Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente per ora Sky ha solo affittato i canali Premium, poi a novembre Mediaset decide se vendere la proprietà

Ma a conti fatti l'offerta pay Premium non esiste più.

La butto lì: secondo me, se effettueranno l'acquisizione di Premium, utilizzeranno il brand Now TV anche sul DTT.

Potrebbe avere senso, considerato che si tratterebbe come già l'attuale versione OTT di una selezione dei contenuti Sky a minor prezzo, e proteggerebbe il brand principale che si rivolgerebbe con l'offerta completa a satellite e fibra.

Sky DTT sarà il low cost del Sky SAT... ovviamente metteranno meno roba e con meno qualità

E il fatto incredibile è che hanno già l'infrastruttura Premium pronta da utilizzare, come riportato nell'accordo ;)
Guarda, io che sono un calciofilo nato, se domani potessi usufruire di un offerta sky della serie a, champions ed europa league il tutto in hd e la restante parte qualche partita estera e/o serie b, anche in sd, sarebbe già qualcosa per me.:)

Guarda, io che sono un calciofilo nato, se domani potessi usufruire di un offerta sky della serie a, champions ed europa league il tutto in hd e la restante parte qualche partita estera e/o serie b, anche in sd, sarebbe già qualcosa per me.:)

Beh credo sia possibile. Inoltre ci saranno F1 e MotoGP quasi certamente in un pacchetto sportivo

La butto lì: secondo me, se effettueranno l'acquisizione di Premium, utilizzeranno il brand Now TV anche sul DTT.

Potrebbe avere senso, considerato che si tratterebbe come già l'attuale versione OTT di una selezione dei contenuti Sky a minor prezzo, e proteggerebbe il brand principale che si rivolgerebbe con l'offerta completa a satellite e fibra.

ho pensato la stessa cosa

logico la maggior parte dei canali sul ddt in sd. una specie di now tv sul dtt a basso costo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso