Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due curiosità
1) Secondo voi i canali Premium verranno inseriti subito dopo i canali SKY (ad esempio i Premium Cinema dopo SKYCinemaClassics che è al 315 e i canali di serie dopo il 149 occupato da Manga) o vi sarà un rimescolamento generale della numerazione? Secondo me sarebbe uno spreco posizionare un Joi o un Premium Action al 150 e li vedrei meglio subito dopo i FOX.
2) Non sarebbe meglio rinominare PremiumCinemaComedy per evitare confusione con SKYCinemaComedy?

Be’ ci sarebbe anche premium Crime con Fox Crime
Potrebbero continuare ad usare la numerazione del digitale terreste sostituendo la versione del dvb-t con quella satellitare sempre se è possibile farlo

Io continuo a ritenere impossibile che la nuova MP, cioè quella dal 1 giugno in poi, possa rimanere senza eventi sportivi
di primo piano, intendo calcistici.
O Sky, nell'offerta sportiva, proporrà anche calcio di primo livello oppure dovranno farlo, spendendo, i canali di Premium.
Come possono offrire ai loro abbonati, cinema, serie e qualche evento sportivo, calcio escluso...se ne andrebbero tutti.

L'idea di Mediaset è quella di uscire dal mercato dei diritti sportivi pay e lo hanno ripetuto fino alla nausea da gennaio 2017.

Non interessa nulla se gli abbonati se ne vanno, visto che il loro interesse è di nuovo il free e ora i contenuti pay sono veicolati anche via Sky

L'importante è che abbiamo assodato che oltre il calcio ci sarà lo scambio di canali e pacchetti che riguardano sia lo sport che il cinema.

A livello cinema la situazione per Sky diventa clamorosa, nel senso che avrà un catogo di film enorme.

Per quanto riguarda le serie TV, personalmente ritengo che Sky sia superiore e di molto all'offerta Premium. Preferisco le serie HBO, ShowTime rispetto a quelle di Premium. Su questa seguo praticamente solo Mr.Robot.

E i clienti Sky Q, con le Serie Sky, HBO, Showtime, Fox, Disney, Warner, Universal, Netflix e prossimamente Amazon, avranno il catalogo ondemand pay più grande di serie tv che si sia mai visto sulla faccia della terra! (Iperbole :laughing7:)

E i clienti Sky Q, con le Serie Sky, HBO, Showtime, Fox, Disney, Warner, Universal, Netflix e prossimamente Amazon, avranno il catalogo ondemand pay più grande di serie tv che si sia mai visto sulla faccia della terra! (Iperbole :laughing7:)
Per quanto riguarda Netflix ed eventualmente Amazon video ne dubito che saranno inclusi nell' abbonamento, più facile siano un'option a mio avviso

Per quanto riguarda Netflix ed eventualmente Amazon video ne dubito che saranno inclusi nell' abbonamento, più facile siano un'option a mio avviso
Era stata già dichiarata al momento dell'annuncio la possibilità di avere un pacchetto ad hoc Sky+Netflix ;-)
Per Amazon non si sa nulla...

Visto che e' stato detto piu' volte che Sky sul DTT sara' un'offerta "Sky low-cost" vorrei capire se per noi utenti Nowtv ci possa essere una convenienza a passare sul DTT o a restare dove siamo. Prendo il mio esempio, possessore di tutti i pacchetti Intratt+Serie Tv+Cinema+Sport. Da un lato acquisiremmo i contenuti Premium pero' bisogna vedere cosa perdiamo.
Che su Nowtv vengano portati i canali Premium lo escludo. A parte il discorso Infinity, se la logica vuole che Sky DTT assorba gli abbonati di Premium...se i 9 canali fossero presenti pure sul bouquet di Nowtv, quest'ultima diventerebbe un concorrente dell'appena nata Sky terrestre. Non e' possibile.

Certo con Now.tv al momento ho un sicuro vantaggio: sport a parte, con la mia compagna facciamo uso massiccio dell'on demand. Se mi abbono a Sky DTT, visto che Premium On Line va a morire, quando avro' voglia vedere i contenuti on demand...dove cappero me li vedo?

Ercolino ti quoto per fare un appunto: premesso che non sono abbonato a Premium quindi potrei sbagliarmi ma penso ci sia un piccolo errore nel comunicato:
Premium Joi con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari e Premium Stories, dedicato alle serie comedy, sitcom e alle commedie di ogni genere.
Joi non è il canale delle serie comedy? :eusa_think:

Ho letto che arriveranno Sky Uno, Fox, Nat Geo è un altro da definire sul DTT. Ma perché non mettere Sky Cinema visto l’importanza? E si trova il canale da definire ;)

Ercolino ti quoto per fare un appunto: premesso che non sono abbonato a Premium quindi potrei sbagliarmi ma penso ci sia un piccolo errore nel comunicato:
Premium Joi con le grandi storie, che spaziano dal medical, al romance, ai drama familiari e Premium Stories, dedicato alle serie comedy, sitcom e alle commedie di ogni genere.
Joi non è il canale delle serie comedy? :eusa_think:
Sono stati invertiti i nomi dei canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso