Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Premium Play c'è lo streaming non si possono scaricare gli episodi e quando li tolgono non si possono più recuperare.
Sui telefonini e tablet c'è anche la funzione download ma mi interessa zero perchè io la TV me la guardo in TV ;)
Ho aggiunto un altro particolare mentre mi quotavi che è importante e riguarda le serie intere ;)
Quindi con il my sky cambierebbe in toto l'utilizzo delle serie premium,scaricandole o direttamente registrandole con il my sky dal canale lineare?Spero che non ci siano degli impedimenti tipo scadenze con il lucchetto.

Quindi con il my sky cambierebbe in toto l'utilizzo delle serie premium,scaricandole o direttamente registrandole con il my sky dal canale lineare?Spero che non ci siano degli impedimenti tipo scadenze con il lucchetto.

Quello lo escludo, i diritti lineari sono diversi dai diritti internet

Normalmente i regolamenti condominiali vietano l'installazione di nuove antenne, se c'è già un impianto condominiale
Esatto. Dicono che l'antenna centralizzata è stata messa per il decoro e l'eliminazione della giungla d'antenne dal terrazzo

Esatto. Dicono che l'antenna centralizzata è stata messa per il decoro e l'eliminazione della giungla d'antenne dal terrazzo
Si ma è solo una probabilità e non vincola a non installarsi la propria: nel senso che con l'antenna centralizzata (satellitare o terrestre che sia) è più probabile che sia sufficiente e che non ne vengano installate di singole. Ma se uno ha la necessità (ad esempio vuole ricevere da un'altro satellite diverso dalla canonica posizione 13°EST) o semplicemente ne vuole una per sé, è libero di installarla.
Nella maggioranza dei casi avviene che messa la centralizzata non spuntano come funghi molte altre antenne... Ma non c'è nessuna imposizione a non aggiungerne altre almeno sul tetto. Sul balcone può essere impedito dal regolamento condominiale (ma se non sporge ed è interna, è come qualsiasi altro oggetto messo all'interno del balcone, non è che si può vietare).

Facendo un pò di fanta-tv ...vi rimando ai loghi di questi canali FOX che per strana coincidenza sembrano proprio un mix tra FOX e Premium:

https://www.foromedios.com/gallery/image/6275-nuevos-logos-de-fox-premium/

Chissà magari in futuro se i canali Premium passassero sotto totale gestione SKY potremmo davvero avere un "FOX Action" o un "FOX Stories"...
Ma quanto scrivete senza certezze analfabetismo di certe persone scusate ignoranza o l egoismo pero e ' imbarazzante sono state scritte 300 pagine dal 31 marzo su questo accordo le ho lette tutte , ad oggi unica sicurezza e ' un mix di finto sistema x fregare ( ripeto fre gare) chi deve controllare questi giochi di potere .1 maggio 5 canali cinema e 4 serie tv saranno trasmessi su frequenze sky su satellite che x ora senza aumento di prezzo nei pacchetti di sky .sky in cambio si fa un mini bouchet di 4 canali a pagamento su dtt x ora .tra ottobre novembre sky potrebbe ufficializzare di il pezzo di accordo più succoso ovvero comprarsi tutta la parte Premium e diventare unico operatore pay italiano .ma ce un oste un Po scomodo l antitrust e la legge Melandri che dice chiaro non si può trasmettere la stessa cosa su tre device ovvero ott dtt e sat quindi sky su terrestre lascerà la parte minore .ma sky a mio parere cercherà di trasferire il più possibile gente su satellite .vedremo io sono scettico .

Ma quanto scrivete senza certezze analfabetismo di certe persone scusate ignoranza o l egoismo pero e ' imbarazzante sono state scritte 300 pagine dal 31 marzo su questo accordo le ho lette tutte , ad oggi unica sicurezza e ' un mix di finto sistema x fregare ( ripeto fre gare) chi deve controllare questi giochi di potere .1 maggio 5 canali cinema e 4 serie tv saranno trasmessi su frequenze sky su satellite che x ora senza aumento di prezzo nei pacchetti di sky .sky in cambio si fa un mini bouchet di 4 canali a pagamento su dtt x ora .tra ottobre novembre sky potrebbe ufficializzare di il pezzo di accordo più succoso ovvero comprarsi tutta la parte Premium e diventare unico operatore pay italiano .ma ce un oste un Po scomodo l antitrust e la legge Melandri che dice chiaro non si può trasmettere la stessa cosa su tre device ovvero ott dtt e sat quindi sky su terrestre lascerà la parte minore .ma sky a mio parere cercherà di trasferire il più possibile gente su satellite .vedremo io sono scettico .
Sky e Mediaset non sono stupidi e sanno come sono le leggi quindi avranno fatto i loro conti,per muoversi in un certo modo,quindi prima di essere scettici,almeno aspettiamo come andranno gli accordi.:evil5:

Invitandoti a scivere in maniera più corretta, rispettando soprattutto la punteggiatura...se non altro per capire ciò che intendi...non comprendo il nesso tra il mio post ed il tuo..visto che mi hai quotato.

