda cose interessanti.
Leggo sempre frenesia per i canali di serie, io non seguo le serie e in generale non mi piacciono le serie, sarà perchè sono abituato ai film, con le serie ci sono troppi episodi, la storia va per le lunghe...
Quali sono le serie importanti-irrinunciabili che ha Mediaset Premium? Come serie in esclusiva su Premium, siamo a livello di un caso importante come Warner-Universal per i film che mancavano su Sky?
E le serie poi arrivano tutte sulle reti free Mediaset?
 
Da questo topic è emerso che gli abbonati Sky guardano solo Sky e non si abbassano a vedere la tv anche se (raramente) manda cose interessanti.

Beh, sicuramente per me è così. Nei prossimi 3 anni guarderò sulla tv free solo la Nazionale italiana e la Coppa Italia sulla Rai in pratica...
Per quanto mi riguarda, senza Champions e con i canali Premium Cinema su Sky (almeno evito di guardare ogni tanto qualche film Warner o Universal su Mediaset free, che è terribile con tutta la pubblicità che mette :5eek: :laughing7:...), Mediaset sarà come se non esistesse...
 
Da questo topic è emerso che gli abbonati Sky guardano solo Sky e non si abbassano a vedere la tv anche se (raramente) manda cose interessanti.
E invece ti sbagli, io non seguo proprio le serie, mentre guardo molto la tv free attraverso Tivùsat e in HD oltre che a Sky.
 
Basta che aumentino la qualità di visione dei Premium, per esempio adesso su Premium Cinema c’è Evita e pare una VHS, pure i sottotitoli zigrinati che bidone di servizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso