Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto non vorrei esagerare, ma dire che l'arrivo dei canali gratuiti di Mediaset (non i generalisti, ma gli altri) su Sky non è così azzardato se ci pensate bene. Questo accordo avvicina tantissimo le due aziende e non credo sia così impossibile vedere una collaborazione ancora più stretta.

Sarebbe molto bello vedere le facce dei presidenti di Serie A, dei dirigenti Infront e di quelli di MediaPro alla lettura della notizia...

Perché dite che i canali Mediaset su sky si vedranno già dal primo giugno? Zappia mi sembra abbia detto entro l'estate...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Sui canali Premium su Sky e i contenuti Ondemand sì, ha detto entro l'estate.
Calcolando che Wonder Woman uscì il 1 giugno 2017, mi aspetto che già tra aprile e maggio si vedrà tutto...

Perché dite che i canali Mediaset su sky si vedranno già dal primo giugno? Zappia mi sembra abbia detto entro l'estate...

in effetti, il 1° Giugno, sarà la data in cui Sky potrà andare sul DTT.

per i canali premium su sky, è stato detto "entro l'estate" non c'è una data.

Ecco perchè ha rimandato... :laughing7: :D
Lo deve aver saputo solo stamattina in via non ufficiale e lì è rimasta di stucco... :5eek:
No Pier,in realtà stavano già mangiando le colombe col dito sul tasto per fare uscire l'annuncio ufficiale dei pacchetti e gli è andata la fetta di traverso :D

Ok arricchire il pack famiglia, ma credo che i canali delle serie tv andavano messi nel pack TV

A mio parere l'obiettivo è evitare a tutti i costi il massiccio fenomeno americano (e non solo) del cord-cutting, che rischia di mettere a repentaglio il business della pay TV...
Eh ma per evitare questo rischio, io credo che bisognerà mantenere anche dei costi accessibili un po' a tutti, sia sul sat che sul dtt.

in effetti, il 1° Giugno, sarà la data in cui Sky potrà andare sul DTT.

per i canali premium su sky, è stato detto "entro l'estate" non c'è una data.
Infatti.. quasi sono convinti che dal primo di giugno vedranno i premium tramite il decoder sky.. sarà colpa dell'euforia...

Infatti.. quasi sono convinti che dal primo di giugno vedranno i premium tramite il decoder sky.. sarà colpa dell'euforia...

Invece per i canali sky su DTT come li organizzeranno secondo voi dal lato codifica?? Imporranno un decoder proprietario come sul Sat per l'NDS oppure userenno due codifiche distinte tra sat (nds) e dtt(nagra)??

Ok arricchire il pack famiglia, ma credo che i canali delle serie tv andavano messi nel pack TV

Credo che il discorso sia prettamente "commerciale",
Sky per quei canali avrà sicuramente speso un "tot" di soldi, quindi, o aumenti il costo dell'abbonamento, o li metti in pacchetti opzionali per i quali i clienti pagano giá un "plus" rispetto al pacchetto base.

Commercialmente è una scelta correttissima.

Invece per i canali sky su DTT come li organizzeranno secondo voi dal lato codifica?? Imporranno un decoder proprietario come sul Sat per l'NDS oppure userenno due codifiche distinte tra sat (nds) e dtt(nagra)??

Non cambia nulla in fatto di codifiche

Io spero che per il dtt, si possano continuare ad usare le premium cam hd e che anche la smart card rimanga quella attuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso