Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Mbps... E già per lasciare spazio a ZeligTV hanno dovuto abbassare il bitrate ai canali HD. Abbassarli ulteriormente sarebbe un suicidio qualitativamente parlando.

Per un solo canale dovrebbe bastare (senza penalizzare troppo l'HD); l'altro, come scrivevo, potrebbe andare su Mediaset1 o Mediaset3.
Se invece dovesse chiudere Premium Cinema 2 HD (anche se credo sia troppo presto), potrebbero starci entrambi (1 Mbps residuo + banda del canale HD)... a quel punto però si libererebbe anche posto su Mediaset1 (Premium Cinema 2 +24)...

quindi dato che non ricevo i mux la3 e mediaset 3 un rischio c'e' di non vedere i canali.

e quindi molto probabile che ne venga illustrata la ormai prossima disponibilita' anche mediante un' email informativa di Mediaset Premium ai propri clienti in questi giorni. Curiosita' per come sara'formulata,se passera' la parola anche a Sky stessa per inaugurare questo accordo costruttivo, con questo primo passaggio . Si tratta infatti di momento storico:) vetrina Sky su Premium

Ultima modifica:
Ma nei momenti in cui ad esempio Premium Cinema Emotion sarà oscurato (per le partite), su Sky trasmetterà comunque o avrà un cartello?
O secondo voi con le varie riorganizzazione e con la probabile fine di Premium Sport dopo i mondiali, non ci saranno queste problematiche?

sono pronta a dire addio a studio universal e investigation discovery. se devono mettere i canali vetrina...
Investigation Discovery non chiude se il contratto è ancora in essere, a meno che venga deciso consensualmente con Discovery (che quindi dovrebbe accettare di non essere pagata per ID per tutto il periodo in cui il canale avrebbe dovuto essere in onda...difficile)

Ma nei momenti in cui ad esempio Premium Cinema Emotion sarà oscurato (per le partite), su Sky trasmetterà comunque o avrà un cartello?
O secondo voi con le varie riorganizzazione e con la probabile fine di Premium Sport dopo i mondiali, non ci saranno queste problematiche?
dipende se premium avra' almeno un po' di serie a, altrimenti tutti i premium sport e calcio potrebbero liberare spazio.

La programmazione su Sky sarà 24/24 così come già adesso avviene sul DTT, tutt'oggi quando il canale viene sospeso sul DTT lo stesso continua a trasmettere regolarmente su Premium Play ;)

io la vedo come una manovra di sky per essere presente sul dtt,altamente strategico in Italia,nn ha senso svuotare di contenuti i 2 milini circa di abbonati alla pay tv premium se poi,come io penso, sky vuole prenderne possesso
quindi credo che il reparto sport sara' rimpolpato di contenuti.

io la vedo come una manovra di sky per essere presente sul dtt,altamente strategico in Italia,nn ha senso svuotare di contenuti i 2 milini circa di abbonati alla pay tv premium se poi,come io penso, sky vuole prenderne possesso
.

Sky vuole fare migrare l'1,6 milioni di abbonati da premium alla nuova paytv di sky sul dtt, poi a regime ne rimarrà solo una, per sky sarà influente se si chiama premium o sky.

Premium Cinema 2 HD e Premium Cinema 2 +24 visto che non sono compresi nell'accordo con SKY sono a rischio chiusura.
I 2 nuovi canali SKY potrebbero prendere il posto di questi 2 canali ma chissà perchè mi frulla in testa il mux di Cairo ...

Secondo me uno dei due canali Sky potrebbe essere Skyuno, canale generalista che di Pay ha gran poco, l'altro magari una vetrina Fox. Boh vedremo

Secondo me uno dei due canali Sky potrebbe essere Skyuno, canale generalista che di Pay ha gran poco, l'altro magari una vetrina Fox. Boh vedremo
I canali vetrina saranno visibili su premium previa attivazione, non credo saranno canali già trasmessi sul sat e sono provvisori

Mentre da giugno i canali che arriveranno sulla nuova piattaforma sky saranno 4 oltre ai 9 di mediaset, skyuno, fox, natgeo e uno ancora da definire (fonte tg1) il canale da definire potrebbe essere pure il mix.
Poi offerta sport dovrebbe partire in seguito e sarà composta da almeno 2 canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso