marcobremb
Digital-Forum Friend
Solo che in tutto questo le versioni HD dei canali Sky le vedo poco fattibili sul DTT.
Se non le mettono in T2 è impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo che in tutto questo le versioni HD dei canali Sky le vedo poco fattibili sul DTT.
Mi sembra che ci siano più utenti premium che sky contenti di questo accordo.Solo che in tutto questo le versioni HD dei canali Sky le vedo poco fattibili sul DTT.
Oramai sono sul dtt ma con altri nomiNostalgia mode: Ora ridateci Duel, MT Channel ed Happy Channel chiusi per colpa della stupida guerra di 10 anni fa!
Al 50% per un anno
Nota: Premium non sarà editore. I canali cinema e serie tv sono sempre stati si Mediaset, non di Premium.
Quindi Sky pagherà Mediaset come editore di canali
Accordo Netflix: fatto
Accordo Openfiber: fatto
Accordo Mediaset: fatto
Accordo Amazon: in corso.......
praticamente manca solo l'accordo per la serie A poi non manca più niente
Eh beh vedere Sky anche sul DTT è una grande novitàMi sembra che ci siano più utenti premium che sky contenti di questo accordo.![]()
mentre i canali calcio erano di premium spa?
Guarda, io che sono un calciofilo nato, se domani potessi usufruire di un offerta sky della serie a, champions ed europa league il tutto in hd e la restante parte qualche partita estera e/o serie b, anche in sd, sarebbe già qualcosa per me.Sky DTT sarà il low cost del Sky SAT... ovviamente metteranno meno roba e con meno qualità
E il fatto incredibile è che hanno già l'infrastruttura Premium pronta da utilizzare, come riportato nell'accordo![]()
Praticamente per ora Sky ha solo affittato i canali Premium, poi a novembre Mediaset decide se vendere la proprietà
Ma a conti fatti l'offerta pay Premium non esiste più.
Se non le mettono in T2 è impossibile
Guarda, io che sono un calciofilo nato, se domani potessi usufruire di un offerta sky della serie a, champions ed europa league il tutto in hd e la restante parte qualche partita estera e/o serie b, anche in sd, sarebbe già qualcosa per me.![]()
La butto lì: secondo me, se effettueranno l'acquisizione di Premium, utilizzeranno il brand Now TV anche sul DTT.
Potrebbe avere senso, considerato che si tratterebbe come già l'attuale versione OTT di una selezione dei contenuti Sky a minor prezzo, e proteggerebbe il brand principale che si rivolgerebbe con l'offerta completa a satellite e fibra.
Appunto...io temo che i canali Sky arriveranno sul DTT solo in SD a parte forse solo qualche canale calcio come fa ora Premium.
Mediapro?
Vivendi?
![]()