Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato detto ma scondo il TG1 delle 13,30 lo sbarco dei canali Premium su Sky è previsto per MAGGIO :)
Bene , le cose versante Sky più o meno si sanno quello che non si sa adesso è cosa verrà portato sul digitale terrestre e a quale prezzo quindi direi che gli abbonati Premium devono aspettare ancora un po ma saranno due mesi interessanti i prossimi.

Sui quotidiani il ritorno di Rete4 Canale5 ed Italia1 è dato per certo.
Nessun accenno invece ad altri canali free

Forse.... Forse....Sky è un pochettino più seria di Premium e, se sarà così, quando comanderà lei non penso che se ne importerà dei futuri clienti del digitale terrestre!!! O no??

Sulla serietà non ho dubbi. Credo che la professionalità di Sky sia palese (tranne che per gli hater...). Tuttavia, Sky non avrà delle proprie infrastrutture di trasmissione, ma affitterà spazio sui MUX esistenti. Quindi... non penso che abbia voce in capitolo sulla copertura dei MUX sul territorio... Tutto qui.

Beh anche perché da quel che ho capito alcuni attuali canali dell'offerta premium chiuderanno.
Almeno stando a quanto ha detto il TG1 oggi :
- pacco cinema: passano Cinema, Cinema+24, Emotion, Energy e Comedy. Quindi significa che Studio Universal, Cinema 2 e i restanti +24 chiuderanno?
- pacco serie: chiudono i +24?
Se è così si libera dello spazio, dove dovrebbero collocare i canali sky.

Io comunque sono sempre in attesa di capire i costi di questa cosa e che succede sulla piattaforma internet per decidere se tenere solo now tv o fare qualche altro passo. Pensavo a premium online ma non si sa che fine faccia.... se potenziano infinity farò quello sennò amen...

Già ma come sai premium online ha gli stessi contenuti di premium.. e soprattutto i live( vabbè io ho solo il pacchetto serie) comunque infinity così come è ora ?*?? non è proprio la stessa cosa...
Quindi visto che l’abbonamento è annuale, che succederà???
Dovrò comunque mantenerlo anche se verrà lasciato allo sbando???

Credo che alla fine Sky acquisterà Premium.Dal 2019 probabilmente la codifica sarà in NDS.Sbaglio?

Già ma come sai premium online ha gli stessi contenuti di premium.. e soprattutto i live( vabbè io ho solo il pacchetto serie) comunque infinity così come è ora ?*?? non è proprio la stessa cosa...
Quindi visto che l’abbonamento è annuale, che succederà???
Dovrò comunque mantenerlo anche se verrà lasciato allo sbando???

Premium Online è destinata a chiudere......Non serve a nulla, visto che è solo un doppione, l'ho sempre detto ovunque

Credo che alla fine Sky acquisterà Premium.Dal 2019 probabilmente la codifica sarà in NDS.Sbaglio?

Sul DTT non credo proprio, visto che non uscirà mai una Cam NDS e poi tutti i decoder che ci sono in giro, li butti? Sarebbe ripartire da zero

Sul DTT non credo proprio, visto che non uscirà mai una Cam NDS e poi tutti i decoder che ci sono in giro, li butti? Sarebbe ripartire da zero

Cioè fanno l'accordo apposta per poter entrare sul DTT con una codifica già fatta e con un potenziale di clienti decente per poi buttare via tutto l'anno prossimo?

Senza senso :laughing7:

Premium Online è destinata a chiudere......Non serve a nulla, visto che è solo un doppione, l'ho sempre detto ovunque

Certo ma i pochi, come me , che lo hanno solo per le serie e i 4 live??
Sono curioso di vedere come li gestiranno....
Mi auguro che i quattro canali di serie verranno incorporati anche in NowTv ( visto che ho anche quello) sarebbe perfetto( per me ovviamente)
Che ne dici?? Potrebbe succedere??

Certo ma i pochi, come me , che lo hanno solo per le serie e i 4 live??
Sono curioso di vedere come li gestiranno....
Mi auguro che i quattro canali di serie verranno incorporati anche in NowTv ( visto che ho anche quello) sarebbe perfetto( per me ovviamente)
Che ne dici?? Potrebbe succedere??

Può succedere di tutto, ma al momento non ci sono altri dettagli

Nei prossimi giorni usciranno altri dettagli e vedremo un po' tutto più chiaro, ma a pagamento :D

Lo spero anche io.Solo una domanda.Perche' in Germania,se non erro,hanno rilasciato la CAM,mentre in UK ed in Italia...no?Sarebbe tanta roba farlo.C'e' chi sostiene che lo hanno fatto per combattere la "pirateria"...Mi piacerebbe un vostro parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso