Sky Italia e Mediaset siglano un duplice accordo commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non comprendo molto i canali vetrina a lunga durata prima della effettiva possibilta' di acquistarne i contenuti. Di solito ad esempio se interessa una merce ben esposta in vetrina, si entra in negozio e la si compra ,non avevo mai visto prima d'ora in alcun settore commerciale che un contenuto pubblicizzato nella sua proposta non fosse acquistabile fin da subito da chi ne fosse interessato . Ovviamente mantenendo in parallelo il ruolo puramente informativo e promozionale del canale.Faccio il consueto paragone con NowTv creatura gia'esistente , dove puoi provare e decidere al volo se la proposta completa (e non spezzetata)di contenuti fa al caso tuo, disponibile per l'acquisto , al limite per lo sport ti prendi il ticket giornaliero completo durante il periodo di prova

Ultima modifica:
Secondo me non arriveranno a Maggio altrimenti sarebbero già stati pubblicizzati...
E' stato detto in prima battuta a Maggio per i 9 canali premium,di promo non ne sono stati trasmessi ne per i canali cinema ne per quelli serie,è arrivato la settimana scorsa un messaggio sul decoder sull'arrivo dei canali cinema,e ogni tanto scorrono le scritte su sky tg 24.Mi sembrerebbe strano un'arrivo in 2 momenti diversi di cinema e serie.Ercolino dava per sicuro l'arrivo di tutti i canali insieme,resta da capire quale giorno di maggio arriveranno.

A questo punto mi chiedo se quei 3 canali che erano stati aggiunti sulla freq. 12466 di sky non siano dei test dei canali che di fatto poi arriveranno su premium. Guarda caso erano 2 canali SD e 1 HD. Tra l'altro tutti e 3 con bitrate fisso. Uno più basso (magari per sky uno), uno un poì più alto per sky sport sd e uno per sky sport HD. Tutto tornerebbe... o meglio i conti tornerebbero. Ma comunque questi canali salvo sorprese saranno solo sul DTT e non anche su sky. Però se ci si pensa la cosa è abbastanza curiosa.

Tra l'altro mi chiedo se i canali sul DTT avranno un bitrate fisso... Magari sky ha affittato un tot di banda e quella deve usare... e quindi niente vbr.

https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=5679178&viewfull=1#post5679178

A questo punto mi chiedo se quei 3 canali che erano stati aggiunti sulla freq. 12466 di sky non siano dei test dei canali che di fatto poi arriveranno su premium. Guarda caso erano 2 canali SD e 1 HD. Tra l'altro tutti e 3 con bitrate fisso. Uno più basso (magari per sky uno), uno un poì più alto per sky sport sd e uno per sky sport HD. Tutto tornerebbe... o meglio i conti tornerebbero. Ma comunque questi canali salvo sorprese saranno solo sul DTT e non anche su sky. Però se ci si pensa la cosa è abbastanza curiosa.

Tra l'altro mi chiedo se i canali sul DTT avranno un bitrate fisso... Magari sky ha affittato un tot di banda e quella deve usare... e quindi niente vbr.

https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=5679178&viewfull=1#post5679178
Molto interessante Ale89, potrebbero essere dei test privati, pero' se non sbaglio erano codificati NDS e non Nagra.

certo, pensavo ti riferissi ad un uso di quella frequenza come ponte per i ripetitori del DTT come per altri canali premium sui 5 W.

sky per adesso pubblicizza i canali cinema che sono + semplici da gestire, ci vorrà chiaramente il pacco cinema e quello HD (essendo i canali in HD), i canali di serietv magari hanno qualche problemino in + xkè ancora devono capire dove metterli sia di numero che commercialmente(nel pacco famiglia hanno poco senso xkè tutti i canali serie stanno fuori). i canali serietv sono anche + ricchi di pubblicità e trasmettono serie di richiamo che sky "ha sempre voluto" e trasmesso appena disponibili come replica, mentre i cinema sappiamo che cambieranno di poco la quantità di primetv(cosa che comunque viene già molto pubblicizzata sui canali sky su skymeteo è quasi in ogni blocco)

Per i canali cinema c’è lo spot che gira da giorni su tutti i canali, per le serie tv nulla e se 2+2 fa sempre 4 probabile arriveranno più avanti.
Ercolino ha detto che arrivano insieme e nel pacchetto famiglia.Perchè si dicono cose diverse da quelle che sono state scritte sia da Ercolino che da sky stessa??:eusa_think: Guardo spesso durante la giornata i canali sky è non c'è traccia del promo canali premium su sky,forse intendi che va sui canali cinema che io non vedo perchè non il pacchetto.

Ercolino ha detto che arrivano insieme e nel pacchetto famiglia.Perchè si dicono cose diverse da quelle che sono state scritte sia da Ercolino che da sky stessa??:eusa_think: Guardo spesso durante la giornata i canali sky è non c'è traccia del promo canali premium su sky,forse intendi che va sui canali cinema che io non vedo perchè non il pacchetto.

c'è lo spot a tutte le ore: da maggiio nuovi canali di cinema compresi nell'abbonamento senza costi aggiuntivi.

Si per il momento hanno pubblicizzato solo i canali Cinema.

Per le serie Tv aspettiamo ;)

Iniziati i test per i canali cinema hd sul sat

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso