Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che per lui conta solo il calcio :)
Anch'io parlo da calciofilo incallito, se invece facessero come hanno fatto qualche anno fa, serie a(8 - 12 squadre), champions europa league, qualche partita di serie b e qualche partita estera, ci sarebbe il boom di abbonamenti anche lato dtt secondo me.:)

Ci mancherebbe.
Ma non vedo perché debbano pagare meno degli utenti Sky.
È finito il tempo in cui Mediaset accetta di ripianare i debiti Premium o leggi apposite permettono a Premium di pagare a prezzi stracciati rispetto al mercato

Ma scordati i prezzi tipici di Premium :D
Sicuramente, ma sul dtt, credo che comunque si pagherà qualcosa in meno, perché l'offerta di contenuti, per motivi tecnici, sarà sempre minore rispetto a quella satellitare, quindi io penso che l'offerta sul digitale terrestre, potrebbe continuare ad essere una sorta di proposta "low cost" rispetto al satellite. Che poi io con sconto di 7€ sul prezzo di listino, pago attualmente 28€ per il full di premium, con un'offerta calcistica quasi completa, sarei disposto anche a pagarne 30 o 32 al mese sempre per il full si intende.;)

Sicuramente, ma sul dtt, credo che comunque si pagherà qualcosa in meno, perché l'offerta di contenuti, per motivi tecnici, sarà sempre minore rispetto a quella satellitare, quindi io penso che l'offerta sul digitale terrestre, potrebbe continuare ad essere una sorta di proposta "low cost" rispetto al satellite. Che poi io con sconto di 7€ sul prezzo di listino, pago attualmente 28€ per il full di premium, con un'offerta calcistica quasi completa, sarei disposto anche a pagarne 30 o 32 al mese sempre per il full si intende.;)

Secondo me per l'ipotesi che hai fatto sopra, per me ci saranno anche altri sport oltre il calcio, e considerando sky... sono pochi, i direi un 45/50 euro per un full (con serie/film premium + 4 canali sky + sport sky). Poi se sarà meno tanto meglio, valuterò anche in confronto a nowtv che ho ora, ma non mi illuderei.

Ci mancherebbe.
Ma non vedo perché debbano pagare meno degli utenti Sky.
È finito il tempo in cui Mediaset accetta di ripianare i debiti Premium o leggi apposite permettono a Premium di pagare a prezzi stracciati rispetto al mercato

E' giusto che i clienti di MP paghino meno di quelli di sky, gli utenti di questo forum clienti di sky hanno quasi sempre scritto che MP ha un'offerta scadente sia come qualità del segnale che come contenuti, allora per coerenza e logica un prodotto "scadente" deve costare meno di quello eccellente. Ho notato che da quando è stato annunciato l'accordo tra le due tv adesso molti che denigravano il prodotto di MP adesso esultano e sono contenti di averlo nella propria offerta, la cosa strana è che questi hanno sempre affermato che vedono solo prodotti di qualità :):new_evil:

E' giusto che i clienti di MP paghino meno di quelli di sky, gli utenti di questo forum clienti di sky hanno quasi sempre scritto che MP ha un'offerta scadente sia come qualità del segnale che come contenuti, allora per coerenza e logica un prodotto "scadente" deve costare meno di quello eccellente. Ho notato che da quando è stato annunciato l'accordo tra le due tv adesso molti che denigravano il prodotto di MP adesso esultano e sono contenti di averlo nella propria offerta, la cosa strana è che questi hanno sempre affermato che vedono solo prodotti di qualità :):new_evil:

non esisterà piu' nessun Mediaset Premium, la pay tv da sola è scadente ma mi pare ovvio che quei pochi diritti che ha vadano a completare l'ottima offerta dell'intrattenimento di Sky.

non esisterà piu' nessun Mediaset Premium, la pay tv da sola è scadente ma mi pare ovvio che quei pochi diritti che ha vadano a completare l'ottima offerta dell'intrattenimento di Sky.

infatti era logico dire che mediaset premium in quella maniera offriva un esperienza inferiore al satellite (mux che si prendono a singhiozzo, palinsesti fatti completamente a caso e canali che si accendono e si spengono per far posto agli eventi in contemporanea dovuti alla carenza intrinseca del mezzo trasmissivo) e era logico anche dire che con quei diritti una paytv non ce la fai (infatti si reggeva solo sul calcio che hanno pagato a prezzi di saldo + quei diritti che comprarono per far volume all'epoca di dottorhouse strapagandoli per far dispetto a sky e visto che l'industria delle serietv sui network tradizionali stava subendo un tracollo.

poi ovviamente se sky mi offre quei diritti senza chiedere (altri) soldi (visti i recenti aumenti continui a casaccio) direi che è il minimo gioire. poi se a settembre ritoccano pesantemente i listini dicendo che hanno anche premium...allora è un altro discorso(al massimo gli concedo l'arrotondamento :D)

Come dire la tua fidanzata è brutta ma se si mette con me fa bella figura (però l'hai voluta con te come fidanzata) comincio a capire che quella di sky è un'opera di carità non convenienza (è detto con ironia) :badgrin::badgrin::badgrin:

Ultima modifica:
Come dire la tua fidanzata è brutta ma se si mette con me fa bella figura (però l'hai voluta con te come fidanzata) comincio a capire che quella di sky è un'opera di carità non convenienza (è detto con ironia) :badgrin::badgrin::badgrin:

Ma anche no
Se guardi la cosa in un’altra prospettiva, Sky risparmia un botto di soldi nell’acquisto dei diritti delle due major Warner e Universal

il problema è che tu vorresti far credere che Mediaset Premium stava bene cosi come stava e si reggeva da solo, quando non aveva possibilità di rinnovare le proprie escluisive (quella che sta per scadere (Universal) è sotto gli occhi di Netflix), ora con questo accordo qualcosa si può salvare e ci guadagnano un po tutti.

era già quasi tutto smantellato se non vi fosse chiaro e Mediaset da tempo ormai stava reinvestendo tutto sul free e basta, ma se volete credere diversamente, fate pure, ma ripeto senza quelle 2 major Mediaset Premium avrebbe fatto la fine di Dahlia.

Che diventano un buon prodotto (mentre prima non lo erano) perchè adesso li ha sky :lol::lol:

Però veramente qui sul forum proprio perché non erano più di Sky sono diventate le due major dove non si poteva proprio farne a meno
Quando una cosa non la si ha la si apprezza di più, è psicologicamente provato :lol:
Anche se a dire il vero a me che piacciono le serie DC Comics questi diritti li avrei preferiti su Sky per non avere doppio abbonamento

Che diventano un buon prodotto (mentre prima non lo erano) perchè adesso li ha sky :lol::lol:

da quando non sono un buon prodotto? si è sempre detto che non bastavano per reggere un'offerta d'intrattenimento vista lo pochezza di novità mensili.

Su Sky completano quel 10/15% di film che mancavano all'offerta, ma stiamo comunque parlando di 2/3 film in piu' al mese.

il problema è che tu vorresti far credere che Mediaset Premium stava bene cosi come stava e si reggeva da solo, quando non aveva possibilità di rinnovare le proprie escluisive (quella che sta per scadere (Universal) è sotto gli occhi di Netflix), ora con questo accordo qualcosa si può salvare e ci guadagnano un po tutti.

era già quasi tutto smantellato se non vi fosse chiaro e Mediaset da tempo ormai stava reinvestendo tutto sul free e basta, ma se volete credere diversamente, fate pure, ma ripeto senza quelle 2 major Mediaset Premium avrebbe fatto la fine di Dahlia.

Io non voglio fare credere nulla, non appartengo a nessun gruppo di tifosi delle pay tv e giudico oggettivamente non per partito preso

Che diventano un buon prodotto (mentre prima non lo erano) perchè adesso li ha sky
Io mi interesso poco del pacchetto Cinema di Sky e dei film in generale, però da quanto leggevo è esattamente il contrario. Molti criticavano il Cinema di Sky perché non aveva quelle due major.

Soprattutto da quando (rimbambiti dagli spot Premium) si sono convinti di averle perse

Io mi interesso poco del pacchetto Cinema di Sky e dei film in generale, però da quanto leggevo è esattamente il contrario. Molti criticavano il Cinema di Sky perché non aveva quelle due major.

Soprattutto da quando (rimbambiti dagli spot Premium) si sono convinti di averle perse

Allora anche Premium ha qualcosa di buono :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso