Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi sono solo 2 i canali sky che arricchiranno l'offerta degli abbonati Premium? I canali Sky Uno, Fox e compagnia bella saranno accessibili solo da chi avrà sottoscritto un abbonamento DTT con Sky? Ho capito bene?
Quindi la notizia riguardo la visione gratuita di alcuni canali Sky con l'abbonamento premium, pubblicata da "Il fatto quotidiano" è smentita?

A mio parere l'offerta commerciale sarà unica: non ha senso che Mediaset tenga in piedi un'offerta commerciale separata da SKY con appena 9 canali....

comunque per il mio pensiero da oggi mediaset premium non esiste più ormai è tutto di sky il nome mediaset premium servirà solo per aggirare antitrust e roba varia

Ma se stanno dando tutta la banda terrestre che hanno a SKY, chi vuoi che possa entrare in futuro? :D

Quello è un discorso che lascia il tempo che trova, ma che comunque è esplicativo circa il senso di Mediaset Premium S.p.A. ;)
Se poi in futuro ci saranno altre esigenze di mercato o altri scenari di mercato, si vedra... (un nome a caso, solo come esempio, potrebbe essere Discovery, dove ad oggi è Mediaset che "paga" Discovery per tre canali, domani sarebbe poi Discovery a salire sulla piattaforma e pagare Mediaset per la banda noleggiata... che poi è lo stesso che ora farà Sky)...

Quello è un discorso che lascia il tempo che trova, ma che comunque è esplicativo circa il senso di Mediaset Premium S.p.A. ;)

Come sarebbe, "lascia il tempo che trova"? Si tratta del punto cardine dell'accordo....

Mediaset sta liberando quanta più banda possibile per darla a SKY, scusa se è poco...

Considerato che la banda dei canali free non la cederanno mai, non c'è spazio per nessun altro....

ma quindi ci saranno 2 offerte commerciali differenti sul dvb-t?

ma quindi ci saranno 2 offerte commerciali differenti sul dvb-t?

L'offerta è una... canali Premium (Cinema e Serie) + selezione canali Sky (di cui uno ancora da individuare). A questi si potranno aggiungere separatamente i canali di sport...

Ma a me non convince sembra che sky faccia un offerta pay tv con alcuni sui canali e 9 canali di premium e allo stesso tempo premium continui con la sua pay tv piu 2 canali di sky

Ma a me non convince sembra che sky faccia un offerta pay tv con alcuni sui canali e 9 canali di premium e allo stesso tempo premium continui con la sua pay tv piu 2 canali di sky

Non ha alcun senso questo scenario considerata anche la probabile vendita del ramo d'azienda...

Pessima notizia per me... decreata la morte dell'unica Pay TV che permetteva di usare il decoder che si voleva!
Mi aspetto quindi uno Skybox DTT a breve :crybaby2:
Bravo fano da 2019 probabile monopolio di un operatore che fa vedere solo quello che vuole addio liberta su satellite su decoder Sky addio dal 2021 pure su dtt ecco che un altro pezzo di liberta televisiva scomparirà x ora solo pay ma un domani anche il resto e pensare che lo squalo dice prima vedi e poi decidi ....ma decidi solo di ....pagare .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso