Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque penso che i canali Vetrina di sky siano Sky sport mix e un canale creato ad hoc con programmazione mista tra sky uno, sky atlantic e sky arte chiamato semplicemente e banalmente Sky mix

Io penso sicuramente che la banda che affiteranno sarà quella dei mux Mediaset e non degli altri operatori ei towers e inoltre penso che piano premium andrà verso la chiusura.

Una domanda ma i canali che andranno su Sky sono pubblicati da Mediaset Premium S.p.A o da RTI S.p.A?

Qualcuno ha seguito le ultime news a riguardo rivelate su skytg24?
Mi pare di aver capito che anche fox animation farà parte dell'offerta terrestre

Io penso sicuramente che la banda che affiteranno sarà quella dei mux Mediaset e non degli altri operatori ei towers e inoltre penso che piano premium andrà verso la chiusura.

Una domanda ma i canali che andranno su Sky sono pubblicati da Mediaset Premium S.p.A o da RTI S.p.A?

RTI S.p.A

Premium aveva solo i diritti del calcio che ormai stanno per scadere....

L'unica cosa che secondo me è poco chiara è la seguente:

il 1° giugno SKY lancia il suo bouquet terrestre ma al contrario di quello che pensavo io e che mi sembrava addirittura scontato, non è chiaro se l'offerta commerciale è fusa con quella di Mediaset Premium oppure è proprio una nuova offerta "SKY Terrestre".

E nel caso fosse la seconda ipotesi, Mediaset continuerebbe a vendere da luglio un mini-bouquet senza calcio a basso costo sul DTT?

ma come non è chiaro se è fusa o meno?
Sky sbarca sul digitale terrestre con una selezione di suoi canali, più i 9 di Premium di Serie Tv e Cinema

quindi avevo ragione sky terreste e mediaset premium due pay tv diverse

Ercolino scusami ma non sono d'accordo.
Premium online è l'equivalente di Now Tv per Premium e, per la parte serie + film, costa meno della controparte sul digitale, proprio perché online, dando inclusa l'opzione mobilità e la library.
Quindi doppione di cosa?
Possono anche toglierla però devono potenziare Infinity sennò non hanno nulla contro Now Tv, o un domani in integrazione della medesima, a meno che, appunto, non integrino con i contenuti proprio Now Tv.
Oppure rendono Premium Play un servizio che puoi fare indipendentemente dall'abbonamento alla tv digitale, cosa che non è oggi perché è come Sky Go (oltre al fatto che sulle smart tv i live non ci sono)

Now Tv e Sky Go non hanno nulla a che vedere tra loro, non capisco quindi come Premium Online possa essere uguale a tutti e due.

ma come non è chiaro se è fusa o meno?
Sky sbarca sul digitale terrestre con una selezione di suoi canali, più i 9 di Premium di Serie Tv e Cinema

Sto dicendo un'altra cosa:

Se SKY fa un SUO bouquet terrestre significa che l'abbonamento lo paghi a SKY, non a Mediaset.

Ma quelli che ora sono abbonati a Premium pagano Mediaset!

Cosa succede dunque nel momento in cui SKY lancia il SUO bouquet?

Quello di Mediaset continua ad esistere o sparisce?

quindi avevo ragione sky terreste e mediaset premium due pay tv diverse

Che trasmettono le stesse cose o quasi.
È ovvio che si tratta di una situazione transitoria, poi una volta chiusi i canali vetrina Sky su Premium, se verrà esercitata da Mediaset la sua opzione di vendere, anche queste minime differenze si annulleranno.

Che trasmettono le stesse cose o quasi.
È ovvio che si tratta di una situazione transitoria, poi una volta chiusi i canali vetrina Sky su Premium, se verrà esercitata da Mediaset la sua opzione di vendere, anche queste minime differenze si annulleranno.

Anch'io credo sia semplicemente una fase di transizione, non vedo il senso di due offerte commerciali distinte che offrono quasi gli stessi canali sulla medesima piattaforma....

Molto probabile, bisogna anche vedere che codifica avrà Sky sul dtt.

Che ne dite dopo le feste di fare due discussioni? In una si parla di Mediaset Premium su Sky, nell'altra di Sky pay sul dtt.

Molto probabile, bisogna anche vedere che codifica avrà Sky sul dtt.

Che ne dite dopo le feste di fare due discussioni? In una si parla di Mediaset Premium su Sky, nell'altra di Sky pay sul dtt.

E' stato già detto che non cambierebbe nulla, n'è codifica n'è smartcard.

Ma siete sicuri che Sky sul dtt sarà un'offerta disgiunta da Mediaset Premium o è una supposizione? Secondo me sarebbe più semplice e sensato che l'offerta Sky fosse una sorta di option per i già abbonati a Premium.

Non lo faccio mai ma provo a fantasticare anche io... cosa ne pensate di un pacchetto calcio Sky sul DTT con le partite di serie A di Juve Milan inter Roma Lazio e Napoli. Le partite delle italiane in CL e diretta gol. Le partite delle italiane in EL e diretta gol.
Vi ispirerebbe?

Quindi dal 1 giugno sul DTT ci sarà un'offerta Sky che comprende i 9 canali Premium cinema e serie + 4 canali Sky e a parte una option di canali sportivi Sky se ho capito bene , i canali sport di Premium spariranno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso