Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pure ho entrambe ma fortunatamente premium mi scade a settembre quindi ho tutto il tempo per fare disdetta .
Mi sembra che alle Olimpiadi invernali abbia rinunciato...A Discovery non conviene minimamente mollare Sky, è la piattaforma dove fa più ascolti. Come Sky non vuole perdere i canali Discovery. Come in Uk, un accordo alla fine lo troveranno.
Mi sembra che alle Olimpiadi invernali abbia rinunciato...
A Discovery non conviene minimamente mollare Sky, è la piattaforma dove fa più ascolti. Come Sky non vuole perdere i canali Discovery. Come in Uk, un accordo alla fine lo troveranno.
Sono di più i commenti sul digitale terrestre e dell'arrivo dei canali sky su premium invece dell'arrivo dei 9 canali premium su sky,davvero strano visto che gli abbonati sky sono più del doppio e che l'arrivo dei canali premium saranno a disposizione molto prima.Tanto per fare una statistica.![]()
Sono di più i commenti sul digitale terrestre e dell'arrivo dei canali sky su premium invece dell'arrivo dei 9 canali premium su sky,davvero strano visto che gli abbonati sky sono più del doppio e che l'arrivo dei canali premium saranno a disposizione molto prima.Tanto per fare una statistica.![]()
IMHO questo succede perchè la situazione per gli abbonati Sky è praticamente definita, con i 9 canali che saranno visibili a seconda del pacchetto...Sono di più i commenti sul digitale terrestre e dell'arrivo dei canali sky su premium invece dell'arrivo dei 9 canali premium su sky,davvero strano visto che gli abbonati sky sono più del doppio e che l'arrivo dei canali premium saranno a disposizione molto prima.Tanto per fare una statistica.![]()
IMHO questo succede perchè la situazione per gli abbonati Sky è praticamente definita, con i 9 canali che saranno visibili a seconda del pacchetto...
Molto diversa la situazione per il DTT, visto che alcuni punti non sono ancora chiari, come i canali Sky che verranno attivati e i prezzi dei pacchetti...
IMHO questo succede perchè la situazione per gli abbonati Sky è praticamente definita, con i 9 canali che saranno visibili a seconda del pacchetto...
Molto diversa la situazione per il DTT, visto che alcuni punti non sono ancora chiari, come i canali Sky che verranno attivati e i prezzi dei pacchetti...
Esattamente, inoltre è totalmente incerta la situazione relativa alla sezione sport di MP.
Ci sarà ancora un offerta sportiva MP affiancata a quella di Sky, oppure sarà tutto a carico di Sky?
La risposta la sapremo dopo che verrà risolto il nodo diritti Serie A
Lo spazio si trova..Non penso ci siano frequenze a sufficienza