Basta post fantasiosi.

Aspettiamo di vedere ulteriori dettagli ;)

Per me è assolutamente impossibile che Sky non compri i diritti della serie A. Non scherziamo, il calcio in Italia è più importante della mamma, è impensabile che non si possa vedere la serie A ed è impensabile che si vendano i diritti in esclusiva a Tim, Vodafone ecc.ecc. e NON a Sky (che peraltro è quella con più forza economica). E anche pseudo canali della Lega non è possibile, così come visione soltanto su internet.
Poi, per una questione scaramantica si può anche dire di attendere, ma per me è fuori dal mondo che Sky non abbia i diritti.
Questo almeno secondo me.

Ho fatto approfondimenti su Tim-SKY, parlando stasera in chat con un operatore Sky:

i canali Premium Cinema e Serie Tv su Sky partiranno il 1 maggio ha ribadito, ma AL MOMENTO sono previsti solo per satellite e NON per Tim-Sky (ma potrebbero esserci novità nelle prossime settimane in tal senso o almeno arrivare successivamente mi ha detto l'operatore, non c'è niente di ufficiale...), ma CI SARANNO comunque tutti i film Warner e Universal di Premium su Sky Ondemand.

L'operatore mi spiegava che il meccanismo al momento è previsto sarà lo stesso che viene già applicato per Sky Primafila, ovvero su Tim-SKY non ci sono i canali Primafila, ma i film Primafila sono comunque su Sky Ondemand.

Per me è assolutamente impossibile che Sky non compri i diritti della serie A. Non scherziamo, il calcio in Italia è più importante della mamma, è impensabile che non si possa vedere la serie A ed è impensabile che si vendano i diritti in esclusiva a Tim, Vodafone ecc.ecc. e NON a Sky (che peraltro è quella con più forza economica). E anche pseudo canali della Lega non è possibile, così come visione soltanto su internet.
Poi, per una questione scaramantica si può anche dire di attendere, ma per me è fuori dal mondo che Sky non abbia i diritti.

Non soltanto secondo te, ma secondo almeno il 90% degli utenti di questo forum (compreso il sottoscritto).

Ultima modifica di un moderatore:
1

E' certo che al momento, lo stallo per i diritti Calcio, di fatto blocca numerosi nuovi contratti ed induce quanto meno alla prudenza chi ha scadenza contrattuali fine aprile/maggio, al netto di una fede incrollabile per Sky.....Il resto, arricchimento importante dei canali Premium sul Sat senza alcun dubbio rende felicissimi gli appassionati dei contenuti Cinema e serie tv, ma ai calciofili interessa ben poco.

1

E' certo che al momento, lo stallo per i diritti Calcio, di fatto blocca numerosi nuovi contratti ed induce quanto meno alla prudenza chi ha scadenza contrattuali fine aprile/maggio, al netto di una fede incrollabile per Sky.....Il resto, arricchimento importante dei canali Premium sul Sat senza alcun dubbio rende felicissimi gli appassionati dei contenuti Cinema e serie tv, ma ai calciofili interessa ben poco.
Leggetevi sta mane il quotidiano la stampa in prima pagina .

Comunque rispetto a Tim (o Vivendi) l'opzione a vendere a novembre può essere anche un messaggio del tipo: "se vi interessa è il momento di comprare, altrimenti siete fuori".

Stamane su sky ho visto una pubblicità con la data 8.05.2018 scritta a tutto schermo su sfondo bianco e una goccia di sangue (?!?) che cola dall'alto e subito dopo la promo del pacchetto famiglia

Stamane su sky ho visto una pubblicità con la data 8.05.2018 scritta a tutto schermo su sfondo bianco e una goccia di sangue (?!?) che cola dall'alto e subito dopo la promo del pacchetto famiglia

Dovrebbe essere lo spot di “il miracolo” in uscita l’otto Maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso