Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso sicuramente che la banda che affiteranno sarà quella dei mux Mediaset e non degli altri operatori ei towers e inoltre penso che piano premium andrà verso la chiusura.
Una domanda ma i canali che andranno su Sky sono pubblicati da Mediaset Premium S.p.A o da RTI S.p.A?
Beh tra affitto di banda dei mux e i canali messi su Sky qualche denaro li prendonoRTI S.p.A
Premium aveva solo i diritti del calcio che ormai stanno per scadere....
L'unica cosa che secondo me è poco chiara è la seguente:
il 1° giugno SKY lancia il suo bouquet terrestre ma al contrario di quello che pensavo io e che mi sembrava addirittura scontato, non è chiaro se l'offerta commerciale è fusa con quella di Mediaset Premium oppure è proprio una nuova offerta "SKY Terrestre".
E nel caso fosse la seconda ipotesi, Mediaset continuerebbe a vendere da luglio un mini-bouquet senza calcio a basso costo sul DTT?
Ercolino scusami ma non sono d'accordo.
Premium online è l'equivalente di Now Tv per Premium e, per la parte serie + film, costa meno della controparte sul digitale, proprio perché online, dando inclusa l'opzione mobilità e la library.
Quindi doppione di cosa?
Possono anche toglierla però devono potenziare Infinity sennò non hanno nulla contro Now Tv, o un domani in integrazione della medesima, a meno che, appunto, non integrino con i contenuti proprio Now Tv.
Oppure rendono Premium Play un servizio che puoi fare indipendentemente dall'abbonamento alla tv digitale, cosa che non è oggi perché è come Sky Go (oltre al fatto che sulle smart tv i live non ci sono)
ma come non è chiaro se è fusa o meno?
Sky sbarca sul digitale terrestre con una selezione di suoi canali, più i 9 di Premium di Serie Tv e Cinema
quindi avevo ragione sky terreste e mediaset premium due pay tv diverse
Che trasmettono le stesse cose o quasi.
È ovvio che si tratta di una situazione transitoria, poi una volta chiusi i canali vetrina Sky su Premium, se verrà esercitata da Mediaset la sua opzione di vendere, anche queste minime differenze si annulleranno.
Molto probabile, bisogna anche vedere che codifica avrà Sky sul dtt.
Che ne dite dopo le feste di fare due discussioni? In una si parla di Mediaset Premium su Sky, nell'altra di Sky pay sul dtt.